Esibizionismo e discoteca

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Esibizionismo e discoteca

#46 Messaggio da cp bg sex »

belnudo ha scritto:
cp bg sex ha scritto:Abbiamo sentito una coppia di amici che hanno passato il capodanno al desigual e ci hanno detto che qualcosa dei vecchi tempi si è visto. con un brivido alla schiena chiedo se qualcuno puo confermare
mi informo, ma una volta all'anno può anche essere.
nessuna nuova?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Esibizionismo e discoteca

#47 Messaggio da belnudo »

cp bg sex ha scritto:
belnudo ha scritto:
cp bg sex ha scritto:Abbiamo sentito una coppia di amici che hanno passato il capodanno al desigual e ci hanno detto che qualcosa dei vecchi tempi si è visto. con un brivido alla schiena chiedo se qualcuno puo confermare
mi informo, ma una volta all'anno può anche essere.
nessuna nuova?
andate stasera e riferite....
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

bixcoppie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 90
Iscritto il: 05/01/2013, 17:37

Re: Esibizionismo e discoteca

#48 Messaggio da bixcoppie »

Ciao ragazzi..prima di Natale sono stato al Desigual...poca gente ma ho conosciuto una coppietta simpatica con lei in vestitino corto, calza velata nera non autoreggente e stivali. Abbiamo ballato parecchio con varie carezze e sfioramente sempre discreti e il maritino che a un certo punto era seduto sul divanetto vicino alla pista e l'ho visto che si toccava sopra i pantaloni..peccato che poi sono dovuti andare a casa (o così mi hanno detto...). In compenso c'erano altre due coppie che si conoscevano e ho visto una bella scena lesbo tra le tipe...speriamo che si riinizi ad aver un bel giro in questo mitico locale.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Esibizionismo e discoteca

#49 Messaggio da belnudo »

bixcoppie ha scritto:Ciao ragazzi..prima di Natale sono stato al Desigual...poca gente ma ho conosciuto una coppietta simpatica con lei in vestitino corto, calza velata nera non autoreggente e stivali. Abbiamo ballato parecchio con varie carezze e sfioramente sempre discreti e il maritino che a un certo punto era seduto sul divanetto vicino alla pista e l'ho visto che si toccava sopra i pantaloni..peccato che poi sono dovuti andare a casa (o così mi hanno detto...). In compenso c'erano altre due coppie che si conoscevano e ho visto una bella scena lesbo tra le tipe...speriamo che si riinizi ad aver un bel giro in questo mitico locale.
manco da molto, ma se continua così dovrò tornarci 8)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppietta2
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/03/2011, 16:08

Re: Esibizionismo e discoteca

#50 Messaggio da coppietta2 »

belnudo ha scritto:
bixcoppie ha scritto:Ciao ragazzi..prima di Natale sono stato al Desigual...poca gente ma ho conosciuto una coppietta simpatica con lei in vestitino corto, calza velata nera non autoreggente e stivali. Abbiamo ballato parecchio con varie carezze e sfioramente sempre discreti e il maritino che a un certo punto era seduto sul divanetto vicino alla pista e l'ho visto che si toccava sopra i pantaloni..peccato che poi sono dovuti andare a casa (o così mi hanno detto...). In compenso c'erano altre due coppie che si conoscevano e ho visto una bella scena lesbo tra le tipe...speriamo che si riinizi ad aver un bel giro in questo mitico locale.
manco da molto, ma se continua così dovrò tornarci 8)
di passaggio qualche mese fa..qualcosa si muove

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Esibizionismo e discoteca

#51 Messaggio da depilanel »

coppietta2 ha scritto:
belnudo ha scritto:
bixcoppie ha scritto:Ciao ragazzi..prima di Natale sono stato al Desigual...poca gente ma ho conosciuto una coppietta simpatica con lei in vestitino corto, calza velata nera non autoreggente e stivali. Abbiamo ballato parecchio con varie carezze e sfioramente sempre discreti e il maritino che a un certo punto era seduto sul divanetto vicino alla pista e l'ho visto che si toccava sopra i pantaloni..peccato che poi sono dovuti andare a casa (o così mi hanno detto...). In compenso c'erano altre due coppie che si conoscevano e ho visto una bella scena lesbo tra le tipe...speriamo che si riinizi ad aver un bel giro in questo mitico locale.
manco da molto, ma se continua così dovrò tornarci 8)
di passaggio qualche mese fa..qualcosa si muove
siii il pisello dei fanta sognatori!!!!!!!ma dai....chi non s'e' mai fatto fare una pompa o altro in disco e allora .........locale....ma dai

coppietta2
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/03/2011, 16:08

Re: Esibizionismo e discoteca

#52 Messaggio da coppietta2 »

depilanel ha scritto:
coppietta2 ha scritto:
belnudo ha scritto:
bixcoppie ha scritto:Ciao ragazzi..prima di Natale sono stato al Desigual...poca gente ma ho conosciuto una coppietta simpatica con lei in vestitino corto, calza velata nera non autoreggente e stivali. Abbiamo ballato parecchio con varie carezze e sfioramente sempre discreti e il maritino che a un certo punto era seduto sul divanetto vicino alla pista e l'ho visto che si toccava sopra i pantaloni..peccato che poi sono dovuti andare a casa (o così mi hanno detto...). In compenso c'erano altre due coppie che si conoscevano e ho visto una bella scena lesbo tra le tipe...speriamo che si riinizi ad aver un bel giro in questo mitico locale.
manco da molto, ma se continua così dovrò tornarci 8)
di passaggio qualche mese fa..qualcosa si muove
siii il pisello dei fanta sognatori!!!!!!!ma dai....chi non s'e' mai fatto fare una pompa o altro in disco e allora .........locale....ma dai
se non ti piace ...locale, va bene anche... ospite

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: Esibizionismo e discoteca

#53 Messaggio da andro »

aggiornamento Desigual:
stanco del solito privè sabato sera ho voluto cambiare. Non ero mai stato in questa discoteca. Arrivo veso 12:15 e mi fermo un poco a pensarci su perchè non mi sembra di vedere questo gran movimento... aspetto 10-15 mi ed in effetti no ho visto molta gente entrare.... comunque entro. Per chi come me non è mai stato, la disco ricrea un po l' ambiente tipo viuzza ed accesso alla piazza di un paesino, quindi le pareti del locale sembrano le facciate di case che guardano verso la strada (il locale stesso), non è male come immagine. Peccato che a colpirmi sia anche la scarsità di persone che rende l' ambiente un po freddo. Per scaldarmi parto con una caipirinha e mi guardo un po' in giro sono un rompiballe ma anche sulla caipirinha ho qualcosa da ridire: è buona, ma non me la puoi servire nel bicchiere di plastica, e non quello da cocktail, ma quelo in plastica leggera :-( )
Tra i presenti una discreta dose di travestiti e/o trans. Uno di questi si occupa dell' animazione e parte con un po di musica dal vivo, peccato che , così come l' abito non fa il monaco, non basta travestirsi per trovare una voce da Farinelli o essere intonati. Poco male, poco dopo, dopo poco, parte la disco: nuovo travesta che vocalizza per tenere su l' umore. Nel frattempo è arrivata qualche persona in più, c' è anche qualche coppietta (almeno una di queste già vista anche in club privè) e qualche ragazza non male (da segnalare 3 orientali davvero carine). Anche io che sono in genere un po "legato" mi butto nelle danze ed è stato anche divertente. Più tardi una lei di coppia un po' troppo avanti per i miei gusti, si esibisce sul palco in topless. vero le 3 me ne vado. Riassumendo:
Gay friendly? Si
presenza di trans/Trav? Si
Trasgressione? No (almeno non per i miei canoni)

Era la prima volta che andavo ma, per quanto mi riguarda, non considerando l' apertura verso il mondo gay "trasgressione" (un pompino sui divanetti quando non si potrebbe è trasgressione!) non l' ho trovata così eccitante. Chiaramente però almeno una 2a chance la devo dare prima di bollarlo definitivamente. Vi farò sapere :-)

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

Re: Esibizionismo e discoteca

#54 Messaggio da ctrl30 »

Locali alternativi ai soliti nomi come Desigual, Art club, Monastero di Stradella ne esistono?
Sexy discoteche? Non so mi viene in mente un nome, il Pepenero sia Milano che a Riccione, è un locale che può andare bene per coppie, per giochi più o meno spinti per esibizionismi? o roba da compagnie in cerca di qualche bella ballerina da guardare?
I localini senza tesserementi? con coinvolgimento del pubblico, magari delle lei delle coppie ne esistono ancora? è molto che non ne sento più parlare (esisteva ad Esempio un locale a Rivolta D'Adda anni fa, molto più bello prima di diventare il J.Rizzo, per poi finire per essere un supermenrcato).
Ristoranti o bar con stanzette o cellette private stile Monastero? o stile un locale (di cui non mi ricordo più il nome) che esisteva (non so se esiste ancora) dalle parti di Montichiari?

Possibile ruoti tutto intorno a due/tre locali e basta?

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26484
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Esibizionismo e discoteca

#55 Messaggio da federicoweb »

Qui ho letto spesso elogi sul Desigual, persone che ricordano con nostalgia i bei tempi andati,
ma non ho capito se anche prima... era come viene descritto ora che ha riaperto se:

solo gay e trav e coppia sporadica ?

( nel caso non mi interessa )

Dove si trova ?

costo ingresso ?

grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: Esibizionismo e discoteca

#56 Messaggio da andro »

federicoweb ha scritto:
solo gay e trav e coppia sporadica ?
Dove si trova ?
costo ingresso ?

grazie
Come hai detto tu
Via Cesare Battisti, 39 - Lonato del Garda (BS) 25017
12 (se consumi i cocktail stanno a 9)

prego

Avatar utente
Antonio82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 106
Iscritto il: 20/01/2013, 14:44

Re: Esibizionismo e discoteca

#57 Messaggio da Antonio82 »

beh l'esibizionismo in discoteca secondo me è una delle cose migliori per i cuckold, un bel modo per incontrare nuovi amici per la propria partner...

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26484
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Esibizionismo e discoteca

#58 Messaggio da federicoweb »

andro ha scritto:
federicoweb ha scritto:
solo gay e trav e coppia sporadica ?
Dove si trova ?
costo ingresso ?

grazie
Come hai detto tu
Via Cesare Battisti, 39 - Lonato del Garda (BS) 25017
12 (se consumi i cocktail stanno a 9)

prego

grazie,
pero' hai dimenticato-cancellato il mio " allora non mi interessa"
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: Esibizionismo e discoteca

#59 Messaggio da andro »

andro ha scritto:aggiornamento Desigual:
Chiaramente però almeno una 2a chance la devo dare prima di bollarlo definitivamente. Vi farò sapere :-)
Ieri sera seconda chances. Serata di carnevale quindi numericamente più gente dell altra volta, ma numero di donne veramente bassissimo. Bah, confermo quanto già detto l' altra volta. Non fa per me

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

Re: Esibizionismo e discoteca

#60 Messaggio da ctrl30 »

Pare.....che al Desigual da un pochino di tempo periodicamente faccia presenza la cara vecchia...Anna Ciriani-Madameweb.
Pare che organizzi serate a tema, con pre disco (di solito pizza...) disco e poi lei come vittima sacrificale per tutti i presenti, ovviamente con le modalità solite dei suoi incontri appuntamenti.
Sarà un bene o un male questo connubio MadameWeb-Desigual? Riporterà la voglia di trasgressione, o allontanerà chi vuole trasgredire lasciando MadameWeb come solista?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”