Siamo partiti dal premio di Bruxelles, per poi passare a un promo cinematrografico, a forme insolite di fellatio e planare sull'igiene intima dei popoli.
Prevedo che entro 2 pagine si arriverà a toccare la fisica nucleare e la ricetta della torta di mele.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Si, ok, daccordo, ma perche' in un hotel 5 stelle ( quindi non una bettola ) non c'e' il bidet???
P.S. In Ungheria c'e' il Bidet negli alberghi e nelle case???
cioè se la domanda era che il culo degli ungheresi è sporco ti consiglio di fare un sondaggio...il mio non lo è....
No aspetta, non mi fraintendere, non ho mai detto che chi non ha il bidet ha il culo sporco e chi ce l'ha e' pulito, ho trovato persone con 3 bidet in casa ma comunque allergici all'acqua, e' solo una mia curiosita' sulla cultura di altre nazioni!
capito, grazie del chiarimento...poi una cosa in italia son abituata al bidet ....in ungheria per ora mi rimangono le salviettine e la doccia...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
donegal ha scritto:Siamo partiti dal premio di Bruxelles, per poi passare a un promo cinematrografico, a forme insolite di fellatio e planare sull'igiene intima dei popoli.
Prevedo che entro 2 pagine si arriverà a toccare la fisica nucleare e la ricetta della torta di mele.
Approposito, se ti interessa faccio una torta di riso fenomenale!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Jessica Gayle ha scritto:
Si, ok, daccordo, ma perche' in un hotel 5 stelle ( quindi non una bettola ) non c'e' il bidet???
P.S. In Ungheria c'e' il Bidet negli alberghi e nelle case???
cioè se la domanda era che il culo degli ungheresi è sporco ti consiglio di fare un sondaggio...il mio non lo è....
No aspetta, non mi fraintendere, non ho mai detto che chi non ha il bidet ha il culo sporco e chi ce l'ha e' pulito, ho trovato persone con 3 bidet in casa ma comunque allergici all'acqua, e' solo una mia curiosita' sulla cultura di altre nazioni!
capito, grazie del chiarimento...poi una cosa in italia son abituata al bidet ....in ungheria per ora mi rimangono le salviettine e la doccia...
Chi ha inventato le salviettine e' un genio secondo me!
Un ottimo sostituto delle salviettine, nei casi di emergenza (vedi crisi acute in casa altrui), è la carta da culo inumidita (o carta igienica per i palati fini).
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:Un ottimo sostituto delle salviettine, nei casi di emergenza (vedi crisi acute in casa altrui), è la carta da culo inumidita (o carta igienica per i palati fini).
Esiste???
ma no Jessy, la devi inumidire tu... ovviamente nel bidet... quando c'è!
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Squirto ha scritto:ma no Jessy, la devi inumidire tu... ovviamente nel bidet... quando c'è!
You are the bastard inside!
ma no, sono un tenerone, io !!!
Squirto ha scritto:ma no Jessy, la devi inumidire tu... ovviamente nel bidet... quando c'è!
You are the bastard inside!
ma no, sono un tenerone, io !!!
Si vabbe', vatti a fare un bidet!
ora vado, ma... mi sa che lo faccio nel lavandino...è un po' scomodo ma se il rubinetto è regolabile punta dritto dove serve!
Il racconto più trash che abbia mai udito fu quello di un tale che fece uso di deodorante spray per auto e panno di daino, prima di un appuntamento non previsto.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
ora vado, ma... mi sa che lo faccio nel lavandino...è un po' scomodo ma se il rubinetto è regolabile punta dritto dove serve!
Beato te che sei abbastanza alto da arrivare con il culo al lavandino!
macche', non sono altissimo io... ci salto su, come i bambini !