[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#67801 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Si milanisti ma non prendiamoci in giro, se un centrocampo del genere l'avesse presentato la Juventus o l'Inter tutti a dirne male. Siccome è del Milan vedrete che sarà il migliore del campionato.

Se poi si passa alla miseria di rinfacciare pronostici non centrati ti rispondo cosi:

Su Nocerino ho toppato ma anche tu Anton su Pirlo hai preso una toppata ancora maggiore. Ti ricordi che hai scritto che non era piu' un calciatore adatto per il calcio moderno e ormai finito?
Il centrocampo ideale per me contempla Modric e Strootman. Posto che l'ultimo potrebbe arrivare, ti fai un'idea di quanto per me sia un centrocampo perfetto il tridente Montolivo, Constant, Nocerino.

Però Constant è meglio di Muntari, e Nocerino è un gran bel giocatore con due palle grandi come il S.Siro.

Quando non girano i soldi e non puoi comprarti Eden Hazard per 33 milioni, ti prendi la rosa, te la studi, ipotizzi le soluzioni migliori, e poi fai l'unica cosa che può fare un innamorato: ci credi (alle soluzioni migliori).

p.s. sì, lo ammetto, ho preso una cantonata con Pirlo. Dovevo essere più furbo e capire che era una questione di motivazioni, e di modulo.
E di quantità di impegni stagionali... :roll:

E comunque è sempre meglio evitare di giudicare schieramenti e giocatori, prima della prova del campo. Io ho sempre evitato, per non cascare in cagate monumentali. A meno che non si sia assolutamente certi di ciò che si dice (ma qui ci vuole capacità osservativa, esperienza e conoscenza calcistica...cocktail non comune, lo ammetto). Zarate...solo un incompetente o un pazzo innamorato avrebbe potuto prevedere un esito diverso da quello previsto da me: trattasi di merda con le gambe...era semplicissimo prevederne il fallimento. Boateng? Si capiva che era illuminato dal sacro fuoco del talento e la follia messa al suo servizio: indi, non poteva fallire. Nocerino? È andato oltre le mie più rosee aspettative...ma che fosse buono, si vedeva (ma qui, una cantonata ci può stare).
Abate terzino lo vedevo lontano un miglio...così come posso sbilanciarmi su Emanuelson terzino.
Vedremo il resto, dai...
Le cantonate le prendono tutti, mi ricordo bene le ironie sul centrocampo juventino composto da Pirlo, Vidal e Marchisio che al massimo poteva durare un paio di partite prima di scoppiare. Questo per dire che hai ragione che conta unicamente la prova del campo.

Comunque su Nocerino ho toppato ma verso la fine della stagione è tornato quello che ricordavo alla Juventus. :lol:
Se ti riferivi a me, ti stoppo subito. Un anno fa, più o meno, di questi tempi, pigliavo per il culo un centrocampo della Juve con Pirlo e Vidal o un altro a caso, nel fantomatico 4-2-4 sbandierato da Conte. Il guardaspalle di Pirlo lo avrebbero ricoverato in cardiologia e Conte internato in un ospedale psichiatrico. Infatti non si vide mai quel centrocampo, per vostra fortuna. E mia previsione.

Oh, che poi io non metto le faccine, ma il mio tono è comunque scherzoso. Non vorrei che pensaste che mi sto prendendo sul serio. Sono serio solo quando dico che capisco di calcio e che raramente canno giudizi su qualche giocatore... :)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#67802 Messaggio da Tennista »

Constant potrebbe forse essere per Allegri il Lazzari di cagliari, che più volte sembrava dovesse arrivare al Milan.
Magari si rivelerà anonimo come Mesbah, magari esplode e diventa un acquisto super azzeccato.
Ad ogni modo mi pare un giocatore veloce che potrebbe potenzialmente essere utile sulle fasce, vedremo.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67803 Messaggio da Capitanvideo »

theinvoker ha scritto: Non pensi che forse forse Barzagli e Bonucci si conoscono meglio perchè giocano insieme nella Juve? Non potrebbe essere questo il motivo vero?
Hai centrato in pieno.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67804 Messaggio da Milk »

«L'aria di Napoli farebbe bene a Zarate»
Il manager dell'argentino: «Ha un contratto con la Lazio per altri due anni.
La gente lo ama e vuole che resti»

Un altro nome al taccuino.

«Maxi Lopez al Napoli? Gli spifferi dicono questo»
L'agente dell'attaccante argentino:
«Quella partenopea è un'ipotesi perchè da Catania giugnono indiscrezioni abbastanza inequivocabili»

Questo mi piace molto di più.
La cosa che mi preoccupa è che farebbe la fine di Denis, con Cavani titolare.
Sarebbe sprecato averlo solo per la panchina. Soldi buttati.

«Ad Armero piacerebbe giocare con il Napoli»
Il procuratore dell'esterno: «Ha una valutazione importante come è giusto che sia,
saranno poi gli azzurri e l'Udinese a trovare una soluzione»

Bello vedere come il mercato ora lo fanno praticamente solo i procuratori.
Una sezione intera con notizie provenienti solo da loro. Bah.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#67805 Messaggio da Plo Style »

Immagine
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67806 Messaggio da tiffany rayne »

Voglio vedere Balotelli allenato da Zeman. Pio alla Roma non interessa?

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#67807 Messaggio da Plo Style »

tiffany rayne ha scritto:Voglio vedere Balotelli allenato da Zeman. Pio alla Roma non interessa?
Ah ah, gradoni e ripetute, gradoni e ripetute, gradoni e ripetute.
Al secondo allenamento manderebbe a fanculo tutti.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67808 Messaggio da SoTTO di nove »

Meglio in questa foto...
Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67809 Messaggio da scb »

Però domenica potrebbe essere davvero una partita decisiva per la sua vita di calciatore.

Immaginate se segna agli inglesi, magari coronando una prestazione super?

Nel personaggio che, volente o nolente, si è costruito, Inghilterra Italia è decisamente un momento chiave.

Un pò come Argentina Inghilterra per Maradona.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67810 Messaggio da SoTTO di nove »

Prandelli è tentato di tornare al 4/4/2 per paura che l'Inghilterra prenda il sopravvento a metà campo ma con esterni come Maggio e Balzaretti che tendono a non coprire sulle ripartenze avversarie per me sbaglia per via dei lanci di Gerrard verso le loro ali...io tornerei al 3/5/2 ma giocando più alti senza che i nostri esterni si facciano risucchiare indietro come con la Spagna!Così occuperemmo spazio a centrocampo avendo i centrali liberi di uscire sull'esterno a chiudere senza scoprirsi in mezzo! Così parlò l'ennisimo allenatore da bar!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67811 Messaggio da scb »

C'è da considerare l'incognita Rooney. Se è in forma quello scassaminchia ubriaco andrà a rompere le palle proprio sull'esterno difensivo destro, in modo da puntarlo, accentrarsi e tirare, oppure crossare.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#67812 Messaggio da Tennista »

scb ha scritto:C'è da considerare l'incognita Rooney. Se è in forma quello scassaminchia ubriaco andrà a rompere le palle proprio sull'esterno difensivo destro, in modo da puntarlo, accentrarsi e tirare, oppure crossare.
NO PROBLEM!

Immagine
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67813 Messaggio da Bola »

Rooney idolo

neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#67814 Messaggio da neo71 »

Tennista ha scritto:
scb ha scritto:C'è da considerare l'incognita Rooney. Se è in forma quello scassaminchia ubriaco andrà a rompere le palle proprio sull'esterno difensivo destro, in modo da puntarlo, accentrarsi e tirare, oppure crossare.
NO PROBLEM!

Immagine
Ah beh allora siamo in una botte di ferro!! :-D
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67815 Messaggio da Juan Burrasca »

▶Canale Telegram dedicato a
Gabbie Carter: https://t.me/gabbiecartermania
▶ABSOLUTE ANGELA WHITE, il canale Telegram dedicato alla Giunonica Australiana, la #1 del mondo xxx: https://t.me/absolute_angela_white

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”