Car-parking sex

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Car-parking sex

#286 Messaggio da NebbiosoSolare »

markone ha scritto:ragazzi m'hanno riferito diella zona palazzina a verona, quartiere palazzina a verona dicono che ci siaa movimento tanto che pure arrivano i vigili ma ci sono pure gli zingari ... non ci siete mai stati? e' pericoloso?
Gli zingari è una parola grossa...c erano alcune roulottes un giorno o due e poi basta.
Giovedì dopo ferragosto ho fatto amicizia con una coppia simpatica di vicenza,e poi ci siamo messi a giocare.
Dipende come sempre dal giorno e dalla voglia da parte della coppia di giocare.Oltrechè naturalmente dall educazione dei presenti. :)
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: Car-parking sex

#287 Messaggio da markone »

erano per caso gaia e fabio la coppia con cui hai fatto amicizia?

Avatar utente
Karlo_Vi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/09/2012, 21:11
Località: Vicenza

Re: Car-parking sex

#288 Messaggio da Karlo_Vi »

salbaneo ha scritto:oramai i parcheggi sono finiti,qualcuno ha detto una cosa giusta.I tempi non tornano piu,lamaleducazione ha fatto il resto,le forze dell'ordine hanno aiutato(vedi parcheggi valdastico)li inseguimenti da parte di singoli scemi scoraggiano chiunque a farlo all'aperto
Non posso fare a meno di darti ragione purtroppo, negli anni ho visto degenerare e poi scomparire un po' alla volta questo genere di divertimento.
Prima che fossero pubblicizzati su internet tutti i parcheggi c'era da divertirsi, si divertivano i singoli e con loro le coppie ( io sono stato l'uno e l'altro ), c'erano volte che ci si fermava semplicemente a fare 4 chiacchiere anche se l'intento iniziale era diverso.... ora solo maleducazione, nessun rispetto dei ruoli e insistenza.
Si fa nulla all'aperto nel vicentino??

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Car-parking sex

#289 Messaggio da NebbiosoSolare »

Karlo_Vi ha scritto:
salbaneo ha scritto:oramai i parcheggi sono finiti,qualcuno ha detto una cosa giusta.I tempi non tornano piu,lamaleducazione ha fatto il resto,le forze dell'ordine hanno aiutato(vedi parcheggi valdastico)li inseguimenti da parte di singoli scemi scoraggiano chiunque a farlo all'aperto
Non posso fare a meno di darti ragione purtroppo, negli anni ho visto degenerare e poi scomparire un po' alla volta questo genere di divertimento.
Prima che fossero pubblicizzati su internet tutti i parcheggi c'era da divertirsi, si divertivano i singoli e con loro le coppie ( io sono stato l'uno e l'altro ), c'erano volte che ci si fermava semplicemente a fare 4 chiacchiere anche se l'intento iniziale era diverso.... ora solo maleducazione, nessun rispetto dei ruoli e insistenza.
o anche "segnali errati" da entrambe le parti....
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
Karlo_Vi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/09/2012, 21:11
Località: Vicenza

Re: Car-parking sex

#290 Messaggio da Karlo_Vi »

Può essere, ma resto convinto che nella maggior parte dei casi la causa sia la non conoscenza delle regole del gioco... quindi invadenza, insistenza e maleducazione
Si fa nulla all'aperto nel vicentino??

Avatar utente
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3063
Iscritto il: 01/06/2012, 21:19

Re: Car-parking sex

#291 Messaggio da Santoku »

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/C ... 7999.shtml

Napoli, il parco del sesso rischia la chiusura: mancano i permessi

POZZUOLI - Rischia la chiusura, per problemi burocratici, la Parada de l’Amor, il love parking inaugurato nei pressi della Solfatara, meno di una settimana fa.

L’atto che ne dispone lo stop è sulla scrivania del segretario generale del Municipio già da venerdì scorso, pronte per la firma. Gli uffici comunali, prima di apporre il proprio timbro, stanno studiando ogni dettaglio. A mancare tra i documenti presentati dai giovani e ingegnosi imprenditori, Daniele e Riccardo Casaletta, sono i pareri della soprintendenza per i Beni paesistici. La zona scelta per aprire il parcheggio dell’amore è sottoposta infatti a vincoli ambientali e legati al rispetto dell’assetto paesaggistico.

Ma Daniele Casaletta è sicuro della procedura che ha adottato. «Ho presentato al Comune una “Scia” – spiega – un procedimento per comunicare l’inizio immediato di attività. In questo documento, nella cui redazione sono stato seguito da un tecnico ho dichiarato di dare inizio a un parcheggio con sosta a bordo».

Protocollata questa richiesta, il Comune è nella facoltà di verificare che esistano le condizioni espresse dagli imprenditori. E deve farlo in 60 giorni.
La notizia della nascita del parking ha acceso però subito e in modo accelerato le attività di controllo. Tanto che già nel primo giorno di lavoro, sono stati intensi i controlli delle pattuglie dei vigili urbani all’ingresso della Parada. E c’era da aspettarseli, dato che il sindaco Vincenzo Figliolia, appresa la notizia del parco, aveva gelato immediatamente l’iniziativa.

«Nessuno ha mai autorizzato la realizzazione sul territorio comunale di un “parco dell'amore” o di strutture simili – aveva immediatamente comunicato il primo cittadino - In ogni caso ho disposto accertamenti con gli uffici comunali competenti, in modo da fare luce su tutti gli eventuali passaggi burocratici che sarebbero stati fatti e siamo pronti anche ad intervenire in forma di autotutela». Una preoccupazione che era sorta al sindaco per la presenza di centinaia di case nei dintorni, a ridosso di un'area turistica. In realtà la normativa che regoli questo tipo di imprenditoria non esiste. O meglio, è concepito un love parking al pari di un normale parcheggio, e per tale motivo basta per metterlo su una scia al Comune in cui si decide di inaugurarlo. A patto che siano rispettato eventuali vincoli, come nel caso di Pozzuoli.

Il parking alla Solfatara è su due piazzole di sosta per 32 posti macchina, chiusi da pannelli divisori a garanzia della privacy delle coppie, lontani da occhi indiscreti e malintenzionati, dove coppie in auto cercano intimità, pagando 5 euro ogni due ore. La Curia puteolana si era dimostrata immediatamente ostile al parco definendolo una «discarica di immoralità». L’associazione “Noi Resistiamo Qui”, hanno esortato il sindaco più volte a non frenare l’iniziativa del parcheggio, considerata come un mezzo di “utilità sociale”. Dura la risposta sulla probabile chiusura dei Verdi: «A quanto sembra la soprintendenza colpisce ancora. – dichiarano Francesco Borrelli e Paolo Tozzi - oramai è un tappo mortale anche per i giovani imprenditori. L'Anfiteatro Flavio ed il Tempio di Serapide sono in condizioni indecenti o perennemente chiusi, ma si trova il tempo per distruggere una piccola attività imprenditoriale innovativa e utile al territorio». Oggi dovrebbe arrivare il verdetto. «Noi siamo in regola – commenta Daniele – facessero tutti i controlli che ritengono opportuni. Se dovesse arrivare l’ordine di chiusura siamo pronti a presentare ricorso. E il Comune stia certo che lo vinceremo».


Immagine

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Car-parking sex

#292 Messaggio da belnudo »

che roba squallida a Pozzuoli, come animali...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Car-parking sex

#293 Messaggio da bekaert »

l'avevano realizzato anche sulla paullese tra crema e milano tempo fa, chissà se è ancora in vita.
cmq a pozzuoli non ce ne sarebbe bisogno, basterebbe recarsi agli astroni.

Avatar utente
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3063
Iscritto il: 01/06/2012, 21:19

Re: Car-parking sex

#294 Messaggio da Santoku »

Il TripAdvisor del sesso a Roma: ecco la guida dei migliori posti dove appartarsi


ROMA - Meglio una notte di passione sotto le stelle o un comodo motel lontano dal centro della Capitale? Un parcheggio deserto o colline con vista mozzafiato? Per il popolo romano c’è davvero l’imbarazzo della scelta: dopo Tripadvisor ed Expedia, ecco C-guide, la prima guida online dedicata ai luoghi del sesso mordi e fuggi, che fornisce tutti i consigli, direttamente tramite i commenti dei suoi utenti, su motel, hotel, luoghi della “camporella” e parcheggi discreti per vivere momenti piccanti, tutto a portata di clic.

A lanciare l’iniziativa è C-date, il sito internet dedicato alle relazioni “senza compromessi”. Di cosa si tratta? Proprio come sulle migliori guide turistiche “classiche”, sul sito www.c-guide.it, si potranno trovare una vera e propria mappa dei luoghi dell’amore d’Italia, tutte le informazioni, i consigli, i suggerimenti e le curiosità. E naturalmente i voti degli “utenti”.

Strade poco illuminate, parchi pubblici, parcheggi deserti o colline con viste mozzafiato: da sempre le opzioni dove appartarsi in macchina sono tante e sono le preferite soprattutto dalle giovani coppie che si trovano ancora a “condividere” il tetto con i genitori.

Considerato il Centro-Nord, solo la Lombardia supera per numero di indicazioni (88) la regione Lazio dove si contano, a oggi, 46 segnalazioni degli utenti suddivise in hotel (4), love parking (22) e camporella (13) seguita dalla Toscana con 42 ( 3 hotel, 30 love parking e 9 camporella).

Ogni grande città ha diversi luoghi segnalati, con tanto di suggerimenti precisi per provare nuove location e ridurre il rischio di essere colti “in flagrante”: variare e rischiare, insomma, come insegnano le regole base della trasgressione. A fare da padrona sulla C-guide, nel Lazio, sono Roma, con il suo hinterland, e la zona di Frascati.

Quattro le vie suggerite nella Città Eterna per vivere momenti di passione lontano da occhi indiscreti: via Jacovacci “strada molto buia, carina per fare sesso in auto di notte”, via Candia, via Fregene e via del Forte Antenne dove un’utente afferma “Zona Nord del parco Villa Ada, posto pieno di coppie, singoli e guardoni ed esibizionisti. C’è una zona di parcheggio ma anche nel parco si possono trovare delle coppie, giorno e notte”.

Lasciando il centro della Capitale e imboccando la strada verso Frascati troviamo diverse segnalazioni di luoghi open air perfetti per appartarsi: prima tra tutte Villa Falconieri in via Conti di Tuscolo “Proprio dietro la villa patrizia cinquecentesca, sarete accolti da un bel boschetto” o ancora la Piazzola Cipollalo, nei pressi di Ciampino.
Seguendo la stessa direzione viene consigliata da un altro utente una sosta all’Hotel Alta Quota valutato “Ottimo poiché è anche a ore…”.
Non mancano poi le location vista mare, considerate per tradizione le più panoramiche: sul litorale laziale troviamo segnalazioni per il lungomare di Nettuno “Posto appartato, non di passaggio per le macchine, attaccato al campo da baseball di Nettuno”, oppure “Sul lungomare nelle varie piazzole si possono trovare coppie in cerca di intimità, scambisti o gay” ci racconta un utente a proposito del lungomare di Sabaudia.
A Terracina, invece, fa da padrona di tutte le location preferite dalle coppiette Monte Giove “Sulla piccola montagna subito dietro quella che ospita lo storico Tempio di Giove Anxur, strada stretta, bisogna stare attenti ma si gode di un’ottima panoramica dall’auto della bella città di Terracina, compreso il suo golfo. Non è una strada di passaggio se non da quei pochi alla ricerca di un po’ d’intimità. Qui si trova riservatezza e anche un pizzico di romanticismo grazie al bel panorama”.

Non da meno sembrano essere, in quanto a riservatezza e panorama, le location segnalate sulla riva del Lago di Bracciano: un utente consiglia una pineta posizionata sulla Strada Provinciale 12b Anguillara Sabazia “A luci spente e con vista lago… Meglio di così” ci racconta chi l’ha provata.
Via dell’Espinare la consigliano in quanto “Davvero silenziosa” mentre l’AutoHotel è definito “assolutamente discreto”.

Insomma, davvero l’imbarazzo della scelta per amanti segreti e coppie collaudate che scelgono di vivere i propri incontri in maniera riservata e, perché no, con una punta di trasgressione.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Car-parking sex

#295 Messaggio da bekaert »

certo che ne scrivono di scemenze!
ho giocato più volte a Nettuno, ma mi pareva che dal mare allo stadio ci fossero almeno 2 o 3 km in linea d'aria.
altro che lungomare!

accavu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/10/2008, 18:57

Re: Car-parking sex

#296 Messaggio da accavu »

Buongiorno a tutti. Domenica pomeriggio rientrando in A1 ci siamo fermati al park autostradale BASTELLI vicino Piacenza direzione MI. Ci siamo appostati con lei in mini e senza slip ( in auto non si poteva stare x il caldo) nelle piccole costruzioni in muratura con panchine e tavolino nel prato. Un gan passaggio di auto ma nessuno e' sceso o si e' fermato. Eppure sembrava un park davvero interessante. Qualcuno mi sa dare indicazioni utili su questo parcheggio? Altre volte in parcheggi simili (tipo campogalliano direzione Mi) abbiamo sempre giocato senza problemi con vari singoli sia di pomeriggio che sera.
Giacche ci sono vi segnalo pure il parcheggio dei laghetti Curiel sempre a Campogalliano. Noi ci siamo stati piu' volte e abbiamo sempre giocato alla grande con singoli. E in genere non eravamo l'unica coppia presente . La sera ultimamente dicono che saltuariamente passano i carabinieri ma con un po' di attenzione e discrezione da parte di tutti non credo sia un grosso problema. Certo se arrivano e trovano 10 singoli all'opera intorno a un auto ......si fermano pure loro!!!!!!!

Avatar utente
animainquieta76
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/08/2012, 13:23
Località: Mantova

Re: Car-parking sex

#297 Messaggio da animainquieta76 »

Ciao accavu... allora sono sfigato io ke non becco mai nessuna coppia..!! se fate sapere quando sarete ai laghetti curiel sicuramente ci saro'!
Ciao

accavu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/10/2008, 18:57

Re: Car-parking sex

#298 Messaggio da accavu »

Eh si animainquieta. Ci vuole sempre un po' di fortuna.....ma si sa in questo giocodi trasgressione caso e fortuna sono il sale ed il pepe di tutto. Ho provato ad inviarti MP ma non riesco. Mi mette messaggio in uscita ma non tra messaggi inviati. Se saremo in zona ti avviseremo

soldetarde
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/01/2013, 17:04
Località: Parma

Re: Car-parking sex

#299 Messaggio da soldetarde »

accavu ha scritto:Buongiorno a tutti. Domenica pomeriggio rientrando in A1 ci siamo fermati al park autostradale BASTELLI vicino Piacenza direzione MI. Ci siamo appostati con lei in mini e senza slip ( in auto non si poteva stare x il caldo) nelle piccole costruzioni in muratura con panchine e tavolino nel prato. Un gan passaggio di auto ma nessuno e' sceso o si e' fermato. Eppure sembrava un park davvero interessante. Qualcuno mi sa dare indicazioni utili su questo parcheggio? Altre volte in parcheggi simili (tipo campogalliano direzione Mi) abbiamo sempre giocato senza problemi con vari singoli sia di pomeriggio che sera.
Giacche ci sono vi segnalo pure il parcheggio dei laghetti Curiel sempre a Campogalliano. Noi ci siamo stati piu' volte e abbiamo sempre giocato alla grande con singoli. E in genere non eravamo l'unica coppia presente . La sera ultimamente dicono che saltuariamente passano i carabinieri ma con un po' di attenzione e discrezione da parte di tutti non credo sia un grosso problema. Certo se arrivano e trovano 10 singoli all'opera intorno a un auto ......si fermano pure loro!!!!!!!
Buon pomeriggio ragazzi..passo spesso nell'area di sosta che avete indicato nel vostro post (I Bastelli) ma non ho mai visto situazioni particolarmente accattivanti. Normalmente trovo solo molti singoli contemplando il "panorama"... :roll:

Avatar utente
animainquieta76
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/08/2012, 13:23
Località: Mantova

Re: Car-parking sex

#300 Messaggio da animainquieta76 »

Grazie.... accavu... gentilissimi! Ciao

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”