[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#67516 Messaggio da tiffany rayne »

La Spagna che pure ha vinto oggi non ha giocato una gran partita, soprattutto nel secondo tempo ha rischiato qualcosa di troppo e Casillas ha fatto anche un paio di buone parate. Quindi non è che gli altri giocano sempre bene, anche la Germania contro il Portogallo e nella ripresa contro la Danimarca mica ha fatto faville.

Quindi non sempre l'erba del vicino è piu' verde.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67517 Messaggio da federicoweb »

Shirley ha scritto:hahahaha, dovevate sentire i caroselli e le urla che c'erano qui (Bedford è la città d'Inghilterra con il maggior numero di italiani dopo Londra...).
Neanche avessimo vinto il mondiale!

Comunque se nei quarti incontriamo l'Inghilterra io sono F.I.N.I.T.O.
Scoppierebbe la terza guerra mondiale a Bedford.

nn mi hai ancora detto cosa ne pensano li della ns nazionale

parlato con un english-man?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67518 Messaggio da super_super »

ho letto una quantità di stronzate disumana nelle ultime 5 pagine ma non mi va di stare a quotarle .. vabbè ..

nel complesso italia da 6 , ha fatto il compitino , come al solito si soffre abbastanza contro le squadrette , tutto sommato girone discreto ... la croazia non è scarsa e si è visto da come ci ha vinto contro la spagna

inquietante l'infortunio di Chiellini visto che giocherà quel cesso di Bonucci
T.Motta è una merda incredibile spero di non vederlo più in campo , via via al suo posto Diamanti o Nocerino
Balzaretti vale 10 Giaccherini ma si sapeva già
spero che Balotelli si sia sbloccato , può fare seriamente la differenza
ora voglio la partita contro i merdosi francesi per cacciarli a calci in culo

forza italia

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67519 Messaggio da federicoweb »

Bravo super, tutti a sputare sulla nazionale

forza italia !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67520 Messaggio da Shirley »

federicoweb ha scritto:
Shirley ha scritto:hahahaha, dovevate sentire i caroselli e le urla che c'erano qui (Bedford è la città d'Inghilterra con il maggior numero di italiani dopo Londra...).
Neanche avessimo vinto il mondiale!

Comunque se nei quarti incontriamo l'Inghilterra io sono F.I.N.I.T.O.
Scoppierebbe la terza guerra mondiale a Bedford.

nn mi hai ancora detto cosa ne pensano li della ns nazionale

parlato con un english-man?
Ci tengono poco in considerazione in linea di massima, e questo è un bene.
Comunque mi dicevano che non sono mai stati sfiduciati verso la loro nazionale come quest'anno.
Sbagliano, di solito in queste manifestazioni gli "underdogs" fanno molta strada.
Sia Inghilterra che Italia possono arrivare in fondo.
/
Faccio l'aruspice al la Adizzoo:
-la Germania farà una fatica bestia contro la Grecia;
-la Spagna non vince.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67521 Messaggio da Shirley »

Ha ragione Tiffany, l'Italia si esalta a giocare con le grandi.
Comunque non capisco tutti questi commenti disastrosi, giochiamo da bestia dal 1994 e siamo spesso riusciti ad arrivare in fondo. Non vedo differenze.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67522 Messaggio da SoTTO di nove »

Come per tutte le squadrette passare il girone è l'anticamera per puntare alla vittoria finale! Ora chiusi a riccio e ripartire...
Vorrei far notare ai detrattori del signor Cassano che il suddetto ha fatto goal e farebbe pure qualche assist se solo ci fosse una cazzo di punta che lo detta, chiusa parentesi!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67523 Messaggio da CianBellano »

A mio parere se si valutano le 3 partite e si fa una graduatoria dei migliori azzurri:
Si fa una cazzata.

No scherzo, per me il podio sarebbe:
1-De Rossi
2-Marchisio
3-Cassano

Il barese finché ha avuto gamba si è sbattutto ed ha costruito l'80% del volume d'attacco della nostra puerile compagine.
Non c'è sicuramente da schioccare la lingua ma non si può non dire che il suo lo abbia fatto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67524 Messaggio da tiffany rayne »

Shirley ha scritto:Ha ragione Tiffany, l'Italia si esalta a giocare con le grandi.
Comunque non capisco tutti questi commenti disastrosi, giochiamo da bestia dal 1994 e siamo spesso riusciti ad arrivare in fondo. Non vedo differenze.
Gli inglesi non giocano bene dal 1966 e anche all'epoca vinsero il mondiale grazie a un gol fantasma. Le nazionali a meno di non avere il blocco di un club raramente giocano un gran calcio collettivo, la Spagna ad esempio gioca bene ma mai ai livelli del Barcellona perchè può appoggiarsi sul gruppo catalano oltre ai madridisti che comunque sono piu' gregari che protagonisti in questa nazionale spagnola. Si dice anzi che i due clan si parlino poco e si detestino abbastanza.

l'Italia a volte gioca bene e a volte gioca male, dividendo le tre partite di questi europei in sei tempi abbiamo giocato tre buoni tempi e tre tempi mediocri. Non siamo stato cosi negativi, non bisogna solo guardare l'ultima partita.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67525 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:A mio parere se si valutano le 3 partite e si fa una graduatoria dei migliori azzurri:
Si fa una cazzata.

No scherzo, per me il podio sarebbe:
1-De Rossi
2-Marchisio
3-Cassano

Il barese finché ha avuto gamba si è sbattutto ed ha costruito l'80% del volume d'attacco della nostra puerile compagine.
Non c'è sicuramente da schioccare la lingua ma non si può non dire che il suo lo abbia fatto.
I migliori azzurri di questa prima fase sono secondo le mie pagelle questi:

Ho messo i calciatori che hanno preso tre voti e sono in nove.

1-De Rossi 6.66
2- Buffon 6.50
3- Marchisio 6.33
3- Bonucci 6.33
5- Chiellini 6.16
6- Pirlo 6
6- Balotelli 6
8- Cassano 5.66
9- Thiago Motta 5.50

altri con due voti.
Di Natale 6.50
Maggio 6
Giaccherini 5.75

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67526 Messaggio da scb »

Forza Italia
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67527 Messaggio da scb »

Secondo me il problema principale di questa squadra è la tenuta.

Come con la Croazia, ieri sera, in un minuto a caso tra il 60° ed il 70° la squadra ha avuto una specie di crollo atletico.

Questo mi fa abbastanza pensare sul prosieguo. Bisognerà ritrovare alla svelta energie tali da rimanere vigili e in forma fino alla fine. E non sarà facile.

Alcuni pensieri in formato sfuso:
Pirlo mi è sembrato tornare a quello visto negli ultimi mesi al Milan. Ha perso un pò di palloni di merda, cosa pericolosissima per la sua posizione e perchè, quando ha palla lui, i compagni istintivamente salgono, scoprendosi. Ha inoltre, e questo è davvero imperdonabile, collezionato una parure di sacchetti di piscio (cit. Lonewolf), da far impazzire.

Motta, sinceramente non capisco perchè ci si ostini a farlo giocare. Sarà che non capisco il pallone, ma tenere in campo quel brocco è cosa indegna e dannosa per la squadra tutta. Soprattutto pensando che in quel ruolo hai almeno due rimpiazzi di alto livello.
Vuoi stare più coperto? metti Nocerino, che tra l'altro dà un apporto atletico che quel sedano italobrasiliano se lo scorda.
Vuoi creare manovra e gioco? Metti Diamanti e fai il centrocampo a rombo puro, e vaffanculo.
Vuoi fare un gioco di brio e di fascia? Resti con tre centrocampisti e metti una punta e due ali.
Insomma, le scelte ci sarebbero, perseverare con Motta mi pare diabolico.

Cassano: ok sta in condizioni fisiche così così e quello che volete, ma secondo me ieri non ha sfigurato, soprattutto nel secondo tempo fino alla sostituzione. E poi ha segnato, di testa contro l'Irlanda, quindi per me ha ancora moltissimo da dire.

Sulle fasce credo che ieri ci sia stata una netta evoluzione.
Abate, con tutti i suoi limiti, ha fatto una bella partita, soprattutto ha dato corsa e polmoni.
Balzaretti ha giocato dignitosamente, se omettiamo di considerare l'episodio dell'ammonizione, in cui si è rivelato abbastanza ingenuo.

De Rossi e Marchisio sono inamovibili. Con loro due si può sperare in un futuro migliore, poco da dire.
Un plauso a De Rossi, che in queste tre partite si è sbattuto come un capitano nato, in ruoli diversi, risultando sempre tra i migliori. Giocatore che ho sempre adorato, e che ha una personalità magnifica.
Marchisio idem. Il ragazzo, date le notevolissime pecche in materia di gusto femminile (è sposato con l'Annunziata ossigenata), in campo dà tutto quel che può, conscio che tornato a casa non potrà dormire il sonno del giusto. Aveva ragione Buffon quando lo incoronò suo successore per la fascia di capitano alla Giuve. Come personalità mi ricorda molto Paolino Maldini della gioventù. Serio, implacabile, professionale, molto pacato.

La difesa ora dovrà affrontare il problema Chiellini. Insomma, lì dietro c'è poco da ridere, fa rabbia aver ritrovato Barzagli e aver perso Chiellini. Speriamo bene, ma ho timori.

Notazioni finali su Balotelli. Insomma, io non lo capisco proprio. Ieri ha dimostrato di avere gamba se è incazzato e nervoso. E questo ci può stare, soprattutto considerando il grandissimo gol che ha fatto.
Ma che ha questo ragazzo?
Perchè ha sentito il bisogno di bestemmiare dopo il gol?
Perchè appena entrato voleva spaccare il muso a Duff?
Dopo il gol ha peraltro fatto un paio di tiri che mi hanno ricordato, per approccio, il famoso tiro in semifinale di coppa campioni contro i nani. E magari anche lì, giocandola più freddamente, si poteva fare il tre a zero e vaffanculo a magnapaella e zingari vari.
Ciò detto, è evidente che il ragazzo è talentuoso e decisivo, ma rappresenta sempre e comunque il rischio costante di finire in dieci. Ed in una partita ad eliminazione diretta sapete tutti quello che può significare. Non lo so, non lo capisco proprio.

Da ultimo, ormai sono giunto alla convinzione che il calcio serva a noi uomini per sfogare quella componente omosex che ci portiamo dentro tutti quanti.
Solo così possono spiegarsi, a seconda delle situazioni, i durelli miei e di Lone per Boateng, Ronaldo, Hummels (quest'ultimo apprezzato principalmente per la bellezza).
L'eccitazione di Drogato per i nani ragionieri (è una perversione pura)
Le sbavate di Mavco per Sanchez (all'epoca che fu) ed ora per Principino Marchisio.

Con buona pace di Cassano e di Cecchi Paone, siamo tutti dei gran ricchioni.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67528 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Probabilmente bisognerebbe avere il coraggio di lasciare fuori Pirlo in qualche occasione, schierare un centrocampo con De Rossi, Marchisio e Nocerino per poter supportare un trequartista (Diamanti o Giovinco) più due punte. Specialmente Diamanti mi sembra sia un giocatore "che torna", disposto anche al sacrificio.

Al limite, se proprio si vuole puntare su Thiago Motta (che da vertice basso di centrocampo mi fa sempre tremare perché stupidamente e clamorosamente falloso - ed io lo conosco bene) si scelga di schierare lui o Pirlo, non entrambi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67529 Messaggio da TeNz »

Mavco Pizellonio ha scritto:Probabilmente bisognerebbe avere il coraggio di lasciare fuori Pirlo in qualche occasione, schierare un centrocampo con De Rossi, Marchisio e Nocerino per poter supportare un trequartista (Diamanti o Giovinco) più due punte. Specialmente Diamanti mi sembra sia un giocatore "che torna", disposto anche al sacrificio.

Al limite, se proprio si vuole puntare su Thiago Motta (che da vertice basso di centrocampo mi fa sempre tremare perché stupidamente e clamorosamente falloso - ed io lo conosco bene) si scelga di schierare lui o Pirlo, non entrambi.
ma ancora state a parlare di Thiago Motta?
non vi è bastata la sua prestazione ieri sera?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67530 Messaggio da theinvoker »

ieri sera meglio delle altre 2 eh......che è tutto dire

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”