donegal ha scritto:So dell'esistenza di Gloryhole Room in versione etero in alcuni Eros Center tedeschi (puó darsi che in qualche club nostrano di scambismo ci sia qualcosa di simile...)
La parti superiori delle pareti sono trasparenti (tipo peep-show) per permettere la visione della gloryholer.
Si ha la possibilità di limitarsi a guardare oppure di guardare e ricevere sesso orale (ovviamente obbligatorio il preservativo)
Il tutto è a pagamento.
Mai testato, sentito raccontare da un conoscente cui è stato detto che spesso la gloryholer di turno non è professionista ma solo una donna curiosa di fare nuove esperienze.
Come mi hanno raccontato , io riporto...
Confermo.
Un mio amico (non mio cuggino ) è entrato in uno di questi a Vienna peró ha detto che durante il "servizietto" si poteva guardare un film porno sui monitor. Non mi ha accennato al fatto che si potesse vedere la performer se non al momento che entrava nel bugigattolo. ció non vuol peró dire che la cosa non fosse possibile.
Anche perchè non vedendo potrebbe venire il dubbio di chi effettivamente ci sia dentro!
Ciaoooo
Gongolo
ho capito dove e' stato il tuo amico: e' un bugigattolo vicino alla westbahnhof. ci sono entrato una volta 10 anni fa un pomeriggio che bighellonavo (ero studente allora) e un'austriaca orrenda mi disse qualcosa tipo hand massage 200 schilling, oral 300 mit alles mit gummi. sono scappato e da allora non sono piu' tornato. se ti interessa stasera ci vado a dare un'occhiata e poi ti dico....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.