FANTAEUROPEO: Regolamento, Gironi, Calendario, Rose

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: FANTAEUROPEO: Regolamento, Gironi, Calendario, Rose

#16 Messaggio da tiffany rayne »

SoTTO di nove ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: MERCATO
i giocatori delle squadre eliminate (e solo quelli) presenti in rosa possono essere venduti ottenendo in cambio il valore iniziale e quindi sostituiti con i soldi accaparrati dalle vendite eventuali sommati agli eventuali crediti rimasti dal primo mercato
Es. Io compro C.Ronaldo e questo viene eliminato...
Lo vendo ottenendo 34 crediti (valore iniziale)
A questo punto il gocatore che compro (es. Ibrahimovic) quanto lo pago? Sempre 31 (valore iniziale) o al valore che ha in quel momento!
Inoltre sono obbligato a comprare un giocatore ancora nel torneo oppure posso comprare anche un giocatore eventualmente già eliminato? Es. Non mi interesse avere un ulteriore punta e compro uno scazzacane di una squadra eliminata che costa poco per avere crediti in saccoccia per future operazioni , lo posso fare o devo per forza scegliere uno dalle squadre ancora in corsa?
Io sarei per il valore aggiornato dopo la prima fase, questo se le quotazioni poi verranno aggiornate nel corso del torneo come fanno durante il campionato. Non puoi prendere calciatori già eliminati, solo quelli delle squadre rimaste in gara.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29192
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEUROPEO: Regolamento, Gironi, Calendario, Rose

#17 Messaggio da SoTTO di nove »

Ok Tiffany , penso di ricordarmi che la gazzetta aggiorni le quotazioni anche nel fantaeuropeo, e per premiare chi a scelto giusto sarebbe più logico far valere la quotazione al momento dell'operazione (per quelli da vendere puo andare bene anche la vecchia)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: FANTAEUROPEO: Regolamento, Gironi, Calendario, Rose

#18 Messaggio da tiffany rayne »

Ho visto che uno dei partecipanti, Aadizzo, è stato bannato per una settimana . Allora sposto la scadenza per la consegna delle rose alle 23.00 di mercoledi 6 giugno, le formazioni per la prima giornata saranno da postare entro le 18.00 di venerdi 8 giugno.

Speriamo che Aadizzo al rientro voglia ancora partecipare, in caso contrario se qualcuno vuole proporsi come riserva sarebbe il benvenuto.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29192
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEUROPEO: Regolamento, Gironi, Calendario, Rose

#19 Messaggio da SoTTO di nove »

E' più a rischio di cartellino rosso Aadizoo di Balotelli :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6249
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: FANTAEUROPEO: Regolamento, Gironi, Calendario, Rose

#20 Messaggio da Milk »

Il 29 maggio sono state consegnate le liste ufficiali alla UEFA.

Difficile che manchi qualcuno dalla lista del sito a questo punto.

:008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: FANTAEUROPEO: Regolamento, Gironi, Calendario, Rose

#21 Messaggio da Defender »

tiffany rayne ha scritto: Speriamo che Aadizzo al rientro voglia ancora partecipare, in caso contrario se qualcuno vuole proporsi come riserva sarebbe il benvenuto.
Ora non voglio entrare nella faccenda, sia perchè aadizo non può rispondere sia perchè non vorrei giudicare un forumista che non conosco poichè scrive in topic che leggo poco

Ma non sarebbe meglio, per un'ottima riuscita del torneo, far partecipare solo gente che non è stata bannata nell'ordine delle 2/3 volte nell'ultimo mese?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: FANTAEUROPEO: Regolamento, Gironi, Calendario, Rose

#22 Messaggio da tiffany rayne »

Defender ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Speriamo che Aadizzo al rientro voglia ancora partecipare, in caso contrario se qualcuno vuole proporsi come riserva sarebbe il benvenuto.
Ora non voglio entrare nella faccenda, sia perchè aadizo non può rispondere sia perchè non vorrei giudicare un forumista che non conosco poichè scrive in topic che leggo poco

Ma non sarebbe meglio, per un'ottima riuscita del torneo, far partecipare solo gente che non è stata bannata nell'ordine delle 2/3 volte nell'ultimo mese?
Aadizoo ha partecipato all'ultimo fantacampionato di SZ postando puntualmente in tutte le 38 giornate, quindi da quel lato non gli si può dire niente e mica potevo rifiutare la sua iscrizione.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: FANTAEUROPEO: Regolamento, Gironi, Calendario, Rose

#23 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque ho pensato che se qualcuno vuole ancora partecipare può farlo, nel torneo a scontri diretti bisogna essere al massimo in 16 ma nel torneo a punti non c'è limite di squadre.

Quindi se qualcuno si vuole iscrivere per quel torneo può farlo, sarà considerato come riserva in quello a scontri diretti.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12947
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FANTAEUROPEO: Regolamento, Gironi, Calendario, Rose

#24 Messaggio da Diabolik68 »

Tiffany sei un grande, complimenti. Grazie per il lavoro che hai fatto.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: FANTAEUROPEO: Regolamento, Gironi, Calendario, Rose

#25 Messaggio da tiffany rayne »

Diabolik68 ha scritto:Tiffany sei un grande, complimenti. Grazie per il lavoro che hai fatto.
Prego, tu però sei il Presidente del torneo e quello che si occuperà dei calcoli, quindi se vuoi cambiare qualcosa del regolamento fai pure.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29192
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEUROPEO: Regolamento, Gironi, Calendario, Rose

#26 Messaggio da SoTTO di nove »

tiffany rayne ha scritto:Comunque ho pensato che se qualcuno vuole ancora partecipare può farlo, nel torneo a scontri diretti bisogna essere al massimo in 16 ma nel torneo a punti non c'è limite di squadre.

Quindi se qualcuno si vuole iscrivere per quel torneo può farlo, sarà considerato come riserva in quello a scontri diretti.
In linea teorica basta che il numero di squadre sia un multiplo di 4...es. 20 squadre 5 gironi. E' chiaro che poi passano comunque solo 8 squadre (in questo caso le prime di ogni girone e le 3 migliori seconde).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: FANTAEUROPEO: Regolamento, Gironi, Calendario, Rose

#27 Messaggio da tiffany rayne »

SoTTO di nove ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Comunque ho pensato che se qualcuno vuole ancora partecipare può farlo, nel torneo a scontri diretti bisogna essere al massimo in 16 ma nel torneo a punti non c'è limite di squadre.

Quindi se qualcuno si vuole iscrivere per quel torneo può farlo, sarà considerato come riserva in quello a scontri diretti.
In linea teorica basta che il numero di squadre sia un multiplo di 4...es. 20 squadre 5 gironi. E' chiaro che poi passano comunque solo 8 squadre (in questo caso le prime di ogni girone e le 3 migliori seconde).
Ma poi diventa complicato con questi ripescaggi e classifiche avulse e poi bisognerebbe rifare i gironi, meglio lasciare le cose cosi per il torneo a scontri diretti e rimanere in 16. Tanto poi a 20 mi sa che non ci arriviamo.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12947
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FANTAEUROPEO: Regolamento, Gironi, Calendario, Rose

#28 Messaggio da Diabolik68 »

tiffany rayne ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Tiffany sei un grande, complimenti. Grazie per il lavoro che hai fatto.
Prego, tu però sei il Presidente del torneo e quello che si occuperà dei calcoli, quindi se vuoi cambiare qualcosa del regolamento fai pure.
Nono tutto bene. :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/06/2004, 14:43

Re: FANTAEUROPEO: Regolamento, Gironi, Calendario, Rose

#29 Messaggio da zagor67 »

Diabolik68 ha scritto:Tiffany sei un grande, complimenti. Grazie per il lavoro che hai fatto.
Quoto,stai facendo un gran lavoro..Grazie!

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: FANTAEUROPEO: Regolamento, Gironi, Calendario, Rose

#30 Messaggio da hellen »

al termine dei gironi di qualificazione se un giocatore viene eliminato si può sostituirlo, giusto?
se un giocatore non viene eliminato si piò sostituirlo ugualmente?

es. Italia passa il turno ma io voglio sostituire Cassano, posso farlo?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rispondi

Torna a “FantaEuropeo”