IGNOBILE INCESTO (2013,Salieri Works)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20129
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

IGNOBILE INCESTO (2013,Salieri Works)

#1 Messaggio da Len801 »

Immagine

IGNOBILE INCESTO
(2013,Idea Trade/Salieri Works)
Durata: 39 min
Uscita: maggio 2013?
Regia: Mario Salieri
Cast: Sirale, Vanda Lust, Jane Lord (non sex), Erik Brummer

All'inizio del film c'e un "diclaimer"(diniego) che spiega: Ispirata a fatti realmente accaduti in Ungheria tra il 1992 e il 1993. Questa serie racconta le ignobili violenze che un medico e la sua assistente hanno per lungo tempo esercitato ai danni di vittime inconsapevoli..."

Ilona (Vanda Lust) e' una bella e giovane ragazza bionda che viene accompagnata da sua madre (Sirale) per un controllo medico. L'assistente medico (Jane Lord) la fa entrare nell'ufficio di visita,a fa stendere su un lettino e le amministra un sedativo leggero. L'asstente va a chiamare il dottore (Erik Brummer) alla sala d'aspetto, e lo trova gia che sta papeggiano e baciando la madre di Ilona.
Il dottore entra nella sala di visita e comincia a molestare la ragazza sul lettino e su un divano. Il dottore molesta madre e figlia a turno in stanze separate. A un certo punto (verso al 16:43 della scena) madre e figlia fanno sesso tradi loro (si baciano e si toccano brevemente), e le due fanno anche un dual bj a Erik. La madre e' la prima ad essere scopata da Brummer (gia 23 minuti sono passati dall'inzio del film), e poi si fa anche la figlia .La cose continuano piu o meno cosi fino alla fine (Brummer si fa figlia e madre a turno e delle volte in 3-some), e Brummer sborra un poco di sperma sulla bocca di Ilona.

Immagine
Image Image Image Image Image

Vanda Lust, nata in Ungheria nel 1994, ha girato scene e servizi foto per vari siti internet verso il 2012 (1byDay, Asshole fever, Karups, MikesApartment, WoodmanCasting, ecc) e ha anche girato una scena (anal) con Rocco Siffredi in Rocco's POV #30 (2013).
Sirale e' una bella e juonica mora nata in Slovakia nel 1981. Anche lei ha iniziato la sua carriera hard nel 2012 e apparsa in varie servizi foto e scene e anche film (BIG & REAL #3 e #6 per Evil Angel).
Jane Lord e' nata in Ungheria nel 1985 ed e' apparsa in altre scene/film di Salieri: LA POPOLANA con Valentina Nappi, LA MOGLIE GIAPPONESE con Marica Hase, VIOLENTO TUA FIGLIA con Erika Neri (questo film e' molti simile a IGNOBILE INCESTO, Lord fa l'assistente e Brummer un dottotre che stupra una giovane ragazza nel suo ufficio, Chrissy), LE MOGLI DEGLI ALTRI con Sofia Cucci, LA MAMMA TRADITA con Evita Pozzi, ADOLESCENTE ABUSATA con Tina Blade

Osservazioni generali: Il film non e' tano diverso dai vari cortometraggi che Salieri gira ultimamente in Ungheria, con attori vecchi e attrici giovani. C'e tropo di avanti e indietro nelle scene di Brummer con Ilona e con la madre. Piu della prima meta del film contiene solo baci, carezze, palpeggiamenti, ecc, e non si arriva al sesso vaginale che dopo 23 minuti! Non e' chiaro che ruolo gioca la madre nello stupro/molestie del dottore sulla figlia. C'e stato un certo "inteso" tra la madre e il dottore? C'e una curiosa scena all'inizizio del film che fa pensare a una tale possibilita, quando l'assistente, dopo aver amminstrato il sedativo a Ilona, Lord consegna una busta di soldi a Sirale dicendo che e' stata ordinata dal dottore di farlo. Perche il dottore da dei soldi a Sirale?
Inoltre e' difficile essere stimolato e eccitato vedere un vecchio che fa delle molestie sessualui ad una giovana ragazza in stato di stupore.

Valutazione: 7 (su 10) (in gran parte, merito alla presenza di Sirale)

Epimeteo
Bannato
Bannato
Messaggi: 58
Iscritto il: 20/03/2014, 14:34

Re: IGNOBILE INCESTO (2013,Salieri Works)

#2 Messaggio da Epimeteo »

Interessante recensione.
Solo un piccolo appunto se mi permetti: la frase "è difficile essere stimolato e eccitato vedere un vecchio che fa delle molestie sessuali a una giovane ragazza" mi sembra un pò azzardata.
Salieri fa scene fra anziani e giovani donne da trent'anni e vende sempre. Evidentemente molti si eccitano a guardarle.

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”