[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ragest
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#67891 Messaggio da Ragest »

super_super ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Cristiano Ronaldo è steroids-free

Immagine

ah e il gh non è uno steroide
E che ci farebbe un calciatore con il gh?

Così tanto pe sapè...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67892 Messaggio da cicciuzzo »

entro a casa dopo 17 ore, accendo la tele, faccio in tempo a vedere un gol del Portogallo e capire perchè Cristiano Ronaldo è considerato il più forte giocatore europeo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67893 Messaggio da super_super »

Ragest ha scritto:
super_super ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Cristiano Ronaldo è steroids-free

Immagine

ah e il gh non è uno steroide
E che ci farebbe un calciatore con il gh?

Così tanto pe sapè...
Messi da bambino soffriva di nanismo ipofisario e chi soffre di nanismo ipofisario deve fare la terapia sostitutiva con gh per raggiungere una statura normale

Ragest
Bannato
Bannato

#67894 Messaggio da Ragest »

ah io ho capito che il gh lo assumeva l'impomatato portoghese.

Messi sotto gh, mi sembra sensato.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67895 Messaggio da Soniaaquino »

oggi Branca ha detto che il mercato dell'inter sarà lacrime e sangue..idem quelllo del milan,sopratutto dopo i dati di mediaset,da juventino dovrei essere contento anche perchè credo che inizerà un ciclo vincente della juve ma faccio fatico ad esserlo anche perchè il campionato italiano ha intrapreso la strada del tramonto: stadi vecchi e quasi sempre mezzi vuoti..poco merchandising e bassa fatturazione in confronto a le squadre spagnole ed inglesi.l'unica che ha inziato a ragioonare all'europea è la Juve....il problema è che il gap con le altre è di 4/5 anni....ed intanto fra 2/3 annni nel ranking uefa la francia ci supererà :crash: :crash: :crash:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67896 Messaggio da nik978 »

http://video.repubblica.it/dossier/euro ... ef=HRESS-7

ahhahahh

ieri di fronte a testimoni ho detto che ronaldo forseè l'unico uomo che tromberei.. :D

si devo bere di meno.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67897 Messaggio da Lonewolf »

Galliani: "Al Milan serve un playmaker, un giocatore davanti alla difesa. Montolivo penso che giocherà da mezzala destra." :roll:

Intanto con una conferenza stampa, Clarence ha salutato il Milan dopo 10 anni. Mi mancherà...tanto. Di quelli che c'hanno lasciato, forse era quello a cui volevo più bene. Infatti era quello che mi faceva più incazzare. Mancherà a me e mancherà soprattutto a voi, perchè le pagelle del prossimo anno, non saranno più le stesse senza il Culone.
Mi auguro di ritrovare in fretta un altro Clarence...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Stanislao Moulinsky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#67898 Messaggio da Stanislao Moulinsky »

Lonewolf ha scritto:Galliani: "Al Milan serve un playmaker, un giocatore davanti alla difesa. Montolivo penso che giocherà da mezzala destra." :roll:
Pirlo... ha, ha, ha!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67899 Messaggio da Capitanvideo »

Soniaaquino ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Ufficiale Giovinco alla Juve.

Sti stronzi.
ma il torino chi piglia?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Il fuoriclasse Nelkulo
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67900 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Galliani: "Al Milan serve un playmaker, un giocatore davanti alla difesa. Montolivo penso che giocherà da mezzala destra." :roll:

Intanto con una conferenza stampa, Clarence ha salutato il Milan dopo 10 anni. Mi mancherà...tanto. Di quelli che c'hanno lasciato, forse era quello a cui volevo più bene. Infatti era quello che mi faceva più incazzare. Mancherà a me e mancherà soprattutto a voi, perchè le pagelle del prossimo anno, non saranno più le stesse senza il Culone.
Mi auguro di ritrovare in fretta un altro Clarence...
Ai fini delle tue pagelle, confido in Montolivo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67901 Messaggio da Capitanvideo »

Torino: chiesti in prestito Ranocchia e Pazzini all'Inter.

Ahahah, Cairo zioffà, sei lo zimbello della Lega, quando ti vedono scappano, pezzente di merda, ti fallisse l'impero di carta da culo.

Questo chiede in prestito anche il giornale all'edicola. Ogni anno squadra da rifondare visto che è per 3/4 di prestiti presi per sfinimento.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67902 Messaggio da Soniaaquino »

Capitanvideo ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Ufficiale Giovinco alla Juve.

Sti stronzi.
ma il torino chi piglia?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Il fuoriclasse Nelkulo
grande acquisto :lol: :lol: :lol:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67903 Messaggio da Soniaaquino »

Capitanvideo ha scritto:Torino: chiesti in prestito Ranocchia e Pazzini all'Inter.

Ahahah, Cairo zioffà, sei lo zimbello della Lega, quando ti vedono scappano, pezzente di merda, ti fallisse l'impero di carta da culo.

Questo chiede in prestito anche il giornale all'edicola. Ogni anno squadra da rifondare visto che è per 3/4 di prestiti presi per sfinimento.
ripigliate Borsano :DDD :DDD :DDD

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67904 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:@Termopiliano : non ricordi bene o ti confondi con qualcun'altro. Su Ederson non ho MAI espresso giudizi. Se proprio dovessi, non sarebbero negativi. Su Breno, sì...hai ragione. Lo considero non certo un falco...anzi. Già i difensori brasiliani normalmente non sono draghi, chi ha fatto sempre per lo più panchina, non arriva sotto i migliori auspici. Comunque prendi nota di questa mia previsione...
Sul fatto che abbia il sospetto che tu mi abbia confuso, è perchè scrivi che addirittura spesso ho identificato Constant come sostituto di Muntari. Spesso? No, una volta sola. Sostituto? Solo numericamente in rosa. Le caratteristiche tecniche sono diverse, come evidenziato dal buon Anton. D'altronde ho perso i coglioni per un anno a rispondere a chi ironizzava su Van Bommel sostituto di Pirlo...
Ho altresì molti dubbi sul posizionare Constant trequartista, nè classico nè alla Boateng. Direi che da mezzala sinistra potrebbe avere buoni margini di miglioramento.
Sulle mie cantonate passate (e future), probabilmente ce ne sono state e altre ce ne saranno, ma non ne ho memoria alcuna. Ad ogni modo, ogni mio intervento è depositato negli archivi di questo topic. Chi ha voglia di spulciarlo, ben lieto di rimangiarmi qualche pupù...
A scanso di equivoci, ti saluto con immutata stima.
In fede,
Lonewolf.
Effettivamente su Ederson non ti sei espresso ma lo hai fatto solo su Breno. Io da Breno, dovesse arrivare visto che ancora non è certo il suo acquisto, mi aspetto cose positive. Ha il fisico e la testa (non è una battuta, perlomeno non del tutto :P ) adatte per giocare in Italia, dove solitamente i difensori sudamericani trovano sempre una adeguata collocazione. Non mi aspetto un nuovo Thiago Silva ma sicuramente uno che darà una mano e che si rilancierà rispetto al recente passato (molto negativo). Comunque sia la tua previsione me la segno... :wink:

Sul parallelo Muntari-Constant tu hai scritto (in due post) che l'arrivo del francese dal Genoa era legato all'infortunio di Muntari e che quindi era un suo sostituto. Numericamente (in quanto centrocampista) è sicuramente un potenziale sostituto di Muntari, tatticamente (secondo me, ovviamente) non può essere considerato tale avendo caratteristiche molto diverse. Constant non è bravo in fase d'interdizione e non digerisce molto compiti del genere (vedi l'esperienza al Genoa).
Detto ciò, e lo ripeto, considero Constant un buon giocatore (soprattutto considerando l'economicità dell'acquisto) ma da mezz'ala assieme a Montolivo e Nocerino ce lo vedo poco (questo per dire che molto dipenderà anche da chi gli viene messo vicino, a Genoa con Kucka e Veloso ha fatto più danni che danni). Assieme a giocatori con caratteristiche simili a Gattuso e Ambrosini già avrebbe più senso.

Su Van Bommel sostituto di Pirlo. Alla fine MVB ci ha giocato (e in alcune partite lo ha fatto anche bene), ma non credo che i risultati (visto lo scudetto mancato) siano stati egregi o comunque memorabili. Per dire, puoi anche far giocare Bonera in attacco ma non è detto che lo faccia bene.

Dal punto di vista tattico ogni 4-3-1-2 è diverso. Quello di Allegri è senz'altro diverso da quello di Pioli (con cui Constant giocava da trequartista) o da altri (ad esempio quello che ogni tanto usava Reja con la Lazio). Però se Allegri ha fatto giocare Emanuelsson da trequartista allora non vedo perché non possa giocarci (bene) Constant.

Sulle eventuali cantonate, frequentando questo forum da meno tempo rispetto a te non sono aggiornato sulle tue previsioni. Penso comunque che, come tutti, alcune le becchi altre le sbagli. Sicuramente sei uno che si sbilancia (idem io) e questo sicuramente non è una cosa negativa.

Antonchik ha scritto:
Ok nonno, Constant non è una mezz'ala, mi sono sbagliato.

In ogni caso è un ottimo giocatore, e se un giocatore viene al Milan e mi piace non ci vedo alcun problema. La filosofia del tirarsi le mazzate sui coglioni non l'ho mai capita.

Però devo ammettere che forse hai ragione, sono un tifosotto: se uno va alla Lazzie il sospetto che sia una cagata di giocatore mi viene 8) :P
La filosofia del non rispondere nel merito (forse perché non all'altezza di discorsi sensati?) ma di sparare razzate non l'ho mai capita. Provare a parlare di calcio e di tattica con te è come provare a parlare di etica e moralità con un pedofilo, tempo perso. Stupido io a pensare di poterlo fare. Errore mio.

ps: definirti tifoso è persino offensivo verso chi tifoso lo è veramente. Chiedo scusa ai tifosi milanisti.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67905 Messaggio da Termopiliano »

Tennista ha scritto:Constant potrebbe forse essere per Allegri il Lazzari di cagliari, che più volte sembrava dovesse arrivare al Milan.
Magari si rivelerà anonimo come Mesbah, magari esplode e diventa un acquisto super azzeccato.
Ad ogni modo mi pare un giocatore veloce che potrebbe potenzialmente essere utile sulle fasce, vedremo.
Sul parlallelo Constant-Lazzari nello schema tattico di Allegri posso essere d'accordo. Diciamo che come caratteristiche Lazzari e Constant sono assimilabili.
Il Cagliari giocava con Cossu da trequartista e con Lazzari da mezz'ala (assieme a Conti e Biondini, leggermente diversi da Nocerino e Montolivo).

Detto ciò io mi aspetto di vedere buone cose da Traorè più che da Constant.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”