Semplice: perchè Gabbiadini interessa.tiffany rayne ha scritto:Di Ogbonna mi interessa poco, il suo arrivo non sposta gli equilibri della squadra, se Cairo dopo questa annata 2012-13 riesce a piazzarlo per 20 milioni di euro fa bene a cederlo ai russi o agli inglesi. Non vedo perchè stia a perdere tempo con Marotta. Se poi si devono sacrificare Gabbiadini e Immobile per avere Ogbonna a mio avviso si fa una cazzata.
Immobile deve invece essere completamente recuperato.
Ma vedo che non hai afferrato il senso del mio intervento, caro il mio zuccone

Marotta si è mosso da mesi sotto traccia con il giocatore, convincendolo a fare pressioni per andare a giocare in bioanconero.
Anzichè chinare la testa come farebbe una società satellite (chessò, il Siena), per una volta Cairo si è impuntato è ha preteso delle contropartite serie... vedremo se avrà le palle di fare come Lotito
Io non contestavo il valore tecnico dei giocatori coinvolti, neanche volevo puntare i riflettori sulle trattative nascoste tra club acquirenti e tesserati altrui (gli affari sono affari)
Segnalavo solo che era ora che, di fronte alla prepotenza gobba, qualcuno che non fosse le solite Lazio o Udinese, alzasse la testa, visto che gli affari (come il sesso) vengono meglio se sono in due a godere.
Son finiti i tempi in cui, se ti rivoltavi contro la Famigghia, lei ti lanciava lo scagnozzo Moggi a rovinarti (vedi Bologna, il caso Cannavaro con l'Inter, Miccoli, i Viola ridimensionati, ecc..). O no??????