Beetlejuice67 ha scritto:Ragazzi,ho il responso.
Celiachia,negativo
Diabete,negativo,
Biopsia,negativo.
Meno male. Non potete immaginare quanto mi senta meglio.
Ottimo ne siamo felici !!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Celiachia,negativo
Diabete,negativo,
Biopsia,negativo.
Il grosso lo fanno gli esami.Greata ha scritto:Lui però determinerà il mio voto di laurea XDMauroG ha scritto:brava greata, hai fatto bene e non devi aver paura a fare telefonate, non succede nulla ricorda che è una persona come te
Celiachia,negativo
Diabete,negativo,
Biopsia,negativo.
Celiachia,negativo
Diabete,negativo,
Biopsia,negativo.
ah grè quindi tu studi?Greata ha scritto:No no, assolutamente! Mi fa timore proprio perché lui è docente di economia ed io invece sono iscritta in lingue quindi sto facendo una tesi "particolare" per il mio corso di studio che non è prettamente un corso di economia come si può immaginare, sto per varcare questo mondo di cui per fortuna ho le basi perché sono diplomata al tecnico commerciale ma ovviamente studiando in una facoltà umanistica ho perso molto della mia formazione iniziale. Spero di esserne capace : )
Celiachia,negativo
Diabete,negativo,
Biopsia,negativo.
è vero tra un anno crepiamo tutti, che figo era oraCapitanvideo ha scritto:21 dicembre 2012: Fine del mondo
Quindi mancano 365 giorni: cosa vi rimane da fare per crepare senza rimpianti?
Se ti dico di si mi finisce come la ragazza del tuo avatar?XCLARAX ha scritto:ah grè quindi tu studi?Greata ha scritto:No no, assolutamente! Mi fa timore proprio perché lui è docente di economia ed io invece sono iscritta in lingue quindi sto facendo una tesi "particolare" per il mio corso di studio che non è prettamente un corso di economia come si può immaginare, sto per varcare questo mondo di cui per fortuna ho le basi perché sono diplomata al tecnico commerciale ma ovviamente studiando in una facoltà umanistica ho perso molto della mia formazione iniziale. Spero di esserne capace : )
fammi indovinare, hai anche il ragazzo?
solo quando ti verranno le mestruazioni.Greata ha scritto:Se ti dico di si mi finisce come la ragazza del tuo avatar?XCLARAX ha scritto:ah grè quindi tu studi?Greata ha scritto:No no, assolutamente! Mi fa timore proprio perché lui è docente di economia ed io invece sono iscritta in lingue quindi sto facendo una tesi "particolare" per il mio corso di studio che non è prettamente un corso di economia come si può immaginare, sto per varcare questo mondo di cui per fortuna ho le basi perché sono diplomata al tecnico commerciale ma ovviamente studiando in una facoltà umanistica ho perso molto della mia formazione iniziale. Spero di esserne capace : )
fammi indovinare, hai anche il ragazzo?