Alla juve sarebbe titolare anche con mezza gambatheinvoker ha scritto:Osvaldo??? oddio....
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Il Monaco (anche se neo-promosso) ha una disponibilità economica non indifferente. Diciamo che se vogliono non scherzano visto che per Falcao pagherebbero (da quel che si dice) l'intera clausola rescissoria fissata a 60 milioni di euro.theinvoker ha scritto:Quindi vediamo un po'...il Monaco che è neopromosso in un campionato per il momento ancora inferiore al nostro,potrebbe avere una coppia d'attacco Falcao-Tevez
Noi siamo i campioni di'Italia,tra le prime d'Europa,e certi giocatori non cerchiamo nemmeno di prenderli (Falcao...Tevez non mi interessa ma è cmq un bel nome)
Io, da buon San Tommaso, non ci credo finché non vedo Falcao con addosso la maglia bianco-rossa del Monaco.
Però va detto che un pò tutti gli esperti di mercato danno la trattativa come conclusa (con il classico "mancano solo le firme").
Tevez è invece un discorso ancora "prematuro" ma è chiaro che se questi cacciano i soldi non avranno problemi ad acquistare giocatori importanti o allenatori importanti (già si parla di Mancini come successore di Ranieri).
Di certo la Ligue1 diventerebbe interessantissima con un Monaco pronta a proporsi (anzitutto economicamente) come rivale del Psg.
in più nel principato di Monaco la pressione fiscale per i supericchi è al 25 percento, mentre nel resto della Francia a 73, i campioni con superstipendi secondo voi quale squadra francese sceglieranno?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Trez ha scritto:abbiamo parecchi altri "dispetti" che vi aspettano a braccia aperte, dai dai compratezio ha scritto:bah...a me Balo interista stava sui coglioni come zanetti, Cambiasso, etc.Trez ha scritto:domandina leggermente provocatoria: ma quando il Balo era interista perchè i cori, i saltelli, i buuu, non son stati messi in evidenza ed ugualmente condannati dai giornalai??Solo adesso che è al Milan si accorgono che è nero?e Pogba??l'è più se negher del bus del cul de Lodovico il Moro...eppure non mi sembra che lo insultino...
i soldi spesi meglio della juve in campagna acquisti sono stati quelli per comperare da voi il trans e tenerlo in panca finché non s'è stufato....non era all'altezza della juve.![]()
![]()

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
dicevamo lo stesso di Amauri....tiffany rayne ha scritto:Guarda che pur giocando scazzato quest'anno ha segnato parecchi gol, nell'ambiente giusto (Juventus o Milan) e l'allenatore adatto i suoi 25 gol nel nostro campionato li segna di sicuro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Quello che volevo dire non è tanto sui soldi ma.....Termopiliano ha scritto:Il Monaco (anche se neo-promosso) ha una disponibilità economica non indifferente. Diciamo che se vogliono non scherzano visto che per Falcao pagherebbero (da quel che si dice) l'intera clausola rescissoria fissata a 60 milioni di euro.theinvoker ha scritto:Quindi vediamo un po'...il Monaco che è neopromosso in un campionato per il momento ancora inferiore al nostro,potrebbe avere una coppia d'attacco Falcao-Tevez
Noi siamo i campioni di'Italia,tra le prime d'Europa,e certi giocatori non cerchiamo nemmeno di prenderli (Falcao...Tevez non mi interessa ma è cmq un bel nome)
Io, da buon San Tommaso, non ci credo finché non vedo Falcao con addosso la maglia bianco-rossa del Monaco.
Però va detto che un pò tutti gli esperti di mercato danno la trattativa come conclusa (con il classico "mancano solo le firme").
Tevez è invece un discorso ancora "prematuro" ma è chiaro che se questi cacciano i soldi non avranno problemi ad acquistare giocatori importanti o allenatori importanti (già si parla di Mancini come successore di Ranieri).
Di certo la Ligue1 diventerebbe interessantissima con un Monaco pronta a proporsi (anzitutto economicamente) come rivale del Psg.
COme caspita fa un giocatore di quel livello e non certo vecchio,preferire una squadra come il Monaco che al massimo vincerà il campionato Francese (PSG permettendo) e basta,piuttosto che andare in squadre con un certo nome e che sono anche competitive nell'europa che conta
La Juve di per se non potrà mai pagare quelle cifre e OK...ma se io fossi Falcao e me ne volessi andare dall'Atletico,aspetterei che mi chiamasse il Bayern o il Barcellona o il Real o lo United o anche squadre tipo il Borussia D, Chelsea....non il Monaco.
-
- Storico dell'impulso
Secondo me Amauri in questa Juventus di Conte non avrebbe fatto peggio di Matri, Osvaldo è piu' forte di questi due. Comunque con Llorente in rosa non credo che arriverà Osvaldo, quindi non preoccupatevi che non arriva.zio ha scritto:dicevamo lo stesso di Amauri....tiffany rayne ha scritto:Guarda che pur giocando scazzato quest'anno ha segnato parecchi gol, nell'ambiente giusto (Juventus o Milan) e l'allenatore adatto i suoi 25 gol nel nostro campionato li segna di sicuro.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Su questo discorso sono assolutamente d'accordo con te, diciamo che ho le stesse identiche perplessità circa le scelte di certi giocatori.theinvoker ha scritto: Quello che volevo dire non è tanto sui soldi ma.....
COme caspita fa un giocatore di quel livello e non certo vecchio,preferire una squadra come il Monaco che al massimo vincerà il campionato Francese (PSG permettendo) e basta,piuttosto che andare in squadre con un certo nome e che sono anche competitive nell'europa che conta
La Juve di per se non potrà mai pagare quelle cifre e OK...ma se io fossi Falcao e me ne volessi andare dall'Atletico,aspetterei che mi chiamasse il Bayern o il Barcellona o il Real o lo United o anche squadre tipo il Borussia D, Chelsea....non il Monaco.
Diciamo che di esempi simili (sempre ammesso che alla fine Falcao vada effettivamente al Monaco) ce ne sono diversi. Il primo che mi viene in mente è quello di Eto'o, se vogliamo meno clamoroso ma non meno evidente. Economicamene parlando Eto'o di sicuro ci ha guadagnato, tecnicamente penso invece ci abbia perso e non poco. L'Anzhi neanche quest'anno si qualificherà per la champions league e anche in Europa League quest'anno non sono andati oltre i sedicesimi.
Il progetto del Monaco sarà sicuramente intrigante ma è un progetto che richiede, almeno per una stagione, l'assenza dalle competizione europee (cosa che per un giocatore come Falcao non è di poco conto). Di certo qualche club di prima fascia disposto ad investire sul colombiano c'era.
La Cassazione ha accolto il ricorso di Cellino,decretando che non c'erano i presupposti per l'incarcerazione (ma va?). Ora torna ad essere un libero cittadino in attesa di essere processato. Tre mesi di vita in libertà saranno peró difficili da rimborsare...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
-
- Storico dell'impulso
Un messaggio letto nel forum dei tifosi del Siena.
CIAO sono il cuggino di paolino paperino!!
lui è ancora molto deluso per essere stato bannato da questo muro, ci teneva a dire la sua, ma evidentemente siete molto permalosi a siena!!!
noi tutti confidiamo in una netta e ampia vittoria del siena contro il milan, in modo da poter arrivare terzultimi, poi si sa che d'estate parte sempre qualche polverone giudiziario e chissà, magari ne va giù una e si salva la terzultima!!!
noi si va in scempionsligghe e galliani si spara una revolverata in bocca!!
meglio di così un si pole!!
gnamo, su, che domenica srea vengo in incognito allo stadio a tifare il glorioso siena!!!
Secondo me lo ha scritto il Papero.
lui è ancora molto deluso per essere stato bannato da questo muro, ci teneva a dire la sua, ma evidentemente siete molto permalosi a siena!!!
noi tutti confidiamo in una netta e ampia vittoria del siena contro il milan, in modo da poter arrivare terzultimi, poi si sa che d'estate parte sempre qualche polverone giudiziario e chissà, magari ne va giù una e si salva la terzultima!!!
gnamo, su, che domenica srea vengo in incognito allo stadio a tifare il glorioso siena!!!

tiffany rayne ha scritto:Un messaggio letto nel forum dei tifosi del Siena.
paperini....papero

intanto bella finale di europa league
Chelsea vittorioso per 2 a 1 ma che beffa per il Benfica, farsi segnare al 92esimo

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Personalmente mi dispiace moltissimo per il Benfica. La squadra di Jorge Jesus aveva giocato una buona gara, a tratti anche facendosi preferire al Chelsea (di sicuro più concreta per quanto più brutta a vedersi). Di sicuro le aquile portoghesi avrebbero meritato quantomeno di giocarsi il supplementare, ma si sa che il calcio delle volte sa essere malvagio (e non perde occasione per confermarlo).dell ha scritto: intanto bella finale di europa league
Chelsea vittorioso per 2 a 1 ma che beffa per il Benfica, farsi segnare al 92esimoda suicidio (calcistico)
Nel giro di una settimana il Benfica, in pratica, ha perso (quasi) tutto.
La scorsa settimana hanno avuto la peggio con il Porto (per 2-1) in quello che aveva tutta l'aria di essere uno spareggio per il titolo, vittoria che ha permesso ai draghi di portarsi a +1 ad una giornata dalla fine (dopo che il Benfica aveva fallito diversi match point per allungare e chiudere il discorso). Ora è arrivata anche la beffa (nel complesso immeritata) nella finale di Europa League. Al Benfica a questo punto per salvare la stagione e per portare a casa quantomeno un "titulo" manca solo la finale della "Taça de Portugal" che si giocherà il 26 Maggio e che li vedrà fronteggiarsi con il Vitória Guimarães. Dovessero perdere anche quella rischierebbero (vado a memoria) di ripercorrere le orme del Valencia di Cuper che perse in finale (o arrivò 2' o 3') tutte le competizioni a cui aveva partecipato.
tifavo benfica x simpatia ma, sul secondo gol del Chelsea su colpo di testa, si sono fatti fregare come dei polli
onestamente bisogna riconoscere che la qualità del chelsea era superiore
onestamente bisogna riconoscere che la qualità del chelsea era superiore
certo che Torres ha un palmares mica da poco...campione del mondo, di europa, di club, el....eh sti cazz e mica sempre da protagonista..eppure timbra il cartellino di presenza...uomo giusto al posto giusto al momento giusto.
Al chelsea se trombano un allenatore, vincono coppe...Moratti non si da pace
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:certo che Torres ha un palmares mica da poco...campione del mondo, di europa, di club, el....eh sti cazz e mica sempre da protagonista..eppure timbra il cartellino di presenza...uomo giusto al posto giusto al momento giusto.
la parte comica è che l'allenatore del Chelsea è Benitez