[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sì una cosa del genere ma vestita in stile 'secretary'...
(dai e dai comincio a conoscere il gergo zozzo)
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
XCLARAX ha scritto:sì una cosa del genere ma vestita in stile 'secretary'...

sai come si incaxxa se scopre che hai postato una sua foto sul forumBARNEY ha scritto:[img]c%20%20e%20%20n%20%20s%20%20u%20%20r%20%20a!!!![/img]
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Se come tutte le cinesi (tranne la mia protofidanzata) ha una notevole tenuta all'alcool, devo portarla alle erbe..Drugo ha scritto:Bella Nick, più che Piazza delle erbe però dopo Boccadasse io punterei sulla passeggiata a Nervi (oppure a vedere Genova dall'alto)
Inoltre parcheggiare venerdi sera una stilo tra bogliasco e nervi è un delirio se non a pagamento.
Avevo pensato di parcheggiare a nervi nel parcheggio a pagamento prima di cena e fare a piedi fino a boglisco sulla passeggiata Garibaldi, ma sono quasi 4 km+4km..non credo abbia testa di farli avanti e indietro.
Considera che a genova farà caldo, ma son sempr e sotto i 10 gradi la sera...
Inoltre Una serata troppo mielosa non mi piace...voglio vedere che tipo è e deve sentirsi libera di comportarsi come se io non ci fossi..
Io ho sempre cercato di tirare fuori il lato piu godereccio delle ragazze che frequento...una cena romantica e un gelato o simile a boccadasse bastano e avanzano.. poi ci si deve sciogliere un po:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Questo Barney deve avere qualche problemino.
Gentile Lilith,Lilith ha scritto:Questo Barney deve avere qualche problemino.
due cose.
1) ho chiesto l'autorizzazione ad uno degli amministratori del Forum, prima di postare la suddetta foto;
2) è una foto pubblica, dato che è la profile picture della ragazza stessa.
Prima di postare messaggi ad personam, assicurati avere il cervello in funzione.

Esimio Barney
Una cosa sola:
Hai ragione,
uno che condivide i sui tentativi di fornicazione "telematica", mostrando per sino la foto della malcapitata con i perfetti sconosciuti non ha qualche problemino - ha solo un problema ma bello grosso.
Cordiali saluti.
Una cosa sola:
Hai ragione,
uno che condivide i sui tentativi di fornicazione "telematica", mostrando per sino la foto della malcapitata con i perfetti sconosciuti non ha qualche problemino - ha solo un problema ma bello grosso.
Cordiali saluti.
Lilith ha scritto:Esimio Barney
Una cosa sola:
Hai ragione,
uno che condivide i sui tentativi di fornicazione, mostrando per sino la foto della malcapitata con i perfetti sconosciuti non ha qualche problemino - ha solo un problema ma bello grosso.
Cordiali saluti.
Essì, hai ragione.
Ho condiviso i miei tentativi di fornicazione con altri utenti del forum .....
Dire che si esce a cena con una ragazza rappresenta un evidente tentativo di fornicazione ...

Scusami, non tutti hanno la fortuna di essere acuti e penetranti come te.....
Non eri tu ad annunciare la tua imminente uscita con la tizia? Non eri tu ad indicare chi lei fosse a hellen, Drogato e chissà quant'altri? Non sei stato tu a postare la sua foto nella pag. precedente?
Non ti inalberare perché poi mi toccerà disboscarti.
ho detto a Pimpi di cancellare la foto, così da non urtare la tua suscettibilità.
sai, lilith, non vorrei che le tue lamentele mettessero a repentaglio il mio "tentativo di fornicazione" .....

sai, lilith, non vorrei che le tue lamentele mettessero a repentaglio il mio "tentativo di fornicazione" .....

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lilith ha scritto:Non eri tu ad annunciare la tua imminente uscita con la tizia? Non eri tu ad indicare chi lei fosse a hellen, Drogato e chissà quant'altri? Non sei stato tu a postare la sua foto nella pag. precedente?

http://dizionari.corriere.it/dizionario ... rare.shtml
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Vedo che ha più senso chiedere ad uomo di urinare controvento che tentare di farti ragionare.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
http://it.wikipedia.org/wiki/Calembourfedericoweb ha scritto:Lilith ha scritto:Non eri tu ad annunciare la tua imminente uscita con la tizia? Non eri tu ad indicare chi lei fosse a hellen, Drogato e chissà quant'altri? Non sei stato tu a postare la sua foto nella pag. precedente?
![]()
http://dizionari.corriere.it/dizionario ... rare.shtml
Torna a cuccia, Lilith.Lilith ha scritto:Vedo che ha più senso chiedere ad uomo di urinare controvento che tentare di farti ragionare.
Ho chiesto all'amministratore del forum di cancellare la foto, come concordato prima di postare il relativo messaggio.
Se qualche utente trova il post di cattivo gusto, nessun problema ad eliminarlo.
Adesso, però, torna in te e posta qualche messaggio di altro tenore.
Sempre ammesso, ovviamente, che tu abbia qualcosa di interessante da dire.