Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

#1 Messaggio da aguirre1 »

Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali


L'altra sera, in un idro di una sauna privè, ho discusso con alcune persone su questo argomento: che si penserebbe riguardo all'uso, all'interno dei locali, di giocattoli erotici ed oggettistica come per es, vibratori, pompe, ecc

Ho visto che i miei interlocutori sono apparsi meravigliati e tendenzialmente contrari, come se la cosa fosse genericamente proibita

Io ho fatto notare che non ci trovavo nulla di illegale od inopportuno; tuttavia io stesso, a parte alcuni accessori sadomaso, non ho mai visto da nessuna parte usare questa oggettistica.

Allora mi chiedo: c'è un divieto particolare, o anche solo una consuetudine di ban, verso questi giocattoli per adulti?

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

#2 Messaggio da doggsnoop »

io e mia moglie ci abbiamo pensato spesso, ma dove li tieni mentre giri in un privè? La borsa la devi lasciare al guardaroba all'ingresso, mica li puoi tenere in mano... io al massimo riesco a tenermi in tasca un tubetto di gel lubrificante
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26479
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

#3 Messaggio da federicoweb »

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhparlate piano........ i privee potrebbero allestirne il noleggio :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71867
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

#4 Messaggio da coppia_co »

doggsnoop ha scritto:io e mia moglie ci abbiamo pensato spesso, ma dove li tieni mentre giri in un privè? La borsa la devi lasciare al guardaroba all'ingresso, mica li puoi tenere in mano... io al massimo riesco a tenermi in tasca un tubetto di gel lubrificante
Non in tutti è obbligatorio, anzi ...

Conosciamo una coppia che lei porta sempre una borsa a sacca nera con dentro un po' di giocattolini, da quelli soft (manette, bende, lacci vari) a qualche dildo.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

#5 Messaggio da aguirre1 »

doggsnoop ha scritto:io e mia moglie ci abbiamo pensato spesso, ma dove li tieni mentre giri in un privè? La borsa la devi lasciare al guardaroba all'ingresso, mica li puoi tenere in mano... io al massimo riesco a tenermi in tasca un tubetto di gel lubrificante

Infatti, quello dello spazio è un problema che si presenta spesso. Io frequento una sauna privè, dove si sta nudi, però potrei usare le tasche dell'accappatoio (oddio, son ben pochi quelli che usano l'accappatoio in quella sauna , per cui mi sentirei un tantino...però nulla vieta...) oppure usare una borsa di tela

Ci sono però alcuni oggetti che occupano uno spazio veramente esiguo: pensa a molti anelli, anche vibranti, per il pene, e molti oggetti per il clitoride

Io per es . ho un anello normale (non vibrante) che potenzia-allunga le erezioni, ed è fatto da due tiranti che ti permettono di mettertelo molto largo senza dover cercare di allargarlo prima come un disperato :), poi quando è posizionato tiri senza fatica i due tiranti per stringerlo giusto

Questo accessorio ci sta anche in un portafoglio

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

#6 Messaggio da aguirre1 »

federicoweb ha scritto:shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhparlate piano........ i privee potrebbero allestirne il noleggio :lol:
ahaha, bravo Federico, non ci avevo pensato, hai il senso degli affari :))

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

#7 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto: Conosciamo una coppia che lei porta sempre una borsa a sacca nera con dentro un po' di giocattolini, da quelli soft (manette, bende, lacci vari) a qualche dildo.

Mi fa piacere leggervi in questo senso, in quanto io fino ad oggi non ho mai portato, nè visto portare, e quindi volevo sentire altre esperienze e valutare l'impatto dell'idea

Alcune volte ci sono delle cose che appaiono assolutamente IT, per nulla illecite o deplorevoli, eppure uno come me prova a discuterne in sauna e vede atteggiamenti perplessi, ci riflette sopra e si ricorda di non aver mai visto, quindi prima ne parla qui sul forum per valutare il da farsi

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

#8 Messaggio da andro »

entrato con mia amica in un locale, nella sua borsetta uno strapon che ha fatto provare ad un' altra lei :-)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

#9 Messaggio da aguirre1 »

andro ha scritto:entrato con mia amica in un locale, nella sua borsetta uno strapon che ha fatto provare ad un' altra lei :-)

Penso che abbia fatto bene, mi sembra un approccio piu giocoso e simpatico alla trasgressione :)

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

#10 Messaggio da andro »

aguirre1 ha scritto: Penso che abbia fatto bene, mi sembra un approccio piu giocoso e simpatico alla trasgressione :)
in effetti è stato piuttosto divertente anche assistere :-)

nabeshin
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/06/2012, 12:14

Re: Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

#11 Messaggio da nabeshin »

Personalmente non li amiamo, almeno quando siamo con altre persone, c'è già parecchi da fare, ma magari è perchè siamo ancora alle prime esperienze, magari nel tempo potrà essere qualcosa di nuovo da sperimentare, se c'è qualche coppia esperta ci piacerebbe conoscerla per provare magari

Avatar utente
reginella79
Bannato
Bannato
Messaggi: 60
Iscritto il: 02/06/2013, 9:48
Contatta:

Re: Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

#12 Messaggio da reginella79 »

beh ce ne sono talmente tanti che puoi mettere anche nelle tasche dei pantaloni....oppure altri anche wireless comandati a distanza da telecomando il tutto sta nel saper scegliere e soprattutto nascondendo aggiungi eccitazione all'eccitazione......

Avatar utente
gingerfred
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/04/2012, 9:10

Re: Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

#13 Messaggio da gingerfred »

l'altra sera mio marito mi ha regalato un tanga vibrante wirelless...al ristorante.......

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

#14 Messaggio da boss »

io invece mi ricordo uno strip di anni fa al teatrino di milano in cui la mitica venere bianca si è fatta infilare (da me) un toy vibrante fino in fondo alla passera, con gemiti molto intensi!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

#15 Messaggio da Pim »

aguirre1 ha scritto:Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali


L'altra sera, in un idro di una sauna privè, ho discusso con alcune persone su questo argomento: che si penserebbe riguardo all'uso, all'interno dei locali, di giocattoli erotici ed oggettistica come per es, vibratori, pompe, ecc

Ho visto che i miei interlocutori sono apparsi meravigliati e tendenzialmente contrari, come se la cosa fosse genericamente proibita

Io ho fatto notare che non ci trovavo nulla di illegale od inopportuno; tuttavia io stesso, a parte alcuni accessori sadomaso, non ho mai visto da nessuna parte usare questa oggettistica.

Allora mi chiedo: c'è un divieto particolare, o anche solo una consuetudine di ban, verso questi giocattoli per adulti?
io li apprezzo moltissimo :P

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”