Ci vorrebbe un video!federicoweb ha scritto:sineddocaaaaaaaaaaaaa
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Do not speak, unless it improves on silence
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Si osserva una netta cesura fra chi è cresciuto a pane e Sciascia, e chi si è "sviluppato" con granita e Camilleri
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
CanellaBruneri ha scritto:Si osserva una netta cesura fra chi è cresciuto a pane e Sciascia, e chi si è "sviluppato" con granita e Camilleri

Do not speak, unless it improves on silence
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
CanellaBruneri ha scritto:Si osserva una netta cesura fra chi è cresciuto a pane e Sciascia, e chi si è "sviluppato" con granita e Camilleri

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
superzeta è pienamente online ma io non ho avuto modo di accorgermene, nel senso che sono stato talmente incasinato negli ultimi 10 giorni che entrare per scrivere quattro minchiate non mi sembrava il caso.... mala tempora currunt e se si vuol portare la pagnotta a casa occorre farsi il culo a pista....
provo a rimettermi un pò in carreggiata con i topic...
provo a rimettermi un pò in carreggiata con i topic...
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Il doodle di google è bvellissimo!!!!!!!!1
vero, molto bello.
si avvicina molto a quello in onore a freddy mercury
EDIT: o era jimmy hendrix?
si avvicina molto a quello in onore a freddy mercury

EDIT: o era jimmy hendrix?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:Il doodle di google è bvellissimo!!!!!!!!1
Hai proprio ragione, veramente fantastico...
dopo la pioggia e la grandine una bella cenetta a lume di candela , .........
Ma veloci perchè inizia la partita
Ma veloci perchè inizia la partita

stasera, tornando a casa, mi son goduta uno dei tramonti più spettacolari della mia vita!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io.....secchiate d' acqua !micetta84 ha scritto:stasera, tornando a casa, mi son goduta uno dei tramonti più spettacolari della mia vita!

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Giusto per ricordare che giorno è domani.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ottimo, grazie Neil. Purtroppo domani non potrò essere in Piazza, come da tradizione : l'unica data che festeggio insieme al NataleNeil McCauley ha scritto:
Giusto per ricordare che giorno è domani.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Oggi al lavoro scena epica:
inglesi e spagnoli che lavorano alla grande, noi italiani (che dobbiamo chiamare in Italia ma ovviamente non troviamo nessuno) che ci grattiamo le balle e un mio collega che si guarda Udinese-Inter in streaming a due metri dal capo.

inglesi e spagnoli che lavorano alla grande, noi italiani (che dobbiamo chiamare in Italia ma ovviamente non troviamo nessuno) che ci grattiamo le balle e un mio collega che si guarda Udinese-Inter in streaming a due metri dal capo.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
tra calcio ieri e calcio pomeriggio e calcio stasera 
c'è stata una parentesi culinaria davvero notevole,
un po' lontano da Milano..ma il ristorante stellato michelin di Marc Lanteri in quel di Mondovi merita davvero.

c'è stata una parentesi culinaria davvero notevole,
un po' lontano da Milano..ma il ristorante stellato michelin di Marc Lanteri in quel di Mondovi merita davvero.