Dom and sub - la sottile arte della sottomissione

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Dom and sub - la sottile arte della sottomissione

#1 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Buongiorno padrone

vorrei sentire il profumo del corpo del mio padrone...e vorrei poter sentire il suo sapore...vorrei potermi inginocchiare ed assaggiare il suo cazzo..sentirlo prima con la lignua e poi con le labbra...far scivolare ogni cm nella mia bocca,fino a sentire la cappella strofinarmi la gola...

vorrei guardarla negli occhi mentre ho la bocca piena del suo cazzo

voglio succhiarglielo da brava troia....farle sentire le mie labbra calde strusciare contro la pelle del suo cazzo...e farlo arrivare fino in fondo..fino alle palle..per poi leccare anche loro..
ho il permesso di toccarmi mentre lo succhio?

voglio poter godere sentendo il suo cazzo duro e pulsante nella mia bocca e sulla mia lingua...vorrei assaggiare il suo seme....sentire gli schizzi caldi inondarmi la gola..e mandare tutto giù,da brava cagna ...

voglio diventare una brava cagnolina di razza padrone

Sono una cagna disubbidiente e mi sono meritata l'indifferenza del mio padrone per un giorno,dunque domani purtroppo non la sentirò.Sarò lieta di darle il buon giorno domenica mattina.Per ora le auguro una buona notte padrone
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Dom and sub - la sottile arte della sottomissione

#2 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Non ho volutamente commentato o aggiunto altro, sono solo piccoli spezzoni di testo ma che rendono da soli più di ogni altra aggiunta e commento

Considerando la mia spiccata predisposizione mentale nell'approccio verso qualsiasi forma di piacere mi sto rendendo conto di vivere e di percorrere in questo periodo una strada già segnata dal destino
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Dom and sub - la sottile arte della sottomissione

#3 Messaggio da belnudo »

chi è lei?
da dove viene?
perché?
quando?
come?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Dom and sub - la sottile arte della sottomissione

#4 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Si tratta di una bellissima, educata, colta ed insospettabile 21enne, estremamente esibizionista (con la fantasia, che poi però mette in atto, quasi mi supera!!) altro di personale non posso dire

Ho avuto tanta bravura nell'agganciarla quanto tanta fortuna nell'incrociarmi casualmente in una chat con lei

Quando si dice il destino!! Ma io sono dell'idea che ognuno è artefice della propria esistenza, si vede che da qualche parte stava scritto che sarei diventato un Dom

Ho appositamente inserito discorsi a sfondo erotico/sessuale nel primo post da dare in pasto agli amanti di quel genere ma il vero piacere è solamente e puramente mentale, estremamente intenso, sottilissimo, così sottile e preciso come l'efficacia nel tagliare di un bisturi

Non avrete mai una donna se prima non entrerete in possesso della sua mente

Il dramma vero è che pochissimi comprendono questo concetto e ancora meno lo mettono in pratica nella realtà
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Dom and sub - la sottile arte della sottomissione

#5 Messaggio da belnudo »

@massaggi.cuck.e.bull
d'accordo, non è prendendo in mano un pennello e colori che si diventa Tiziano.
Il guaio è che molti hanno la presunzione di essere dei grandi trasgressivi solo per il fatto di avere tra le mani una bella ragazza.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Dom and sub - la sottile arte della sottomissione

#6 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

belnudo tu sai perfettamente a cosa mi riferisco, ci siamo confrontati altre volte in giro per il forum e la pensiamo allo stesso modo su tanti argomenti

Sei un assiduo frequentatore di saune e forse più di tanti altri sai bene cosa vuol dire il "non saperci fare"

Ma il punto non è questo, in un forum si cerca di condividere esperienze e di confrontarsi, nell'altra discussione che avevo aperto mi è stato chiesto come mai non ero più intervenuto, la risposta è semplice, se continui a scrivere e non trovi dall'altra parte un riscontro, un confronto, anche uno scontro di vedute perché no alla fine ti annoi

Nella mia vita ho già provato tante esperienze di vario genere e natura ma adesso sono, nuovamente, in cerca di qualcosa di diverso, ho una mente che non è assolutamente capace di stare ferma, il chi si accontenta gode è un grandissimo proverbio, estremamente valido che condivido pienamente ma che proprio non riesco, purtroppo e lo dico con rammarico, a fare mio

La continua ricerca di qualcosa di diverso è una peculiarità non sempre positiva, avessi dovuto accontentare il mio corpo sarebbe stato facile ma dovendo nutrire la mente la situazione è necessariamente più complessa e in continuo movimento

Resta il fatto che sentir parlare di saune, privè, spiagge etc. è una cosa che vedo come sorpassata, certi luoghi li frequento ancora ci mancherebbe ma con una visione diversa .. scusate ma non riesco a confrontarmi con chi considera trasgressione il posizionarsi in spiaggia sulla perpendicolare di una ragazza nuda, trattasi di un esempio provocatorio ma rende l'idea e su questo punto qui dentro so che c'è chi mi comprende

La dominazione forse e dico forse perché vorrei anch'io trovare un equilibrio e una pace interiore è la vetta della montagna, almeno lo spero, mi auguro di non partorire altro nella testa che mi ritrovo che non fa mai a tempo di finire una cosa che ne ha già in mente un'altra

Vivo le spiagge, forse tornerò dopo anni in un privè, potrei ritornare a frequentare più assiduamente le saune ma lo farei accompagnato da una persona che in questo momento è in grado di saturare la mia fantasia, che è in grado di dare in pasto alla mia mente ciò che ricerca e di cui necessita

In questo tipo di rapporto molto particolare vige un sommo rispetto a differenza di quello che si può pensare, il soggetto sottomesso necessita di una figura di riferimento così come il dominante senza di essa non si sente completo

Uno degli aspetti più intriganti e trasgressivi di una relazione come quella che sto vivendo è dato dal fatto che si possono creare situazioni "interessanti" in qualsiasi luogo e momento, per esempio ho letto come passatempo qualche pagina della discussione sui cinema hard ma volete mettere il gusto di farlo in un cinema normale?

Le situazioni scontate annoiano a morte, qualcuno dice "ma in un privè, in una sauna trasgressiva non c'è niente di scontato, tutto può accadere", io rispondo che solo il fatto di essere in un privè o in una sauna trasgressiva è già di per se un qualcosa di scontato. Non so se riesco a spiegarmi ma con il passare del tempo vedo le cose dall'alto che non è un voler dire che le vedo dandomi arie di presunta superiorità, che sarebbe ingiustificata, ma semplicemente da un altra angolazione, da un punto di vista differente da come le vedevo prima. Ancora ancora mi stimolano le situazioni che si possono creare in locali "normalissimi" o in saune non trasgressive, almeno li alla base di scontato non c'è nulla!!

Va beh forse sono parole al vento, frasi che a nessuno interessano, forse sono io che non so interfacciarmi con gli altri ma avendo già vissuto praticamente tutto quello che si legge nelle varie discussioni di questo sito vi posso assicurare che ripetere queste esperienze e farne di completamente nuove in un osmosi di coppia basata sulla dominazione e sottomissione ha un gusto impareggiabile ed inarrivabile, il piacere fisico e soprattutto mentale che si raggiunge non è paragonabile ad altre forme classiche di trasgressione

Le situazioni sono sempre le stesse in gran parte, la differenza sta nel modo diverso di viverle

Ovviamente mi piacerebbe leggere il parere di qualcuno in particolare delle donne che per godere necessitano di un coinvolgimento prima mentale che fisico
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Dom and sub - la sottile arte della sottomissione

#7 Messaggio da Kull »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:... è già di per se un qualcosa di scontato.
Giusto. Tutto vero. E ben scritto. :)
Ma anche avere una schiava è qualcosa di "scontato" e déjà vu... :wink: Poi la possiamo girare, intellettualmente, come preferiamo e più ci aggrada, ma di grandi scoperte, ormai, non ne facciamo più se non per accorgerci che 2000 anni fa erano più avanti di noi... 8)

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Dom and sub - la sottile arte della sottomissione

#8 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Kull, tutto è (quasi) scontato a questo mondo, non s'inventa niente, concordo perfettamente, anche andare a piedi sulla cima dell'Everest senza bombole è già stato fatto e sperimentato ma permettimi che c'è una certa differenza dal conoscere che esiste un qualcosa di scontato e già provato da altri dal provarlo realmente di persona, se vai sull'Everest a piedi arrivando in cima e guardando il mondo dall'alto proveresti forse delle sensazioni "particolari", non dico infatti che la dominazione sia una scoperta o che non sia qualcosa di non scontato, sarei un folle da rinchiudere sostenessi questo, dico solo che viverla per chi non l'ha mai provata è qualcosa che ti porta ad un livello diverso e che ti fa provare emozioni per le quali poi ciò che provavi prima perde quasi di significato

Fatti una schiava e poi ne riparliamo

Non voleva essere una dura affermazione ma un modo chiaro per trasmettere un concetto
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Dom and sub - la sottile arte della sottomissione

#9 Messaggio da belnudo »

questo del dom è un settore che non mi ha mai attirato sebbene abbia avuto in passato un'amica guarda caso 22enne all'epoca, decisamente, se non esclusivamente, attratta dalla sottomissione, addirittura dava per scontato l'anal come via maestra di conoscenza.
Infatti poi ha sempre avuto amanti dominanti fino alle botte, ma lei è fatta così.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Dom and sub - la sottile arte della sottomissione

#10 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Se andassimo in giro io e te a predicare la via maestra di conoscenza probabilmente troveremo diverse adepte, potrebbe essere un ludico passatempo con le teen visto che anche la tua era giovanissima, devo dire che nella situazione sociale in cui ci troviamo è più facile trovarle giovani che mature o comunque è più facile che si accorgano di questa loro predisposizione alla sottomissione già in giovanissima età, un tempo avevano bisogno di un periodo di maturazione mentale superiore per prendere coscienza

Effettivamente comunque l'anal è visto come una intensa forma di sottomissione, la mia durante un normale rapporto arriva fortemente a desiderarlo sentendolo come una necessaria conseguenza per un totale appagamento del suo stato, accontentarla o meno dipende ovviamente da me e quando non lo faccio viene vissuto come una sorta di punizione

Violenza e botte non rientrano invece nel mio vocabolario ad esclusione della spankophilia che però essendo considerato fondamentalmente un sottile gioco erotico è di tutt'altra natura anche se alle volte non proprio così all'acqua di rose
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Dom and sub - la sottile arte della sottomissione

#11 Messaggio da Kull »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Fatti una schiava e poi ne riparliamo
Non è il nostro genere. De gustibus! :wink:

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Dom and sub - la sottile arte della sottomissione

#12 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Era un modo per dire che prima di giudicare certe situazioni, in generale, bisogna realmente viverle intensamente, solo dopo averle vissute a mio modesto parere si possono cominciare le frasi con un "secondo me ..."

Poi ovvio che questo discorso vale anche per chi non è mai entrato in un privè, in quel momento gli sembrerà di vedere la "vetta", se non erro di privè hai una certa esperienza e dunque puoi confermarmi che le idee che potevi avere prima di entrarci la prima volta non sono esattamente le stesse che hai adesso dopo averli frequentati

L'esperienza modifica sempre le sensazioni
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Dom and sub - la sottile arte della sottomissione

#13 Messaggio da Kull »

Se ti riferisci a noi, le idee che ci eravamo fatti prima di andare in un privè erano sostanzialmente corrette. Certo, diciamo che con l'esperienza abbiamo arrichito la conoscenza di aneddoti e stramberie umane, ma sostanzialmente avevamo previsto quello che poi è più o meno accaduto... La natura umana, se la si conosce - e a grandi linee è sempre quella da sempre - non da grandi sorprese... Almeno in positivo...

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Dom and sub - la sottile arte della sottomissione

#14 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Non posso che concordare, in relazione al genere umano le sorprese positive sono sempre più rare mentre quelle negative crescono ad un livello esponenziale

Per il resto noto con piacere che l'ambiente dei privè tutto sommato vi piace anche dopo averlo conosciuto, stramberie umane a parte, io non l'ho mai amato anche se almeno dalle nostre parti è frequentato da personaggi alla Verdone che rendono spesso folcloristico e divertente l'ambiente e dunque mal che vada due risate te le fai sempre, sul fatto invece che siano luoghi trasgressivi per l'idea che ho io di essa lasciano molto a desiderare
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Dom and sub - la sottile arte della sottomissione

#15 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Comunque con il passare delle settimane mi sto rendendo conto che il mio obiettivo non sia semplicemente quello della dominazione e del piacere delle situazioni ad essa collegate ma un qualcosa di più profondo che potrei descrivere nel tentativo di comprendere le affascinanti dinamiche mentali che si sviluppano nella mente di una persona pervasa da una radicata indole di sottomissione

La necessità e il bisogno incontrollato e incontrollabile di ubbidire è una condizione mentale molto affascinante e intrigante da studiare, alle volte sembra nascondere sfaccettature di complessa interpretazione alcune delle quali oscure che incutono addirittura timore
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”