[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#88501 Messaggio da zio »

Se al posto del milan ci fisse stata la juve veniva giù il forum.

Ma per fortuna noi siamo in tournè da 2 settimane. ;-)))
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88502 Messaggio da katmandu69 »

Montolivo: "Terzo posto era troppo importante. Fiorentina? Nessun significato per me"

19/05/2013
Dopo la conquista del terzo posto, l'ex viola Riccardo Montolivo ha parlato ai microfoni di Sky: "Abbiamo fatto un grande primo tempo poi ci siamo trovati sotto senza capirne il perchè ma ci abbiamo creduto sempre, questo è stato il nostro merito fin dall'inizio della stagione. Finchè non finisce ci crediamo e anche stasera ci abbiamo creduto. Sono stati tutti grandissimi. IL terzo posto vinto contro la Fiorentina? Non ha nessun significato particolare per me, poteva essere qualunque squadra, per noi era troppo importante arrivare in Champions. La vittoria è dedicata a Allegri e ai tifosi. Questo terzo posto vale tantissimo era troppo importante"

un saluto finale alla merda di uomo che si chiama montolivo:sei stato a rovinarci per sette anni e non hai una parola di gratidune per noi?sembra che giochi da una vita nel milan..non posso che augurarti tanto male essere schifoso come il tuo padrone!!!!!!!!!!!! :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#88503 Messaggio da Razor77 »

dell ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:
dell ha scritto:ecco il rigorino risolutivo :wink:
C'era? Non ho visto perchè lo streaming va a scatti...
si c'era onestamente
però ho rivisto quello di Ambrosini nel primo tempo e c era pure quello a mio parere
Ma per favore! E' stato un tuffo colossale di Balotelli. Oggi Bergonzi è stato praticamente perfetto.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88504 Messaggio da katmandu69 »

Razor77 ha scritto:
dell ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:
dell ha scritto:ecco il rigorino risolutivo :wink:
C'era? Non ho visto perchè lo streaming va a scatti...
si c'era onestamente
però ho rivisto quello di Ambrosini nel primo tempo e c era pure quello a mio parere
Ma per favore! E' stato un tuffo colossale di Balotelli. Oggi Bergonzi è stato praticamente perfetto.

poi poverino se la prende perchè lo fischiano....ridicolo ipocrita di merda"
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88505 Messaggio da dell »

katmandu69 ha scritto:Montolivo: "Terzo posto era troppo importante. Fiorentina? Nessun significato per me"
[Scopri]Spoiler
19/05/2013
Dopo la conquista del terzo posto, l'ex viola Riccardo Montolivo ha parlato ai microfoni di Sky: "Abbiamo fatto un grande primo tempo poi ci siamo trovati sotto senza capirne il perchè ma ci abbiamo creduto sempre, questo è stato il nostro merito fin dall'inizio della stagione. Finchè non finisce ci crediamo e anche stasera ci abbiamo creduto. Sono stati tutti grandissimi. IL terzo posto vinto contro la Fiorentina? Non ha nessun significato particolare per me, poteva essere qualunque squadra, per noi era troppo importante arrivare in Champions. La vittoria è dedicata a Allegri e ai tifosi. Questo terzo posto vale tantissimo era troppo importante"

un saluto finale alla merda di uomo che si chiama montolivo:sei stato a rovinarci per sette anni e non hai una parola di gratidune per noi?sembra che giochi da una vita nel milan..non posso che augurarti tanto male essere schifoso come il tuo padrone!!!!!!!!!!!! :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
kat la gratitudine nel calcio è cosa assai rara (parlo x tutte le squadre)
la maggior parte sono solo mercenari attaccati ai soldi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88506 Messaggio da katmandu69 »

dell ha scritto:
katmandu69 ha scritto:Montolivo: "Terzo posto era troppo importante. Fiorentina? Nessun significato per me"
[Scopri]Spoiler
19/05/2013

kat la gratitudine nel calcio è cosa assai rara (parlo x tutte le squadre)

lo so dell lo so....ma sai quanto odio questa bestia e sentirlo parlare cosi mi fà capire quanto sia un poveraccio ..vabbè....anche voi però che figuraccia dai :awww: :amici:

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#88507 Messaggio da Razor77 »

katmandu69 ha scritto:

E la finiscano anche di parlare di razzismo, i Buu a Balotelli sono riferiti esclusivamente alla "persona" e sono tutti assolutamente meritati, dal primo all'ultimo. Il razzismo è ben altra cosa.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88508 Messaggio da katmandu69 »

Razor77 ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

E la finiscano anche di parlare di razzismo, i Buu a Balotelli sono riferiti esclusivamente alla "persona" e sono tutti assolutamente meritati, dal primo all'ultimo. Il razzismo è ben altra cosa.

giustissimo...!!intanto ho visto il rigore inventato su di lui e quello netto ,non fischiato,per un suo fallo su vitiello!grande bergonzi
milan peggio della juve ladri :DDD :-D

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88509 Messaggio da dell »

ripeto kat, se questa ennesima sconfitta dell'inter serve ad epurare un bel po di parassiti ben venga.
oggi i giocatori oltretutto nemmeno provavano a giocare, pensavano ad altro e dei tifosi allo stadio nn gli fregava nulla (la cosa piu grave x mè)
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#88510 Messaggio da edwin76 »

mi sono guardato per curiosità gli ultimi 15 minuti del Milan visto che stava perdendo, imbarazzante a dir poco non avrebbero segnato neanche morti, poi mi sono detto " adesso vedrai che il primo che cade per terra nell' area del Siena l' arbitro da rigore ", indovinate un po come è andata a finire?

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88511 Messaggio da dell »

edwin76 ha scritto:mi sono guardato per curiosità gli ultimi 15 minuti del Milan visto che stava perdendo, imbarazzante a dir poco non avrebbero segnato neanche morti, poi mi sono detto " adesso vedrai che il primo che cade per terra nell' area del Siena l' arbitro da rigore ", indovinate un po come è andata a finire?
onestamente e posso sbagliarmi, il rigore su Balotelli l'avrei fischiato al momento se fossi stato l'arbitro
scandaloso è stato il rigore negato al Siena
e ci saranno polemiche (probabilmente) principalmente xchè la qualificazione champions vuol dire bei soldini

la faccia di Montella alla domenica sportiva dice tutto

Allegri invece era sereno, consapevole che il berlusca avrà qualche imbarazzo a silurarlo dopo un terzo posto insperato, x come si era messo il girone d'andata
Ultima modifica di dell il 19/05/2013, 23:25, modificato 3 volte in totale.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88512 Messaggio da Rand Al'Thor »

Brutta cosa l'invidia! :bonk:

Scherzo, ma non è colpa sua se gli danno rigore ogni 2 simulazioni. O si? :roll:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#88513 Messaggio da edwin76 »

io in diretta ho pensato a un tuffo clamoroso, non sarebbe mai arrivato sulla palla e la trattenuta è lieve, se guardi il replay si butta a peso morto gridando come se gli avessero sparato alla schiena....comunque ormai è andata ma ti ripeto la mia convinzione che chiunque si fosse buttato a terra, rigore netto o on l' arbitro avrebbe fischiato comunque

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88514 Messaggio da vertigoblu »

volevo complimentarmi con la società milan per il meritato traguardo del terzo posto supportato da trasparenza ,limpidezza e classe.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88515 Messaggio da Santoku »

Razor77 ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

Dedicato dalla Sud a Balotelli (un Roma-Inter ma non ricordo quale)

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”