Defender ha scritto:Che labbra che ha la ragazza del video
un vecchio commento diceva "adesso è pronta per succhiare cazzi"
Comunque si, gran bella ragazza.
Solo io ho notato la Tettona dell'inizio del filmato???
Dev'essere la sua (orgogliosa) mammina...
a ciascuno il suo...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Grazie a tutti degli auguri!! Piccolo di zio lui...
Ovviamente, nonostante le reticenze di un padre interista, il bimbo sarà sommerso da una valanga di oggetti rigorosamente bianconeri!!!!
Ps: già comincia la fase che odio di più, tutti i parenti e gli amici a tirarmela..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Gamberone ha scritto:intanto, congratulescions tu Gerda
(non avevo ancora letto il post)
poi...sarà una mia fissa, ma solo io trovo assolutamente irresistibile il piercing appena sopra al labbro in una ragazza (certo, deve essere carina, altrimenti se è una befana il piercing nemmeno lo noto)
Gamberone ha scritto:intanto, congratulescions tu Gerda
(non avevo ancora letto il post)
poi...sarà una mia fissa, ma solo io trovo assolutamente irresistibile il piercing appena sopra al labbro in una ragazza (certo, deve essere carina, altrimenti se è una befana il piercing nemmeno lo noto)
è una cosa che proprio mi fa uscire di testa
Mille volte meglio questo qui...
mah, io preferisco questo
o questo
anche così va bene
al limite questo
l'importante è non esagerare
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
sin ora, ahimè, mi è capitato una volta sola di scopare con una ragazza col piercing nella porta del paradiso...e ahimè non è andata granchè bene perchè avevo paura che si bucasse il preservativo (paura ingiustificata, direi voi, ma quella unica volta è andata così)
da allora, non sono esattamente smanioso di riprovare l'esperienza
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
BARNEY ha scritto:...... sebbene in ritardo, tanti auguri di un felice 2012 a tutti!
E io che pensavo non sarebbe più tornato sulla terra! Speriamo che in perfetto Japan -style ci delizi di qualche foto fatta ai monumenti
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Sarebbe stato uno spasso vederti scappare a tutta birra in coppa alla padella rossa
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.