c'e' chi fa gaffe peggioriamoidoors69 ha scritto:«Madrelingue tutte omologate». Voleva dire “malelingue”, Nicole Minetti. Ma il consigliere regionale della Lombardia, scrivendo su Twitter, ha confuso i termini. Una piccola gaffe, che però ha fatto immediatamente il giro del web. Anche perché Nicole ha quasi 14mila follower che seguono i suoi tweet. E lei, del resto, è piuttosto attiva sul social network.
L’errore della giovane politica Pdl (finita nella bufera nei mesi scorsi per il caso Ruby-Gate e per alcune indiscrezioni sulla sua presenza ai presunti festini hot di Silvio Berlusconi) è nato durante una discussione con un suo sostenitore. Quest’ultimo cercava di difenderla per il suo rifiuto di ricordare l'ex Presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro (anche quello annunciato via Twitter). E la Minetti, pienamente d’accordo con il suo fan, ha commentato: “Ben detto... Madrelingue tutte omologate e dicono tutti la stessa cosa...”.
Uno “scivolone” che non è passato inosservato. La stessa Minetti, successivamente, ha precisato: «Il mio errore? Per via della scrittura facilitata del cellulare». A molti, però, è restato il dubbio. Alla prova dell’iPhone, infatti, la parola “malelingue” non viene sostituita in automatico da “madrelingue”. Alla fine, solo un refuso.
![]()
![]()
DEMENTE !!!
http://www.wallstreetitalia.com/article ... -casa.aspx











