Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Da dove è presa questa?crackpot ha scritto:
http://tinyurl.com/9cbdgeeDario83 ha scritto:questa chi è?

Sono daccordo, anche se bisogna ricordare che questa è una sezione dedicata più alle discussioni che alle immagini. Io un anno fa, dopo un'assenza dal forum credo di 2-3, pubblicavo qui decine di foto per post, ma poi ricordo che mi hanno gentilmente invitato a smettere.Artie ha scritto:
i complimenti fanno sempre piacere e spingono a continuare a postare, però ti prego di non quotare tutte le immagini o si rende la pagina illeggibile
ciao
scusa ma in una sezione dove si parla di donne che lo prendono in bocca che c'è da dire?baroccosiffredi ha scritto:Sono daccordo, anche se bisogna ricordare che questa è una sezione dedicata più alle discussioni che alle immagini. Io un anno fa, dopo un'assenza dal forum credo di 2-3, pubblicavo qui decine di foto per post, ma poi ricordo che mi hanno gentilmente invitato a smettere.Artie ha scritto:
i complimenti fanno sempre piacere e spingono a continuare a postare, però ti prego di non quotare tutte le immagini o si rende la pagina illeggibile
ciao
Però ne pubblicavo decisamente molte più di te, per cui penso che così vada bene.
il problema è che noi pubblichiamo immagini ma nessuno intavola discussioni, che so, sulla fellatio come affermazione consolatoria ma illusoria del potere del maschio sulla femmina;baroccosiffredi ha scritto:.. questa è una sezione dedicata più alle discussioni che alle immagini.
se qualcuno protesterà mi adegueròbaroccosiffredi ha scritto:Io un anno fa, dopo un'assenza dal forum credo di 2-3, pubblicavo qui decine di foto per post, ma poi ricordo che mi hanno gentilmente invitato a smettere.
Però ne pubblicavo decisamente molte più di te, per cui penso che così vada bene.
Sono daccordo; forse Baroccosiffredi si riferiva al fatto che il topic fa parte di Ifix Tcen Tcen e non Foto e Video, ma è anche vero che il tipo di argomento incita più al "visivo" che al "dialogato" (anche perchè con l' uccello in bocca è difficile interloquire).Dario83 ha scritto: scusa ma in una sezione dove si parla di donne che lo prendono in bocca che c'è da dire?
casomai c'è da guardare...