[O.T.] Fine del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Fine del mondo

#106 Messaggio da Antonchik »

Speriamo che sia vero, non mi faccio troppe illusioni comunque.

Deve essere emozionante partecipare alla fine del mondo, ovvio che deve essere anche parecchio angosciante, e magari pure doloroso. Dico proprio fisicamente. Però deve essere una gran bella botta di vita, insomma.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107 Messaggio da federicoweb »

Da un sito di un privee milanese...........

Immagine

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108 Messaggio da Alex Teflon »

Hahahahahahaha fichissimo cazzo, fichissimo, italians uber alles cazzo!

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109 Messaggio da Alex Teflon »

Scusate ho detto due volte cazzo. Sono preso dall' emotion

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#110 Messaggio da kneissl »

Stamattina mi chiama una conoscente...che saranno 5 o 6 anni che non sento.
Con nonchalance mi chiede cosa succederà Venerdì veramente e come possiamo evitare che l'asteroide inverta l'asse di rotazione terrestre.
Le ho detto che non possiamo farci niente e che è meglio che si diverta in questi giorni...
Le avrei anche proposto una cosa a 3, ma la mia Lei non crede alla fine del mondo...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da GeishaBalls »

kneissl ha scritto:Stamattina mi chiama una conoscente...che saranno 5 o 6 anni che non sento.
Con nonchalance mi chiede cosa succederà Venerdì veramente e come possiamo evitare che l'asteroide inverta l'asse di rotazione terrestre.
Le ho detto che non possiamo farci niente e che è meglio che si diverta in questi giorni...
Le avrei anche proposto una cosa a 3, ma la mia Lei non crede alla fine del mondo...

Io ci credo, sono disponibile, chiedilo alla tua Lei (faccina che ride)

Piuttosto, mi domando, ma qualcuno che ci crede c'è davvero? E sarà disposto a cambiare idea il 22 dicembre?

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Termopiliano »

Antonchik ha scritto:Speriamo che sia vero, non mi faccio troppe illusioni comunque.

Deve essere emozionante partecipare alla fine del mondo, ovvio che deve essere anche parecchio angosciante, e magari pure doloroso. Dico proprio fisicamente. Però deve essere una gran bella botta di vita, insomma.
Diciamo che per talune vite vuote (tra cui la mia) la fine del mondo sarebbe l'unico evento davvero emozionante. La cosa però che la rende meno piacevole è la universalità di tale emozione, visto che (purtroppo o per fortuna) tutti quanti la vivrebbero. Generalmente le emozioni universali (o comunque molto diffuse) non mi piacciono.
Sarebbe bello avere una fine del mondo personalizzata. A ciascuno la sua insomma. Ma per questo c'è sempre tempo.

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#113 Messaggio da kneissl »

GeishaBalls ha scritto:
kneissl ha scritto:Stamattina mi chiama una conoscente...che saranno 5 o 6 anni che non sento.

Io ci credo, sono disponibile, chiedilo alla tua Lei (faccina che ride)

Piuttosto, mi domando, ma qualcuno che ci crede c'è davvero? E sarà disposto a cambiare idea il 22 dicembre?

Pare che ci siano parecchi imbecilli che si sono trasferiti in un paesino dei pirenei che sarà risparmiato dall'apocalisse.
Hanno venduto case e proprietà per la trasferirsi in un poetico paese di pastori...
Cosa poi leghi i pirenei ai maya va oltre la mia comprensione...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114 Messaggio da Alex Teflon »

Il Santo Graal, oh elfo svolazzante della terra di mezzo!

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#115 Messaggio da kneissl »

Quindi i Maya conoscevano il Graal...
Avanti 'sti Maya...anche se un po' strabici.
Grazie rayon
Powder to the people

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116 Messaggio da VolpeGrigia »

Io nell'incertezza domani sera, venti euro alla mano, vado a scopare 8)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117 Messaggio da Alex Teflon »

Con 20 euro al massimo puoi spazzare in terra...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Antonchik »

Termopiliano ha scritto:
Antonchik ha scritto:Speriamo che sia vero, non mi faccio troppe illusioni comunque.

Diciamo che per talune vite vuote (tra cui la mia) la fine del mondo sarebbe l'unico evento davvero emozionante. La cosa però che la rende meno piacevole è la universalità di tale emozione, visto che (purtroppo o per fortuna) tutti quanti la vivrebbero. Generalmente le emozioni universali (o comunque molto diffuse) non mi piacciono.
Sarebbe bello avere una fine del mondo personalizzata. A ciascuno la sua insomma. Ma per questo c'è sempre tempo.
Purtroppo e per fortuna hai ragione :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119 Messaggio da VolpeGrigia »

Alex Teflon ha scritto:Con 20 euro al massimo puoi spazzare in terra...
Macchè, se non stanno in giro le pattuglie a rompere i coglioni vado a lungomare nella mia casa d'appuntamenti preferita e mi bombo Cristina, tettona sopraffina, 20 dobloni bocca e figa ;)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#120 Messaggio da Alex Teflon »

Capisco... Ma... Su che pianeta sei?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”