tiffany rayne ha scritto:I greci mi sa che vogliono puntare ai rigori.
Germania senza Gomez, Mueller e Podolski tenuti in panchina.
Anche la Germania, vista la formazione!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Mi stanno simpatici come pochi, i greci, ma giocare così è indegno
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Mi stanno simpatici come pochi, i greci, ma giocare così è indegno
La colpa in questo caso è dell'allenatore tedesco Otto Rehhagel, giocando cosi i greci hanno vinto l'europeo del 2004. Prima dell'arrivo di Rehhagel giocavano un calcio meno difensivo ma che pagava poco. Ora hanno un allenatore diverso ma la mentalità è rimasta quella.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Gol di Khedira, vediamo se ora i tedeschi si mettono a controllare meglio la partita. La loro superiorità tecnica è evidente ma non mi sembrano particolarmente concentrati nella fase difensiva.