Secondo me sbagli.bellavista ha scritto:Verissimobalkan wolf ha scritto:Questo e' diventato il topic caldo comunque.
Ecco una cosa ottima di grillo e' il far saltare i nervi ai sinistronzi.![]()
Io ho 10.000 messaggi, mai avuto problemi e mai stato bannato, scrivendo tutto quello che volevo su ogni argomento.
Quando ho cominciato a prendere per il culo i piddini su questo 3d sono stato sospeso 2 volte in 10 giorni![]()
E un po' come andare sul forum dell'inter e prendere per il culo perchè comprano giocatori e non vincono mai, è ovvio che ti bannano. Bastava fosse chiaro che questo è il forum dell'inter, e io lasciavo perdere il topic relativo alla squadra
(Se il piddino medio non ha capito l'analogia, mi mandi un messaggio privato che gliela spiego con calma)
Quindi dato che scrivo qui esclusivamente per divertirmi, mentre altri prendono la cosa un "pochino" troppo seriamente, lascio perdere questo topic e saluto tutti i gentili partecipanti
Mi limiterò, se proprio non potessi resistere a commentare con una faccina che ride le cazzate troppo clamorose (sia dei piddini che dei grillini)![]()
E grazie al lupacchiotto per la difesa d'ufficio sul topic dei bannati, l'invito ad andare a puttane a Lugano, è sempre valido, chiamami quando vuoi
Un bacione a tutti
Sbagli a decidere di non scrivere più.
Sbagli a pensare che ci sia un orientamento del forum contro chi contesta e attacca il PD. (te lo dico io, che non sono certo un filo PD)
e questo per almeno due validi motivi:
Primo, questo atteggiamento poco accondiscendente alle critiche da parte della sinistra non ė una prerogativa del forum, ma in genere di tutti gli italiani.
Se i berluscones si sentono (e lo sono) regolarmente insultati non ė una notizia e quindi oramai sono come le parolacce in TV... Nessuno ci fa più caso, neanche loro.
Mentre la componente di sinistra del forum, così come nella vita di tutti i giorni non accetta con facilità critiche e insulti...semplicemente perché non sono così abituati allo scontro anche acceso, dove sono loro che devono difendere delle scelte/opinioni.
Ecco perché scatta la rissa e la deriva di insulti e prese per il culo, che inevitabilmente trascende nel richiamo e poi ban.
Alla fine dei quali tu hai la sensazione ci sia un orientamento di sinistra, che in realtà a me non sembra esserci.
Secondo, se insulti, ti incazzi e sei così perentorio nelle tue affermazioni (e permettimi, alcune sono un po' naïf) alla fine qualcuno si indispettisce e scatta la rissa.
Non credo proprio che i ban siano per i contenuti, ma più per la forma a volte un po' troppo da rissaiolo.
Dopo di che, quello che ha 10.000 messaggi e diversi anni di vita sul forum sei tu, quindi la tua sensazione vale di più che qualsiasi mia riflessione, però prendi anche in considerazione che tu possa sbagliarti.