[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
presente!
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
Grazie mille ancora, anche per la solidarietàGin ha scritto:figuratiTigerman ha scritto:Ho capito, grazie mille!
Purtroppo sono l'unica persona "disponibile" ma dovrei rinunciare ad un paio di giorni di giorni di lavoro, e visto che sono sempre sotto prova, mi mette un sacco di pressione dover "perdere" quei due giorni.![]()
per quanto riguarda l'altro discorso, ti capisco...a mio tempo ero nella tua stessa situazione (tempo det.) e feci 2 anni senza saltare UN'ORA di lavoro, ed in quei 2 anni mi capitò eccome di ammalarmi, di aver bisogno di un permesso anche per esigenze familiari abbastanza importanti, etc...un delirio!
quindi sono solidale con te ma se lo devi fare per la tua salute, vai senza farti troppe pare, e che cazzo!

Gliene devo troppe che una vita non basta, eppure ho bisogno di pensare anche alla mia vita, al futuro.
Ho trovato però una situazione ideale.. o quasi. _Mi sveglio con le galline, la porto in ospedale, vado al lavoro, e poi prendo un permesso per uscire prima.. così evito di prendere un intero giorno di ferie. Dubito che la ricoverino appena arrivata, spero che la portino in sala almeno verso le 11/12.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
chetteserve?klopp ha scritto:c' è qualcuno di Treviso qui?

beh me l'ha chiesto cortesementecrackpot ha scritto:non poteva scriverlo lui?micetta84 ha scritto:Messaggio da MauroG er il forum![]()
"salutami tutti su sz
vado in vacanza per 3 gg ad acciaroli, torno domenica, baciii"

- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Lavori di fatica in giardino dopo aver speso tempo e denari per manicure e pedicure. Ecchecazzo!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Io e la Miss abbiamo qualcosa in comune.
Donne che fumano in avatar, quanto meno
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Esattamente.
Va beh, il mio ha più classe. Ça va sans dire.
@il gentilissimo Tigerman e chi altri mi ha risposto: ma nulla è una cagata con cui sto scherzando su con un mio amico, volevo un vostro parere a riguardo... in pratica tra una mesata o meno si vedrà con una ragazza Trevisana che scenderà a Roma per motivi personali per qualche giorno... si stanno sentendo su FB e stando agli ultimi sviiluppi pare proprio che sia cosa fatta, si piacciono insomma.klopp ha scritto:c' è qualcuno di Treviso qui?
ora, lui non ho capito bene come, è incappato in questi articoli ed è un filo preoccupato

http://notizie.delmondo.info/2008/08/21 ... el-veneto/
http://www.gazzettino.it/articolo.php?i ... ez=NORDEST
io giusto per allentare la tensione gli ho passato pure qualche foto trovata con google su quello che rischia.

- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Esatto, ça va sans dire. E ci mancherebbe!Lilith ha scritto:Esattamente.

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Oh, ho un sospetto che la Miss, oltre ad avere buon gusto nel scegliere avatar, è anche una donna ironica.
Finalmente una piacevole sorpresa.
Claretta ne sarà entusiasta!
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Manca da un pò...Lilith ha scritto:Oh, ho un sospetto che la Miss, oltre ad avere buon gusto nel scegliere avatar, è anche una donna ironica.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Manca anche Araxe 

- coppia_co
- Storico dell'impulso
Lilith se hai intenzione di postare qualche foto delle tue anche temporanea rimaniamo collegati, altrimenti andiamo a dormire 

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Buonanotte Coppia 
Stasera niente foto. Magari tra qualche giorno.

Stasera niente foto. Magari tra qualche giorno.