[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
edit.
Ultima modifica di Greata il 12/01/2012, 15:12, modificato 1 volta in totale.
Do not speak, unless it improves on silence
Greata ha scritto:Il Fede ha scritto:Ma no, che te ne frega. Tartassalo e frantumagli le palle per farti seguire e laurearti ( è il suo lavoro, non ti sta facendo un favore ). Quando ti sarai laureata richiamalo ( oppure una bella mail ) e digli che è un trippone incompetente, che l'hai chiamato solo perché dovevi laurearti e non certo perché ti importa qualcosa di lui e aggiungi che in facoltà, da sempre si vocifera sulle dimensioni risibili del suo pisellino. Mi raccomando aggiungi sempre in fondo alla lettera ( o telefonata ) la dicitura CORDIALI SALUTI ( l'educazione prima di tutto ).Greata ha scritto: Lo so, ma l'entusiasmo iniziale è completamente passato e mi sono sentita veramente mortificata perché ha un atteggiamento superiore per cui tu sei sempre la stupida cretina ventiduenne iscritta in lingue e per giunta appartenente alla categoria femminile e per questo inferiore a livello intellettivo e lui è l'uomo maturo di sto cazzo, che ha studiato a new york e docente strutturato della facoltà di economia e sti cazzi.
Magari non sembra, ma sono molto emotiva se c'è qualcosa che mi blocca mi chiudo, divento scontrosa e sinceramente non mi va di stare male per un cretino che non si ricorda neanche il mio nome.
Quindi... si cambiaa ahahaha![]()
Mi piacerebbe essere più stronza anzi menefreghista come sei tu
Do not speak, unless it improves on silence
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hey, ma è tornata quella bestia pelosa della volpaccia grigia 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
El Diablo ha scritto:Hey, ma è tornata quella bestia pelosa della volpaccia grigia

E' un periodo in cui stò impegnatissimo tra studio e lavoro e non ho molto tempo di stare qui purtroppo... ma ho sempre lurkato

Sono tornato per raccontare la mia prima volta con una girl da appartamento e sono ripiombato nella droga sz

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Ma bentornato!!! 

- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Grazie micetta 
Sei una delle poche ragazze newentries (o come si dice) che portano un pò di estrogeni in questa landa di maschietti
L'altra nuova colonnina è ovviamente Greata
Ho letto in giro che se la bomba lonewolf, e non mi sognerei mai di corteggiare la ragazza di un amico videoludico!

Sei una delle poche ragazze newentries (o come si dice) che portano un pò di estrogeni in questa landa di maschietti

L'altra nuova colonnina è ovviamente Greata

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
-
- Storico dell'impulso
Ti auguro di cambiare in meglio.Greata ha scritto:Lo so, ma l'entusiasmo iniziale è completamente passato e mi sono sentita veramente mortificata perché ha un atteggiamento superiore per cui tu sei sempre la stupida cretina ventiduenne iscritta in lingue e per giunta appartenente alla categoria femminile e per questo inferiore a livello intellettivo e lui è l'uomo maturo di sto cazzo, che ha studiato a new york e docente strutturato della facoltà di economia e sti cazzi.BARNEY ha scritto:Figurati, sfogati pure.Greata ha scritto:Questa non è la prima volta che si comporta in questo modo.. ricevimenti nei corridoi, battutine poco apprezzate, non è mai reperibile (in quella telefonata mi ha detto che FORSE è disponibile questo mese.. ma giusto forse eh), non risponde alle email. In più lui è impegnato nelle amministrazioni di molti comuni da leggersi fra le righe senti non mi interessa aiutarti fattela da sola, dato che io sono un peso me ne vado da qualcuno che mi può seguire, perché non voglio sentirmi sempre mortificata e stupida per questa tesi del cazzo.
scusate lo sfogo.
Però, per quanto possa essere fastidioso (e, purtroppo lo è, hai ragione), nell'Itaglia attuale è un po' la prassi.
Magari non sembra, ma sono molto emotiva se c'è qualcosa che mi blocca mi chiudo, divento scontrosa e sinceramente non mi va di stare male per un cretino che non si ricorda neanche il mio nome.
Quindi... si cambiaa ahahaha
Ma ti consiglio anche di non prendertela per così poco, altrimenti in futuro saran delusioni grosse.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
BARNEY ha scritto:, consolati: io sono 10 anni che lavoro da avvocato,
.
azzz... ma tutti avvocati in questo forum???

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
-
- Storico dell'impulso
E' una categoria infestante, si sa.hellen ha scritto:BARNEY ha scritto:, consolati: io sono 10 anni che lavoro da avvocato,
.
azzz... ma tutti avvocati in questo forum???![]()
![]()
Non per niente contendiamo alle puttane il mestiere più antico del mondo.

- MauroG
- Storico dell'impulso
purtroppo con guadagni molto inferiori...anxxur ha scritto:E' una categoria infestante, si sa.hellen ha scritto:BARNEY ha scritto:, consolati: io sono 10 anni che lavoro da avvocato,
.
![]()
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Storico dell'impulso
AhiméMauroG ha scritto:purtroppo con guadagni molto inferiori...anxxur ha scritto:E' una categoria infestante, si sa.hellen ha scritto:BARNEY ha scritto:, consolati: io sono 10 anni che lavoro da avvocato,
.
![]()
oddio se si mettono a piangere pure gli avvocati per i guadagni... siamo a posto
rinominiamo il 3D: "i cazzi amari dei forumisti"???

rinominiamo il 3D: "i cazzi amari dei forumisti"???
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e con prestazioni meno soddisfacentiMauroG ha scritto:purtroppo con guadagni molto inferiori...anxxur ha scritto:E' una categoria infestante, si sa.hellen ha scritto:BARNEY ha scritto:, consolati: io sono 10 anni che lavoro da avvocato,
.
![]()

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- MauroG
- Storico dell'impulso
oddio non è che mi renda felice l'idea di prenderlo al culo 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
gli avv a volte con le parcelle lo mettono nel culo al Cliente
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )