ps: auguri Gerda!
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Orthy 
Do not speak, unless it improves on silence
- MauroG
- Storico dell'impulso

a ciascuno il suo...Ortheus ha scritto:Greata ha scritto:un vecchio commento dicevaDefender ha scritto:Che labbra che ha la ragazza del video
"adesso è pronta per succhiare cazzi"
![]()
Comunque si, gran bella ragazza.
Solo io ho notato la Tettona dell'inizio del filmato???
Dev'essere la sua (orgogliosa) mammina...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Grazie a tutti degli auguri!! Piccolo di zio lui...
Ovviamente, nonostante le reticenze di un padre interista, il bimbo sarà sommerso da una valanga di oggetti rigorosamente bianconeri!!!!
Ps: già comincia la fase che odio di più, tutti i parenti e gli amici a tirarmela..
Ovviamente, nonostante le reticenze di un padre interista, il bimbo sarà sommerso da una valanga di oggetti rigorosamente bianconeri!!!!
Ps: già comincia la fase che odio di più, tutti i parenti e gli amici a tirarmela..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Congratulazione Gerda!!
Ps: qualcuno sa usare app inventor di google?
Ps: qualcuno sa usare app inventor di google?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Mi sembra di capire che la figlia abbia ereditato il seno del padre...Ortheus ha scritto: Dev'essere la sua (orgogliosa) mammina...
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Auguri zio Gerda (sembra una nuova bestemmia).
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Questa mattina a Catania...

Do not speak, unless it improves on silence
- Termopiliano
- Storico dell'impulso

Mille volte meglio questo qui...Gamberone ha scritto:intanto, congratulescions tu Gerda
(non avevo ancora letto il post)
poi...sarà una mia fissa, ma solo io trovo assolutamente irresistibile il piercing appena sopra al labbro in una ragazza (certo, deve essere carina, altrimenti se è una befana il piercing nemmeno lo noto)
è una cosa che proprio mi fa uscire di testa

...... sebbene in ritardo, tanti auguri di un felice 2012 a tutti!
auguri anche a te...BARNEY ha scritto:...... sebbene in ritardo, tanti auguri di un felice 2012 a tutti!
passato bene?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
mah, io preferisco questoTermopiliano ha scritto:Mille volte meglio questo qui...Gamberone ha scritto:intanto, congratulescions tu Gerda
(non avevo ancora letto il post)
poi...sarà una mia fissa, ma solo io trovo assolutamente irresistibile il piercing appena sopra al labbro in una ragazza (certo, deve essere carina, altrimenti se è una befana il piercing nemmeno lo noto)
è una cosa che proprio mi fa uscire di testa

o questo

anche così va bene
al limite questo

l'importante è non esagerare

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
sin ora, ahimè, mi è capitato una volta sola di scopare con una ragazza col piercing nella porta del paradiso...e ahimè non è andata granchè bene perchè avevo paura che si bucasse il preservativo (paura ingiustificata, direi voi, ma quella unica volta è andata così)
da allora, non sono esattamente smanioso di riprovare l'esperienza
da allora, non sono esattamente smanioso di riprovare l'esperienza
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

E io che pensavo non sarebbe più tornato sulla terra! Speriamo che in perfetto Japan -style ci delizi di qualche foto fatta ai monumentiBARNEY ha scritto:...... sebbene in ritardo, tanti auguri di un felice 2012 a tutti!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Sarebbe stato uno spasso vederti scappare a tutta birra in coppa alla padella rossaGreata ha scritto:Questa mattina a Catania...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Gerda ha scritto:Gerda è zio!!!!
benvenuto nel club!
congratulazioni!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.