MI PIACE ZOCCOLA

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#361 Messaggio da Pim »

Caro Kap,
concetto monco? Problema tuo, le regole sono quelle ADEGUATI

Riguardo al mio stupore era molto più banale: location e orario

alle h15 in metropolitana con lei che ti infila la mano nei pantaloni e tu che vieni



nessuna altra spiegazione intellettualfilosoficha.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#362 Messaggio da belnudo »

grazie Kap della spiegazione al solito esaustiva e soprattutto educativa per chi ha orecchie per intendere.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#363 Messaggio da kapedag »

@Pimpi
kapedag ha scritto:...... Concludo con la vicenda in discussione: il mio stupore è stato originato dal fatto che si trattasse di un trans e che me lo ha preso in mano nel pieno di una metro strapiena (fatto che fino ad ora con questa palese evidenza non mi era capitato) e questo mi ha provocato una reazione incontrollata....una cosa straordinaria per me, almeno credo....
Sul sesso parliamo lo stesso linguaggio; forse, dove ci intendiamo meno è sulla politica: le regole esistono e devono esser rispettate! Con un radicale eccezione: sono poste a tutela di un bene/interesse giuridicamente o - nel caso di specie eticamente - tutelato, laddove questo non sia violato non sono applicabili. Per esemplificare lo spam, la pubblicità, la denigrazione, l'esaltazione acritica sono violazioni; le spiegazioni con un link ...dipende, ma è difficile fare un processo alle intenzioni. Comunque da buon militare se entro in casa d'altri devo accettare come si regolano, anche quando a mio avviso c'è un errore, altrimenti non entro, pertanto finchè continuerò a frequentare casa vostra, cercherò di trattenermi ed evitare di mettere link a qualsivoglia argomento, cosa che faccio ovunque scrivo per semplicità esplicativa e sintesi.
Quanto alla "filosofia" quella per me è una scelta di vita contro l'ovvietà, il populismo e la ristrettezza mentale condita da ipocrisia (non a caso avevo 10 a liceo e ho fatto ammazzare dal ridere tutta la commisisone di maturità quando gli ho presentato Nietzche e Marx ...)quindi continuerò a farla a dispetto di molti :roll: che rosicano perchè non adeguati (ben inteso non mi riferisco a te).
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#364 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:@Pimpi
kapedag ha scritto:...... Concludo con la vicenda in discussione: il mio stupore è stato originato dal fatto che si trattasse di un trans e che me lo ha preso in mano nel pieno di una metro strapiena (fatto che fino ad ora con questa palese evidenza non mi era capitato) e questo mi ha provocato una reazione incontrollata....una cosa straordinaria per me, almeno credo....
Sul sesso parliamo lo stesso linguaggio; .................................
Quanto alla "filosofia" quella per me è una scelta di vita contro l'ovvietà, il populismo e la ristrettezza mentale condita da ipocrisia (non a caso avevo 10 a liceo e ho fatto ammazzare dal ridere tutta la commissione di maturità quando gli ho presentato Nietzche e Marx ...) quindi continuerò a farla a dispetto di molti :roll: che rosicano perché non adeguati (ben inteso non mi riferisco a te).
I complessati biasimano i peccati che non hanno mai potuto commettere (Gianni Pardo) :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#365 Messaggio da Fikkissimi »

[quote="kapedag"]L'altro ieri, transessuale figa in metropolitana!!! Ragazzi che meraviglia. Stavo sul tranquillo a un certo punto alla fermata Colosseo entra una risma incredibile, quasi credevo che non ce la facessero tutti. Tra questi lei, vestita da trans sudamericana con tacco 15 e jeans attillatissimi a vita bassa .... e dove decide di collocare il suo adorato prospicente posteriore? A ore 15 dal sottoscritto, distanza mt 1.
Applicando la perfetta tattica del "lagunare del Mort" mi riesco a portare a ridosso della preda che, non mi ostacola in alcun modo. Dopo 10 minuti di groping pesante facilitato dall'altezza della preda che mi poneva una volta tanto il culo esattamente dove si deve per un perfetto appogiamento, palpeggiamento e infilamento di mani nei pantaloni, e qui si vede la differenza tra trans e donna, me lo prende addirittura in mano con indifferenza e - udite udite - mi fa venire nei pantaloni come un bimbo......
Ragazzi CHE ZOCCOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evviva la primavera[/quot
Caro kape eccitantissimo hai fatto benissimo..solo ti ha toccato da sopra o è entrata nei pantaloni???? ciao bravo bis!!!

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#366 Messaggio da danny_the_dog »

Pimpipessa ha scritto: Riguardo al mio stupore era molto più banale: location e orario

alle h15 in metropolitana con lei che ti infila la mano nei pantaloni e tu che vieni
Stesso motivo del mio stupore. E anche un po' di invidia per la capacità di intuire e di agire. :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#367 Messaggio da Defender »

kapedag ha scritto:ti faccio presente che non mi interesso di coppie nei bus ma solo di singole, o meglio sono loro che si interessano a me altrimenti non mi diverto, non traggo soddisfazione alcuna dallo strusciarmi, la traggo invece forte dal sapere che lei vuole che lo faccia, ma questo, forse non è così immediato e non tutti ci arrivano
Mi sa che ci arrivi solo te.

Che da uno sguardo di una donna capisci che sta fremendo dalla voglia di sentire il tuo pacco che si struscia sul proprio culo.

E la tua tecnica è infallibile e non sbagli mai, vai sempre sul sicuro.
Carpisci il desiderio e zaak la soddisfi.
Ma per curiosità l'infallibile dispensatore di strusciate con che frequenza capta il segnale?
E la ricezione del segnale è correlata all'arrapamento momentaneo o è del tutto slegata, non influenzata da basse pulsioni?

Ora sappiamo che la tua kryptonite sono gli uomini, sai quelli potrebbero spezzare l'incantesimo.

e non solo quello mi sa

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#368 Messaggio da federicoweb »

A Milano se solo guardi una sul bus ti ricambia lo sguardo, si, ma con:
" cazzo ti guardi" ?

Domani provo, salgo sul 16 direzione san siro e mi struscio su un seggiolino, magari ci sta
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#369 Messaggio da kapedag »

Defender ha scritto:.....Occhio a chi incroci perchè ci vuol poco a dover spendere 2000 euro da un dentista......
Ora sappiamo che la tua kryptonite sono gli uomini, sai quelli potrebbero spezzare l'incantesimo.
e non solo quello mi sa
Bravo ...hai capito tutto. L'intuito non è dote comune, preservalo....esattamente così come è adesso ...che vai lontano... :baciaculo:
Poi, tanto per esser chiaro del tutto, un giorno mi spiegherai chi cazzo sei per continuare a fare minacce, se non ti piace quello che scrivo oppure se non ti senti all'altezza fatti egregiamente i cazzi tuoi visto che non abbiamo nulla a che spartire e che su questo forum i supereroi del bicipite farebbero meglio a dedicarsi alla cultura dei campi che a confrontarsi con questo tipo di approccio, che, detto tra noi è facile solo da una tastiera.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#370 Messaggio da Defender »

L'intuito serve più a te mi sa.

Non ci tengo neppure a passare per violento quando non lo sono, ho sempre ripudiato e ripudierò la violenza usata in modo illegittimo.

Tu non sai nulla di me mentre io so delle tue scorribande sui mezzi pubblici, perchè tu sei il primo a raccontarle. E raccontandole ti accolli onori e critiche

Ma da quel che vedo tendi a recepire solo alcune parti del discorso. La dimostrazione di cio è che ti ho fatto domande a cui non hai nemmeno risposto.

Volevo delucidazioni sul tuo modus operandi, se parlavi con le tue vittime prima di passare al lato pratico, se il tuo interesse qualche volta non è stato ricambiato dalla persona designata.

Insomma tante domade per comprendere meglio quello che effettivamente ti piace fare e fai sui mezzi pubblici, ma tu tergiversi. Infiammandoti per paventate minaccie e facendomi sorgere leciti dubbi.

Bel kapedag questo è un forum, anche se in questa sezione reciti la parte del boss non puoi pretendere che i tuoi racconti siano immuni da critiche. Non continuo l'OT , se vuoi chiarire scrivimi per pm altrimenti lieto di non aver più a che fare con te.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#371 Messaggio da kapedag »

@ defender
Ok così mi sta bene, io non solo accetto le critiche, anche perchè ne ricevo a bizzeffe, ma sono dispostissimo alla dialettica con tutti ma esigo un minimo di predisposizione e soprattuto educazione, diversametne non dialogo ma non offendo nessuno e tantomeno gli addito presunti pericoli del suo modo di fare.
Ciascuno ha i suoi gusti, finchè non ci vanno di mezzo minori o altre categorie da proteggere per me la vita sessuale delle persone non è un parametro di valutazione della loro capacità e intelligenza, me compreso.
Tu mi hai aggredito facendo riferimento, nemmeno troppo larvato, a rischi di vario genere che potrei correre quando mi capitano certe situazioni e questo mi ha dato fastidio per il tono, non per i contenuti.
Ti racconto una cosa: l'unica volta che ho avuto un problema per un fatto del genere è stato quando ero alle soglie della maggiore età e mi trovavo - con la mia ragazzina di allora - in fila a un concerto. Nella rissa bestiale tutti spingevano ed improvvisamente la tipa davanti a me si gira incazzata è mi comincia ad apostrofare a voce alta facendo riferimento a miei persunti appoggiamenti; sia io che la mia ragazza siamo rimasti sbigottiti :flash: , non solo la cosa nemmeno mi passava per la testa ma non credo prorio di averla nemmeno fatta. Questo per dirti che in certe circostanze l'equivoco è all'ordine del giorno, mai detto che guardo nessuno, anzi la tecnica del lagunare prevede una finta indifferenza (qui chiamo a raccolta gli esperti)....tutto sta a provare attraverso piccoli toccametni "involontari", se non va lo capisci in un secondo stanne certo! Ma nessuno ti può imputare nulla in quelle situazioni...certo se insisti sei di coccio!!! E allora ti meriti la figura di merda che rischi di fare.
Credetemi per me è stata una scoperta, ma su questo italiane e sudamericane sono molto sensibili e il gioco gli piace forse perchè è a richio 0, a moltissime non certo a tutte, ovviamente.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 380
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#372 Messaggio da loryemar »

federicoweb ha scritto:A Milano se solo guardi una sul bus ti ricambia lo sguardo, si, ma con:
" cazzo ti guardi" ?

Domani provo, salgo sul 16 direzione san siro e mi struscio su un seggiolino, magari ci sta
oltre lo sguardo aiuta un sorriso, non troppo da venditore di aspirapolvere

Wender
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 28/02/2012, 1:31

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#373 Messaggio da Wender »

Raccontaci altre avventure in bus kap :DDD

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#374 Messaggio da federicoweb »

loryemar ha scritto:
federicoweb ha scritto:A Milano se solo guardi una sul bus ti ricambia lo sguardo, si, ma con:
" cazzo ti guardi" ?

Domani provo, salgo sul 16 direzione san siro e mi struscio su un seggiolino, magari ci sta
oltre lo sguardo aiuta un sorriso, non troppo da venditore di aspirapolvere
con il seggiolino del tram ? :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6247
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#375 Messaggio da Milk »

Ecco perchè alcuni seggiolini hanno anche il buco dietro. :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”