[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Conosco lo 0,0001% di Wardog, tramite i suoi post, come tutti noi.
Da quello che so, meglio per lui.
Da quello che so, meglio per lui.
odio l'infermiera che viene per mio fratello!
grande rispetto per la categoria, ma lei proprio....
mi chiedo se ste cose succedono dappertutto o solo a me
grande rispetto per la categoria, ma lei proprio....
mi chiedo se ste cose succedono dappertutto o solo a me

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
........... in estasi di fronte a Tarra White e le sue amiche!!! (Rocco's abbondanza)
Ho dato una craniaya colossssalr ala saravinesca del bar domani sentiro la botta ora no siete tutti cera una sacco di gente oggi mi sono inncamorato due sicuro ma lei la Lei mi fa atroppofckskskc gkrkdlg
vai grandissimi faskfk
scusa scrivo mal
.
vai grandissimi faskfk
scusa scrivo mal
.
Io ho smesso di scrivere sul forum dopo le 2 am dei weekend da qualche annetto proprio per evitare questi inconvenienti Stick........ ti consiglio di fare lo stesso 
(poi facci sapere come stai
)

(poi facci sapere come stai

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ieri un uomo mi ha detto queste parole: "Sei un po' egocentrica. Comunque il tuo unico difetto è che fumi troppo". Mi pare evidente che non potrà mai esserci niente tra noi.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Miss Spring ha scritto:Ieri un uomo mi ha detto queste parole: "Sei un po' egocentrica. Comunque il tuo unico difetto è che fumi troppo". Mi pare evidente che non potrà mai esserci niente tra noi.
Anche la persona che "frequentavo"...
3-4 volte davanti ad un caffe', invitata ad uscire sviava sempre
durante il caffe':
"tu fumi troppo"
ebbene ho iniziato a fumare meno
"ma tu ti mangi le unghie..." che schifo !!
bhe' fumando meno ( cercavo una scusa)
e lei: " no, sono evidenti segnali a livello psicologico...
io: mi stai psicanalizzando?
a seguire:
voleva un film, ma non avendo tempo di upparlo e caricarlo ho chiesto ad un amico ( che ha impegnato il suo tempo per farlo)
per farglielo avere subito
ebbene....
mi ha scritto una mail:
" come ti sei permesso di dare la mia mail ad uno sconosciuto ???"
e via cosi'...
ebbene
Ora non rispondo piu' alle sue mail ( di scuse continue e tentativi di ricontattarmi)
fanculo ( con il sorriso)
morale: vivi e lascia vivere, se non ti vanno abitudini della persona e difetti per te sono insormontabili lascia perdere
le persone non lke cambi e non e' giusto cambiarle
click
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Miss Spring ha scritto:Ieri un uomo mi ha detto queste parole: "Sei un po' egocentrica. Comunque il tuo unico difetto è che fumi troppo". Mi pare evidente che non potrà mai esserci niente tra noi.
Beh ti ha definita pressochè perfetta........... Con un solo difetto penso si possa essere più che vicini alla perfezione!

Une vera donna fortunata!

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
voleva scoparti e bastaMiss Spring ha scritto:Ieri un uomo mi ha detto queste parole: "Sei un po' egocentrica. Comunque il tuo unico difetto è che fumi troppo".
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- kneissl
- Impulsi superiori
Magari prova a cercare un uomo che non abbia come feticcio le deformità ed i "lusus naturae"Miss Spring ha scritto:Ieri un uomo mi ha detto queste parole: "Sei un po' egocentrica. Comunque il tuo unico difetto è che fumi troppo". Mi pare evidente che non potrà mai esserci niente tra noi.

Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
o un amore di quelli totalizzantiMiss Spring ha scritto:Ieri un uomo mi ha detto queste parole: "Sei un po' egocentrica. Comunque il tuo unico difetto è che fumi troppo". Mi pare evidente che non potrà mai esserci niente tra noi.
appena conosciuto Fabrizio gli ho detto," io con te nemmeno un caffè"
- PatBateman
- Impulsi superiori
Azzardo una rapida analisi, perdona eventuali minchiate ma gli elementi presentati sono effettivamente pochini.Miss Spring ha scritto:Ieri un uomo mi ha detto queste parole: "Sei un po' egocentrica. Comunque il tuo unico difetto è che fumi troppo". Mi pare evidente che non potrà mai esserci niente tra noi.
However:
"Sei un po' egocentrica"
Traduzione: Te la tiri un pò"
Battuta d'apertura atta a destabilizzare il soggetto interessato, in poche parole per Rompere il Ghiaccio
"Comunque il tuo unico difetto è che fumi troppo"
Traduzione:"Quelle che fumano di norma non mi piacciono ma per Te farei un eccezione
Voleva forse essere un tentativo di Approaching ?
sfascio cose, meno gente.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Soluzione del quesito: amico fidanzato che mi ha fatto un complimento.
E poi sono veramente egocentrica e fumo davvero troppo.
Miss Spring looking for an overwhelming love...
E poi sono veramente egocentrica e fumo davvero troppo.
Miss Spring looking for an overwhelming love...

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
XCLARAX ha scritto:voleva scoparti e bastaMiss Spring ha scritto:Ieri un uomo mi ha detto queste parole: "Sei un po' egocentrica. Comunque il tuo unico difetto è che fumi troppo".
Voleva scoparti. E pasta.
(sesso e carboidrati)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
rispetto per il post del love-ending di wardog.
che comunque mi inquieta (da) sempre
che comunque mi inquieta (da) sempre
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline