[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Secondo Canale
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#25486 Messaggio da Secondo Canale »

sabato -> mercoledi il tempo che le è bastato per passare da una conoscenza a una scopata
tu sei cosi presuntuoso da pensare che nel periodo che va dall'8 al 31 agosto sia rimasta tutto il tempo con la cintura di castità? :DDD

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25487 Messaggio da BARNEY »

- per Secondo Canale: l'ho accompganata sia alle visite propedeutiche all'intervento sia all'interventi stesso.

- per Alex: le voglio bene da morire, ma non riuscirei a rinunziare alla mia libertà se non l'amo.

Il mio è solo un fortissimo dispiacere. le volevo e le voglio un mondo di bene e mi dispiace che non ci vedremo più.

Anche se è la soluzione migliore, lo capisco benissimo.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25488 Messaggio da Alex Teflon »

E poi ha dimostrato di avere carattere e cervello. Che non e' poco.

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25489 Messaggio da BARNEY »

Secondo Canale ha scritto:sabato -> mercoledi il tempo che le è bastato per passare da una conoscenza a una scopata
tu sei cosi presuntuoso da pensare che nel periodo che va dall'8 al 31 agosto sia rimasta tutto il tempo con la cintura di castità? :DDD

Se fosse così, il primo ad esserne felice sarei io.

Sarei libero anche dal residuo complesso di colpa.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25490 Messaggio da Ortheus »

BARNEY ha scritto:
Ortheus ha scritto:
...Ritengo più probabile che la pillola non abbia avuto effetti.

Ok.

Rispetto la tua convinzione.

Ora vado . Devo urlare BANANA in giro per la mia città

(lo so, solo Gamberone può capire....)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25491 Messaggio da Alex Teflon »

Barney quanti anni hai?

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25492 Messaggio da BARNEY »

Alex Teflon ha scritto:Barney quanti anni hai?
33.

Perchè?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25493 Messaggio da Il Fede »

Pazzesca la gente indecisa. Più vado avanti e peggio sopporto i lunatici, i volubili, quelli insomma che non sanno cosa vogliono e cambiano idea dopo 5 minuti.

Devo uscire con un tipo a Firenze ( 21 anni!! ). Mi ha cercato lui, dopo l'ho ricercato io. Eravamo rimasti d'accordo che ci saremo visti stasera. Lo chiamo oggi ( come stabilito ), non mi risponde ma dopo pochi secondi mi manda un sms e mi dice che esce tardi dallo studio e non ce la fa. Io gli dico, in maniera secca, che non importa e che poteva provare a ricercarmi in un altro momento ( lasciandogli intendere che non è detto che avrei avuto voglia di stare ai suoi comodi e che vai a capire se sarei stato libero per lui, senza dirglielo ovviamente ). Dopo 5 minuti mi contatta su FB e mi dice che STRANAMENTE riesce a uscire prima dallo studio. Gli dico che ormai ho preso impegni e non posso. Abbiamo rifissato per Sabato ( me l'ha chiesto lui ), mò voglio vedere. Alla prossima indecisione o titubanza parte un turbovaffanculo pazzesco...

Ma uno che dica SI o NO esiste cazzo?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25494 Messaggio da zio »

dunque Barney riepilogando: fra voi due è successa una cosa grande che volenti o nolenti non può essere una cosa ridotta alla normalità. anzi...quante cose vi sono accadute!

che cosa è successo di così grande?
che un uomo e una donna si siano desiderati e voluti? è una cosa bella per le persone cui accade, ma accade normalmente.
che unendosi sia capitato che lei sia rimasta incinta? è una cosa grandiosa e piena di difficoltà, e le gravidanze sono spesso impreviste.
che nonostante le precauzioni prima e dopo, la gravidanza sia continuata? si chiama imprevisto mica a caso.
è accaduta una decisione di piena libertà di fronte a quell'imprevisto: avete deciso di interrompere la gravidanza.

cavolo quante cose vi sono accadute assieme nonostante solo due settimane assieme.
tu ora dici di non amarla.
lei invece pensava di averti trovato, compagno per la vita, quello che sa aiutare, sostenere e decidere per il suo e tuo bene.

sappi Barney che di storie così è pieno il mondo.
viviamo nella mediocrità Barney dove tutto, perfino fottere, desideriamo sia ridotto all'episodio di un attimo.

spero barney che la tua vita e la sua siano piene di qualità.
e che le vostre persone, come la mia, davanti ad un prossimo imprevisto vogliano affrontarlo e accoglierlo.
perchè la vita sia totale e non rifugga niente.

qualsiasi vostra decisione sarà comunque sofferta e comunque giusta adesso.
cerchiamo di vivere bene barney.
ti saluto.

p.s. però barney....ma sai quanti figli vengono accolti presso altre famiglie perchè imprevisti? non esiste solo la pillola del giorno dopo....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25495 Messaggio da BARNEY »

zio ha scritto:dunque Barney riepilogando: fra voi due è successa una cosa grande che volenti o nolenti non può essere una cosa ridotta alla normalità. anzi...quante cose vi sono accadute!

che cosa è successo di così grande?
che un uomo e una donna si siano desiderati e voluti? è una cosa bella per le persone cui accade, ma accade normalmente.
che unendosi sia capitato che lei sia rimasta incinta? è una cosa grandiosa e piena di difficoltà, e le gravidanze sono spesso impreviste.
che nonostante le precauzioni prima e dopo, la gravidanza sia continuata? si chiama imprevisto mica a caso.
è accaduta una decisione di piena libertà di fronte a quell'imprevisto: avete deciso di interrompere la gravidanza.

cavolo quante cose vi sono accadute assieme nonostante solo due settimane assieme.
tu ora dici di non amarla.
lei invece pensava di averti trovato, compagno per la vita, quello che sa aiutare, sostenere e decidere per il suo e tuo bene.

sappi Barney che di storie così è pieno il mondo.
viviamo nella mediocrità Barney dove tutto, perfino fottere, desideriamo sia ridotto all'episodio di un attimo.

spero barney che la tua vita e la sua siano piene di qualità.
e che le vostre persone, come la mia, davanti ad un prossimo imprevisto vogliano affrontarlo e accoglierlo.
perchè la vita sia totale e non rifugga niente.

qualsiasi vostra decisione sarà comunque sofferta e comunque giusta adesso.
cerchiamo di vivere bene barney.
ti saluto.

p.s. però barney....ma sai quanti figli vengono accolti presso altre famiglie perchè imprevisti? non esiste solo la pillola del giorno dopo....
Condivido, parola per parola.

Bell'intervento, zio!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25496 Messaggio da nik978 »

io ovviamente avevo fatto il ragionamento ovvio sul fatto che il figlio potesse non essere suo, ma il mio discorso si fermava prima e riguardava la sua assunzione di responsabilita'/senso di colpa.
Comunque sia andata e qualsiasi cosa sia successa per me non ha nulla da recriminare. questo e' l'importante, perche' questo capisco sia il suo cruccio.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25497 Messaggio da Antonchik »

Che giornata di merda... meglio andare a dormire vah
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25498 Messaggio da cicciuzzo »

io sono a pezzi, troppa fatica oggi....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25499 Messaggio da MauroG »

Barney mi spiace per quanto ti è successo, ma spero adesso tutto possa proseguire al meglio.

Ps: oggi sono stato in Trib su da voi ed è stata un esperienza decisamente positiva :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25500 Messaggio da micetta84 »

MauroG ha scritto:Barney mi spiace per quanto ti è successo, ma spero adesso tutto possa proseguire al meglio.

Ps: oggi sono stato in Trib su da voi ed è stata un esperienza decisamente positiva :)
nel senso che eran tutte gnocche? :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”