Incontro Forumisti AL KRYSTAL

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#1 Messaggio da kapedag »

Mi è balenata un idea :idea:
Molti di questo forum frequentano e apprezzano il Krystal di Vicenza, io e la mia compagna passeremo li l'ultimo dell'anno nella consueta festa internazionale organizzata dai coniugi K in collaborazione con SDC.
Perchè allora non associarci per la prima parte della serata (ovviamente per chi lo vorrà anche per la seconda) e chiedere alla gestione un tavolo per le coppie del forum, così da scambiarci gli auguri e iniziare il nuovo anno all'insegna della sobria e intelligente trasgressione che ci accomuna su questo sito.
So che è una serata particolare, molti sono in giro e altri in famiglia, ma perchè non provarci? Mr K, so per esperienza, è stato anche in grado di trovare sistemazioni in un hotel vicino..ora non so ma credo sia ancora possibile.
(ho invitato telefonicamente anche la supercoppia Superzeta-Pimpi...vediamo che ne dicono)

Cercherei di creare un elenco dei possibili adepti:

Krystalclub (ci sono di sicuro)
Kapedag
Mia e Marsellus (hanno già appoggiato l'iniziativa)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: CAPODANNO SUPERZETA AL KRYSTAL

#2 Messaggio da KrystalClub »

Ah Ah, speriamo che questo topic non crei malumori.
Be', noi credo proprio che saremo presenti!
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CAPODANNO SUPERZETA AL KRYSTAL

#3 Messaggio da kapedag »

Se facciamo il numero però ce lo dai il tavolo entrando a dx..... :-D

AH ps...non sono ammessi "guardoni": le coppie che hanno deciso di andare al Krystal si mettano in lista o si presentino...non mangiamo nessuno al massimo un bacetto sulla guancia allo scoccare della mezzanotte :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CAPODANNO SUPERZETA AL KRYSTAL

#4 Messaggio da kapedag »

Ah scusate...per chi avesse già preso impegni con amici, non ci sono ovviamente problemi ad includere anche loro nell orgia..... :oops: ehmmmm volevo dire gruppo ;)
Scherzo eh...tutti tranquilli e mani a posto :DDD :DDD :gomma:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: CAPODANNO SUPERZETA AL KRYSTAL

#5 Messaggio da Pim »

ma k ti avevo lasciato single e anche un po' sverso.


Comunque l'idea è carina , ma noi vorremmo provare a volare via per qualche giorno

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CAPODANNO SUPERZETA AL KRYSTAL

#6 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:ma k ti avevo lasciato single e anche un po' sverso.
Comunque l'idea è carina , ma noi vorremmo provare a volare via per qualche giorno
Tesò...vi aspettiamo a .... g....braccia aperte :DDD
Single io? Diciamo che cerco invano di regolarizzarmi ma nessuna mi vuole.... :cry: S. è ormai un istituzione nella mia vita...è solo un po piccolina ma cresce a vista d'occhio.... :wink:
Non appena le faccio leggere questi post mi sculaccia a dovere ed ha ragione!!!!! Comunque siamo su sdc per chi interessasse dove abbiamo anche una discreta community internazionale sul nudismo.
:DDD
Aggiungo che se qualcuno viene da fuori e fosse interessato, dal 30 (perdue notti) noi abbiamo prenotato un appartamento in centro a Vicenza dove è possibile la sistemazione - separata - anche per un altra coppia con modesto contributo. L'appartamento è davvero molto bello (ci sonos tato otto mesi) e si trova in corso Palladio a due passi da piazza Matteotti.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CAPODANNO SUPERZETA AL KRYSTAL

#7 Messaggio da kapedag »

kapedag ha scritto: Aggiungo che se qualcuno viene da fuori e fosse interessato, dal 30 (perdue notti) noi abbiamo prenotato un appartamento in centro a Vicenza dove è possibile la sistemazione - separata - anche per un altra coppia con modesto contributo. L'appartamento è davvero molto bello (ci sonos tato otto mesi) e si trova in corso Palladio a due passi da piazza Matteotti.
Come non scritto, ho aspettato troppo per l'acconto e la prenotazione è andata :-?
Abbiamo dirottato sull Aries di Vicenza, che si arriva al club a piedi. Fanno uno sconto se presenti la tessera del Krystal (10%) e check out alle 15,00 del 1 gennaio per rientro a Ferrara e giornata di relax al Mythoidea. Al telefono mi hanno detto che hanno acnora qualche stanza....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

nabeshin
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/06/2012, 12:14

Re: CAPODANNO SUPERZETA AL KRYSTAL

#8 Messaggio da nabeshin »

Bella idea noi abbiamo già impegni, ma magari la cosa si può ripete anche per altre occasioni

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CAPODANNO SUPERZETA AL KRYSTAL

#9 Messaggio da kapedag »

@nabeshin
L'ultimo dell'anno è l'ultimo dell'anno! :-D Chi non parte e non sta in famiglia, se riesce, sarebbe carino...se non raggiungiamo un numero minimo niente tavolo SZ.....:cry:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CAPODANNO SUPERZETA AL KRYSTAL

#10 Messaggio da kapedag »

In attesa di poter augurare Buon anno di persona al Krystal, faccio gli auguri al forum di Buon Natale. Festeggiate con la famiglia e subito dopo mandate i pargoli a letto e fate la festa alla familiare.....così unirete il sacro e il profano.

A presto

:015
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: CAPODANNO SUPERZETA AL KRYSTAL

#11 Messaggio da leonida »

Kap, come sai gia a capodanno non ci siamo, ma una serata SUPERZETA al K sarebbe un'idea meravigliosa.
magari l'ultimo we di Gennaio...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: CAPODANNO SUPERZETA AL KRYSTAL

#12 Messaggio da ilnavigator »

Ci sarebbe piaciuto passare il caodanno al Krystal e avere la possibilità di conoscervi de visus, purtroppo non riusciamo causa figli.
se organizzate una serata Superzeta faremo di tutto per esserci....

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CAPODANNO SUPERZETA AL KRYSTAL

#13 Messaggio da kapedag »

Mi sa tanto che salta tutto, molti scrivono per dire che non possono ma gli piacerebbe....peccato...aspettiamo un altro po ma dubito ormai nel successo dell'iniziativa.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: CAPODANNO SUPERZETA AL KRYSTAL

#14 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:Mi sa tanto che salta tutto, molti scrivono per dire che non possono ma gli piacerebbe....peccato...aspettiamo un altro po ma dubito ormai nel successo dell'iniziativa.
il 2013 inizia appunto sotto i peggiori auspici, GOVERNO LADRO.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: CAPODANNO SUPERZETA AL KRYSTAL

#15 Messaggio da leonida »

prendiamo l'abbrivio da questa idea di Kap e buttiamo li un data per i prossimi mesi del 2013
tipo sabato 19 gennaio o sabato 9 febbraio
chi ci sarebbe? altre date in alternativa?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”