Motel - HOtel & Co.

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
nabeshin
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/06/2012, 12:14

Re: Motel - HOtel & Co.

#181 Messaggio da nabeshin »

Onestamente l'idea di un motel dove tutti vanno a fare sesso, mi inorridisce, credo che al giorno d'oggi una casa libera si possa trovare, infilarsi in un letto dove sono passate migliaia di persone e immaginarla una situazione erotica mi fa fatica, a quel punto meglio scoprire posti naturali quando il tempo lo permette o trovare dei partner ben disposti ad ospitare in ambienti più familiari

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Motel - HOtel & Co.

#182 Messaggio da MaxClaudia »

nabeshin ha scritto:Onestamente l'idea di un motel dove tutti vanno a fare sesso, mi inorridisce, credo che al giorno d'oggi una casa libera si possa trovare, infilarsi in un letto dove sono passate migliaia di persone e immaginarla una situazione erotica mi fa fatica, a quel punto meglio scoprire posti naturali quando il tempo lo permette o trovare dei partner ben disposti ad ospitare in ambienti più familiari
Mi sa che devi rivedere il tuo stereotipo di motel...

E poi "trovare una casa libera"? Noi non abbiamo ne figli ne parenti conviventi o al piano di sopra/sotto pronti a fare il check-in a tutti quelli che passano per il cancello di casa ma mica tutti hanno la ns fortuna. Inoltre i figli... quelli piccoli hanno l abitudine di restare a casa tutta la notte e quelli grandi di rientrare in qualsiasi momento a seconda di come gli gira. Metti nella stessa situazione due coppie ed ecco che "trovare una casa libera" non è poi cosi complicato.

Pensa che pure noi che, come detto, non abbiamo vincoli (anzi abbiamo una casa perfetta per queste situazioni) non disdegnamo di andare in un motel ogni tanto... e proprio la camera di motel in se ci stuzzica la fantasia erotica...

Ma sappiamo bene che in fatto di fantasie sessuali tutto è soggettivo... per fortuna!

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Motel - HOtel & Co.

#183 Messaggio da MaxClaudia »

BanitoXXX ha scritto:
Piricoccu ha scritto:Scusate l'ignoranza , ma entrando in hotel verso le 21:00 , posso effettuare il check-out dopo solo due ore ?
Certo che puoi....
Ah Banito... già che ci sei... una bottiglia di prosecco ghiacciato nella suite araba grazie :lol:

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Motel - HOtel & Co.

#184 Messaggio da BanitoXXX »

MaxClaudia ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:
Piricoccu ha scritto:Scusate l'ignoranza , ma entrando in hotel verso le 21:00 , posso effettuare il check-out dopo solo due ore ?
Certo che puoi....
Ah Banito... già che ci sei... una bottiglia di prosecco ghiacciato nella suite araba grazie :lol:
In effetti dovremmo prenotare , è da molto che manchiamo al K..... la prossima suite araba mi sa che sarà in Giordania a breve :-D .

Nick2009
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/05/2009, 9:49

Re: Motel - HOtel & Co.

#185 Messaggio da Nick2009 »

Ciao a tutti,
riprendo questo topic perchè il tema mi è abbastanza familiare. Tra milano e como posso consigliare il MotelGiovi (Cesano) oppure il vicino LimbiateFiera (fanno parte della stessa catena).

I prezzi sono accessibili (dalle 45/50euro in su). Da dire che per rapidi incontri clandestini opto per la camera normale (per questioni di pecunia) che però in entrambi i posti è curata e pulita (lo specchio sul soffitto e quello a parete sono "di serie", come i canaliHard e la possibilità di metter chiavetta usb con mp3 nel tv...per creare atmosfera).

Quando invece io e la mia compagna di avventure riusciamo ad aver più tempo, investiamo le 4ore (e relativa pecunia!) nella camera di un gradino oltre la standard. Al Limbiate mi riferisco alla ColorPassion. Letto tondo e puff che offrono molti spunti...Al Giovi invece la LightPassion ha una poltrona chaiselong che vi lascio solo immaginare che opportunità offra...

Siamo stati anche al King (sempre sulla MilanoMeda) ma non ci ha mai entusiasmato più di tanto. Però ha il fatto di avere una scala che porta alle camere...e oltre al fatto che può essere usata per fare dei buoni numeri...è eccitante il fatto (dico che per me è eccitante!) di poter "accoppiarsi" anche fuori (nei periodi estivi ovviamente) perchè il parkeggio auto è abbastanza coperto...quindi non proprio ai 4venti...

Ah, per motivi logistici siamo finiti anche al Monza (sempre catena AShotels). Prezzi allineati..qualità discreta..riservato..ma è quello che ci stimola di meno la trasgressione...Che dire...forse le camere sono troppo da hotel...

A questo punto chiedo però ragguagli a qualcuno di vosi sui seguenti punti:

1) Qualcuno è stato recentemente al Rona di Agrate? Lo ricordo con gran piacere ma è tanto che non ci vado...l'hanno ristrutturato?
2) Qualcuno è stato al motelMirage sempre sulla MiMeda?
3) Tra Milano e Como/Lecco conoscete altri motel? Con la mia compagnatrasgressiva abbiamo problemi di tempo...e quindi preferiamo un'ora in più per noi piutt che un'ora in più di viaggio.

Detto questo, aggiungo solo una riflessione sulla richiesta di "finestrelle" per sbirciare (o farsi guardare) in camera. Esperienza personale...qualche volta capita che si sentano gemiti dalla camera affianco...e la cosa è molto eccitante...Qualche volta ho buttato l'idea alla mia Lei di cosa ne pensasse se la coppia affianco si fosse affacciata... oppure noi dare un occhio dalla finestra...Tolto il primo imbarazzo...abbiamo condiviso questa richiesta-voyeur...Però non sappiamo proprio come poter dare concretezza alla cosa. Per noi l'anonimato è fondamentale e necessario...quindi la cosa dovrebbe nascere per caso...ma capite che....forse non è così semplice.

Saluti

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: Motel - HOtel & Co.

#186 Messaggio da minigonna »

mmm...specchi...canali hard...puff...entrate secondarie...ma vicenza-verona-padova-treviso, nulla di simile?

Nick2009
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/05/2009, 9:49

Re: Motel - HOtel & Co.

#187 Messaggio da Nick2009 »

Condivido il tuo disappunto...anche Venezia (Mestre e dintorni!) come zona mi sembra sia messa male...O sbaglio? In passato mi era capitata l'occasione ma, appunto, per mancanza di luoghi adeguati (hotel normali a parte!), saltò purtroppo lo "svago".

E dire che sarebbe un bel business....Potremmo creare una nuova catena di PhicaMotel...In punti strategici!!!

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Motel - HOtel & Co.

#188 Messaggio da zazaza6969 »

minigonna ha scritto:mmm...specchi...canali hard...puff...entrate secondarie...ma vicenza-verona-padova-treviso, nulla di simile?

Niente.
Stesse esigenze.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Fame&Sete
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/11/2011, 11:20

Cerchiamo Albergatore complice per coppia

#189 Messaggio da Fame&Sete »

esiste sul forum un albergatore che con la sua complicità ci lasci giocare in posti e modi trasgressivi in hotel, ovviamente nel massimo rispetto della decenza e della clientela?
E'una ns fantasia, paghiamo il dovuto non siamo scrocconi.
NON CERCHIAMO SINGOLI OSPITALI IN HOTEL ma gestori/proprietari/direttori etc.
Se ci fosse ci contatti in pvt, non se ne pentirà e magari reportage qui sul forum!

adremretni
Bannato
Bannato
Messaggi: 70
Iscritto il: 12/04/2011, 17:44

Re: Motel - HOtel & Co.

#190 Messaggio da adremretni »

nabeshin ha scritto:Onestamente l'idea di un motel dove tutti vanno a fare sesso, mi inorridisce, credo che al giorno d'oggi una casa libera si possa trovare, infilarsi in un letto dove sono passate migliaia di persone e immaginarla una situazione erotica mi fa fatica, a quel punto meglio scoprire posti naturali quando il tempo lo permette o trovare dei partner ben disposti ad ospitare in ambienti più familiari
quoto tutto

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Motel - HOtel & Co.

#191 Messaggio da BanitoXXX »

adremretni ha scritto:
nabeshin ha scritto:Onestamente l'idea di un motel dove tutti vanno a fare sesso, mi inorridisce, credo che al giorno d'oggi una casa libera si possa trovare, infilarsi in un letto dove sono passate migliaia di persone e immaginarla una situazione erotica mi fa fatica, a quel punto meglio scoprire posti naturali quando il tempo lo permette o trovare dei partner ben disposti ad ospitare in ambienti più familiari
quoto tutto
Degustibus.
E per le vacanze che fate di solito , preferite dormire in tenda o direttamente in macchina ? Chissà in quelle camere di hotel quanti scopatori sconosciuti ci son passati ....... :motosega:

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Motel - HOtel & Co.

#192 Messaggio da zazaza6969 »

nabeshin ha scritto:Onestamente l'idea di un motel dove tutti vanno a fare sesso, mi inorridisce, credo che al giorno d'oggi una casa libera si possa trovare, infilarsi in un letto dove sono passate migliaia di persone e immaginarla una situazione erotica mi fa fatica, a quel punto meglio scoprire posti naturali quando il tempo lo permette o trovare dei partner ben disposti ad ospitare in ambienti più familiari
Il calore domestico,
sento la musica di Walt Disney diffondersi nell'etere.
A parte il motel k, a nord, pare non esserci alternativa dalle info ricevute qu.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Motel - HOtel & Co.

#193 Messaggio da BanitoXXX »

A nord del K ? A Torino c'è il Prestige , tra TO e MI il Piranha , attorno a Milano c'è....il mondo !

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71863
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Motel - HOtel & Co.

#194 Messaggio da coppia_co »

BanitoXXX ha scritto: ... attorno a Milano c'è....il mondo !
così di primo acchito tre nomi, Motel Azzurra, Motel Peralba (anche Hotel) e Motel Pioppeto.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Motel - HOtel & Co.

#195 Messaggio da BanitoXXX »

Visconteo Rona e Luna..... altra tripletta....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”