ermes ha scritto: e' vero...quello degli schizzi sui vhs dvd cd copertine sta diventando un'ossessione...me le immagino le vostre camerette
tutte belle appiccicaticce
Se vi racconto come mi restituiscono i dischi dvd hard che noleggiano da me non mi credereste! E badate bene che non diamo la copertina orginale, ovviamente!
ma pensa te..
a parte che una cosa noleggiata o cmq prestarta come tale va restituita nello stato in cui si trova..
sia che sia un film o altro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto: ma pensa te..
a parte che una cosa noleggiata o cmq prestarta come tale va restituita nello stato in cui si trova..
Quando avevamo ancora le vhs nella saletta..trovavamo spesso dei cleenex usati nella custodia! Quindi certi pur di non spendere i soldi del noleggio venivano a masturbarsi in negozio, evidentemente!
pazza poli ha scritto:kavoli...quante volte ti ho detto di non sprecare...
bevi tutto, pazza... don't waste a drop !
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
certo, ma la prossima volta non giocare senza di me...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
NON DISPERDERE IL SEME...!!!!!!!!!!!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto: ma pensa te..
Quando avevamo ancora le vhs nella saletta..trovavamo spesso dei cleenex usati nella custodia! Quindi certi pur di non spendere i soldi del noleggio venivano a masturbarsi in negozio, evidentemente!
alla prossima persona che mi da del manico, linko questa discussione..
che gente..mamma mia..
nik978 ha scritto:NON DISPERDERE IL SEME...!!!!!!!!!!!!!!
esatto...vedi che alla fine rispetto i precetti religiosi?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
nik978 ha scritto:
alla prossima persona che mi da del manico, linko questa discussione.. che gente..mamma mia..
che ci fossero persone persone che si fanno le pippe nelle salette davanti alle fascette dei video e' cosa nota ( a proposito..beati loro che si accontentano) la questione e' un'altra : sono strasicuro che chi posta su Superzeta non mette in circolazione materiale video imbrattato di sborra!
Non li posso immaginare da queste parti !