Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dico solo che un mio amico penalista, peraltro di uno studio notissimo in tutta italia, ha aperto la partita iva a 35 anniscb ha scritto:Ti capisco.
Fatte le dovute proporzioni (realtà economiche minori, livelli dei crediti vantati più bassi, e soprattutto la notevolissima differenza di età tra me giovane professionista e te) sono in una situazione analoga.
Rinascessi, farei solo il penale e solo con clienti spacciatori.
Voleva esser una battuta. Ma forse era troppo criptica.scb ha scritto:Orthy: non ho la zucca vuota ed infatti faccio anche il penale. Ma, ahimè, esso costituisce parte marginale della mia attività. Ma crescente, crescente.
Non qui, pubblicamente...Ortheus ha scritto:Voleva esser una battuta. Ma forse era troppo criptica.scb ha scritto:Orthy: non ho la zucca vuota ed infatti faccio anche il penale. Ma, ahimè, esso costituisce parte marginale della mia attività. Ma crescente, crescente.
Superzeta l'avrebbe capita.
L'avevo capita al volo, a volte leggo il forumOrtheus ha scritto:Voleva esser una battuta. Ma forse era troppo criptica.scb ha scritto:Orthy: non ho la zucca vuota ed infatti faccio anche il penale. Ma, ahimè, esso costituisce parte marginale della mia attività. Ma crescente, crescente.
Quindi il diritto non dà diritto al lavoro equo?Ortheus ha scritto:Questo perchè sei una zucca vuota che non sa riciclarsi.scb ha scritto: Rinascessi, farei solo il penale
Ecco.
Nella mia zona è anche saltata l'elettricità per più di sei ore, l'hanno ripristinata da poco.Termopiliano ha scritto:Mi sa di aver esagerato nell'augurarmi la pioggia. Pescara è in tilt, la zona dello stadio completamente allagata. Dalle parti mie ancora si ragiona ma se continua a venire acqua con questa intensità ben presto si allagherà anche la strada (il terrazzo di casa ha già dato, ad esempio).
Un pò in tutto l'Abruzzo la situazione è bruttina, soprattutto sulla costa dove in certi tratti non essendoci strade alternative la viabilità è pesantemente compromessa.
Tra tutto ciò, domani pomeriggio dovrei andare a lavoro. Riuscirò nell'impresa?
Domani mattina vediamo le quote; ma con cautela solo oggi sono uscito dall'ospedale e non ho seguito i mercati.Masuka ha scritto:ragest non so come mai ma non posso mandarti mp...
ho bisogno della crema della settimana cazzo! la crema
Figurati, io l'ho capita solo quando Donegal ha menzionato il DHL sudamericano...Ortheus ha scritto:Voleva esser una battuta. Ma forse era troppo criptica.
Miss Spring ha scritto:Figurati, io l'ho capita solo quando Donegal ha menzionato il DHL sudamericano...Ortheus ha scritto:Voleva esser una battuta. Ma forse era troppo criptica.
33 anni?scb ha scritto:Sì, grazie dell'interessamento. Ho risolto, ho risoltosuperflowerpunkdiscopop ha scritto: spero di non essere stato un uccello del malaugurio e che il problema di scb sia stato risolto e diverso..
scb..hai risolto?![]()
Nessun problema di assegni scoperti o altro. Semplicemente il sito della Banca ieri mattina aveva deciso di fare le bizze. Tutto risolto.
Tra l'altro l'osservazione di Federicoweb sull'assegno mi porta a raccontarvi di un'altra mia sventura. Ho in tasca da un mese un assegno, consegnatomi da un cliente a titolo di (scarno) acconto su una parcella. Ma mi ha chiamato dicendomi di non incassarlo perchè sarebbe scoperto... Ovviamente devo attendere, se no i cazzi sono miei e perdo pure il cliente.
Sì, sono proprietario di casa mia ed ho 33 anni.Miss Spring ha scritto:Leggiucchiando qua e là mi sono convinta di essere più o meno coetanea di scb. Scoprirlo già proprietario di beni immobili mi ha un po' depresso, a dirla tutta. Anche se io possiedo un sacco di scarpe, eh.scb ha scritto:Vado sul sito della mia banca, per pagare la seconda rata IMU
Sicuramente so di essere stato molto fortunato e privilegiato a poter fare questo passo.
Ma tu non deprimerti perchè non ne vale assolutamente la pena. Ti assicuro.