Ma per fortuna noi siamo in tournè da 2 settimane.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma per favore! E' stato un tuffo colossale di Balotelli. Oggi Bergonzi è stato praticamente perfetto.dell ha scritto:si c'era onestamenteAlessandro1976 ha scritto:C'era? Non ho visto perchè lo streaming va a scatti...dell ha scritto:ecco il rigorino risolutivo
però ho rivisto quello di Ambrosini nel primo tempo e c era pure quello a mio parere
Razor77 ha scritto:Ma per favore! E' stato un tuffo colossale di Balotelli. Oggi Bergonzi è stato praticamente perfetto.dell ha scritto:si c'era onestamenteAlessandro1976 ha scritto:C'era? Non ho visto perchè lo streaming va a scatti...dell ha scritto:ecco il rigorino risolutivo
però ho rivisto quello di Ambrosini nel primo tempo e c era pure quello a mio parere
kat la gratitudine nel calcio è cosa assai rara (parlo x tutte le squadre)katmandu69 ha scritto:Montolivo: "Terzo posto era troppo importante. Fiorentina? Nessun significato per me"
[Scopri]Spoiler19/05/2013
Dopo la conquista del terzo posto, l'ex viola Riccardo Montolivo ha parlato ai microfoni di Sky: "Abbiamo fatto un grande primo tempo poi ci siamo trovati sotto senza capirne il perchè ma ci abbiamo creduto sempre, questo è stato il nostro merito fin dall'inizio della stagione. Finchè non finisce ci crediamo e anche stasera ci abbiamo creduto. Sono stati tutti grandissimi. IL terzo posto vinto contro la Fiorentina? Non ha nessun significato particolare per me, poteva essere qualunque squadra, per noi era troppo importante arrivare in Champions. La vittoria è dedicata a Allegri e ai tifosi. Questo terzo posto vale tantissimo era troppo importante"
un saluto finale alla merda di uomo che si chiama montolivo:sei stato a rovinarci per sette anni e non hai una parola di gratidune per noi?sembra che giochi da una vita nel milan..non posso che augurarti tanto male essere schifoso come il tuo padrone!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dell ha scritto:kat la gratitudine nel calcio è cosa assai rara (parlo x tutte le squadre)katmandu69 ha scritto:Montolivo: "Terzo posto era troppo importante. Fiorentina? Nessun significato per me"
[Scopri]Spoiler19/05/2013
Dopo la conquista del terzo posto, l'ex viola Riccardo Montolivo ha parlato ai microfoni di Sky: "Abbiamo fatto un grande primo tempo poi ci siamo trovati sotto senza capirne il perchè ma ci abbiamo creduto sempre, questo è stato il nostro merito fin dall'inizio della stagione. Finchè non finisce ci crediamo e anche stasera ci abbiamo creduto. Sono stati tutti grandissimi. IL terzo posto vinto contro la Fiorentina? Non ha nessun significato particolare per me, poteva essere qualunque squadra, per noi era troppo importante arrivare in Champions. La vittoria è dedicata a Allegri e ai tifosi. Questo terzo posto vale tantissimo era troppo importante"
un saluto finale alla merda di uomo che si chiama montolivo:sei stato a rovinarci per sette anni e non hai una parola di gratidune per noi?sembra che giochi da una vita nel milan..non posso che augurarti tanto male essere schifoso come il tuo padrone!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E la finiscano anche di parlare di razzismo, i Buu a Balotelli sono riferiti esclusivamente alla "persona" e sono tutti assolutamente meritati, dal primo all'ultimo. Il razzismo è ben altra cosa.katmandu69 ha scritto:
poi poverino se la prende perchè lo fischiano....ridicolo ipocrita di merda"
Razor77 ha scritto:E la finiscano anche di parlare di razzismo, i Buu a Balotelli sono riferiti esclusivamente alla "persona" e sono tutti assolutamente meritati, dal primo all'ultimo. Il razzismo è ben altra cosa.katmandu69 ha scritto:
onestamente e posso sbagliarmi, il rigore su Balotelli l'avrei fischiato al momento se fossi stato l'arbitroedwin76 ha scritto:mi sono guardato per curiosità gli ultimi 15 minuti del Milan visto che stava perdendo, imbarazzante a dir poco non avrebbero segnato neanche morti, poi mi sono detto " adesso vedrai che il primo che cade per terra nell' area del Siena l' arbitro da rigore ", indovinate un po come è andata a finire?
Dedicato dalla Sud a Balotelli (un Roma-Inter ma non ricordo quale)Razor77 ha scritto:E la finiscano anche di parlare di razzismo, i Buu a Balotelli sono riferiti esclusivamente alla "persona" e sono tutti assolutamente meritati, dal primo all'ultimo. Il razzismo è ben altra cosa.katmandu69 ha scritto: