[O.T.] Due donne gay e un bambino

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106 Messaggio da cimmeno »

balkan wolf ha scritto:
se invece era una "vile allusione" mi dispiace deluderti ma sono un "talebano della fica" ( copyright romeone )

no, era una semplice constatazione del fatto che i gay, anche tra le SS, eranano tutt'altro che rari

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Squirto »

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108 Messaggio da tiziana »

Squirto ha scritto:
rossa ha scritto: falro come? in provetta? o alla banca dello sperma? c'è qualcosa d'innaturale o no?
prima di parlare di "naturale" o "innaturale" bisognerebbe pensarci un po' meglio, e soprattutto studiare di più (altrimenti rimaniamo al livello di chiacchiera da bar...e va anche bene, ma non si pretenda di avere ragione).

una chemioterapia e una radioterapia secondo i tuoi parametri vanno considerati "innaturali", cosi' anche gli antibiotici, e metà  della roba che mangi ogni giorno. per non parlare delle lenti a contatto, degli apparecchi acustici e di tutto quel che l'uomo ha inventato nella propria storia, comprese le città .

innaturale è avere un figlio per le coppie sterili, e provette e banca dello sperma non sono nate per favorire i gay, questo lo sai?

peró per le coppie etero la "innaturalità " va bene...per i gay no. Le presunte "turbe" non sarebbero nè di più nè di meno di quelle che statisticamente affliggono i figli delle bellissime famiglie "normali".
balkan wolf ha scritto:per quanto mi riguarda pure due uomini etero ( che vanno a troie insieme magari ) possono formare un "nucleo sociale" ( perchè tecnicamente e socialmente la famiglia è solo questo pochi cazzi ) se vogliono... chi cazzo decide che solo gli etero sposati ( in itaGlia si discriminano i conviventi nel 2005 per dio!!! ) sono "famiglia"??
balkan, stavolta mi trovi assolutamente d'accordo con te.
studiare un po di piu mi spiace non posso permetterlo non ho ami avuto papino o mammina che mi madnano un toto al mese per studiare o come epr qualche utente di questo forum che fa il amtnenuto dalla donna...

a parte questa che è polemica sterile.. non andare sulla medicina per favore non c'entra un emerito cazzo !!!

il mio pensiero è questo potete stranirvi quanto vi pare..
le coppie gay facessero i gay e non rompessero i coglioni.
Normalità ? anormalità ? qui non stiamo parlando di pensieri ma della vita di un essere umano.. e un bimbo per di piu..
per voi è normale lo crescano due persone dello stesso sesso? per me no.
punto
arogmento chiuso ed ora rpendete i libri e ficcateveli trnaquillamente nel culo :DDD

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109 Messaggio da cimmeno »

vebbè. io ora devo uscire.
tu avrai da andare a puttane,
insomma si va al lavoro và ...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Squirto »

senza i libri e lo studio col cazzo che chi ha problemi potrebbe sperare di risolverli oggi... (e c'è un sacco di gente che ha studiato senza 'papino' facendosi un culo cosi'...)

il disprezzo per il sapere denota ignoranza, ed è grazie all'ignoranza che regnano i pregiudizi.

il pregiudizio che vuole un bambino cresciuto da persone che evidentemente ancora non riescono a farsi considerare per il fatto di essere appunto persone come tutti gli altri, ma qualcosa di diverso.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111 Messaggio da balkan wolf »

"come epr qualche utente di questo forum che fa il amtnenuto dalla donna..."

by rossa-tizzi

chi è??

fuori il nome del "pappa"???

cristo santo diventa subito il mio eroe a vita!!!! :-) :-)

p.s.
ma l'unico che non esce al sabato ( troppo proletario dai :-) ) sono io?

vabbuó vado a vedermi un pó di puntate dei cavalieri dello zodiaco ( sono un bimbominkia lo so :-) )... tralatro nei "saint seya" c'era una omosessualità  latente da far paura :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112 Messaggio da tiziana »

Squirto ha scritto:senza i libri e lo studio col cazzo che chi ha problemi potrebbe sperare di risolverli oggi... (e c'è un sacco di gente che ha studiato senza 'papino' facendosi un culo cosi'...)

il disprezzo per il sapere denota ignoranza, ed è grazie all'ignoranza che regnano i pregiudizi.

il pregiudizio che vuole un bambino cresciuto da persone che evidentemente ancora non riescono a farsi considerare per il fatto di essere appunto persone come tutti gli altri, ma qualcosa di diverso.
io ho solo il diploma eppure i problemi me li son risolti tutti e continuo a risolverli..
persone che hanno studiato senza papino lo so bene, mia sorella due lauree senza papino e lavorando ha preso :wink:

il disprezzo per il sapere dove sta? il disprezzo per chi pretende la pensino tutti come lui e chi non lo fa si becca dell'ignorante si ci sta..

pregiudizio non perche qualcuno le vede come qualcosa di diverso cazzo !!!!
sono diverse...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Squirto »

rossa ha scritto:pregiudizio non perche qualcuno le vede come qualcosa di diverso cazzo !!!! sono diverse...
e tu? non sei diversa tu?

chi è il non-diverso?

non è l'etero o l'omo che fa la qualità  delle persone. ma come si comportano, diamine.

dicevo ignoranza = pregiudizio, perchè fino a pochi anni fa, l'Organizzazione Mondiale della Sanità  classificava l'omosessualità  come malattia. Eravamo ancora a Sodoma e Gomorra ( bibbia fonte suprema di ignoranza ).
Poi, qualcosa è cambiato...

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114 Messaggio da tiziana »

Squirto ha scritto:
rossa ha scritto:pregiudizio non perche qualcuno le vede come qualcosa di diverso cazzo !!!! sono diverse...
e tu? non sei diversa tu?

chi è il non-diverso?

non è l'etero o l'omo che fa la qualità  delle persone. ma come si comportano, diamine.

dicevo ignoranza = pregiudizio, perchè fino a pochi anni fa, l'Organizzazione Mondiale della Sanità  classificava l'omosessualità  come malattia. Eravamo ancora a Sodoma e Gomorra ( bibbia fonte suprema di ignoranza ).
Poi, qualcosa è cambiato...
io sono unica come ognuno di noi credo ma su molte cose mi reputo una ragazza comune e semplice che crede ancora in certi valori per qualcuno retrogadi per me alla base della mia vita

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Squirto »

si, retrogradi. ;)

(che pero' non solo stanno alla base della tua vita, ma ti piacciono cosi' tanto che le vuoi anche alla base della vita degli altri)
Ultima modifica di Squirto il 16/04/2005, 23:14, modificato 1 volta in totale.

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116 Messaggio da tiziana »

Squirto ha scritto:si, retrogradi. ;)

(che pero' non sono stanno alla base della tua vita, ma ti piacciono tanto che vuoi anche stiano alla base della vita degli altri)
ognuno di noi si crea un suo mondo, ha il suo spazio, finche non invadono il mio possono fare cioc he vogliono .. non mi è ancora capitato di vedere una coppia gay co un figlio e mi auguro non mi capiti mai.. ma se cio dovesse accadere.. chissa di chi sara il problema.. di me che guardo o di quella creatura e di come cresce..

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117 Messaggio da tiziana »

cmq.. a parte il mio impuntarmi che fa parte del mio caratteraccio e spirito di contraddizione..
ripeto.. per me libertà  ai gay a tutti ma sono davvero convitna che purtroppo nel mondo ci sia ancora troppo razzismo eprche i figli crescano sereni e tranquilli in una coppia gay..
il mio per prima purtorppo mi rendo conto è un grande limite ma mentre non lo sono per i neri per i gay per chiunque lo sono su questo.. che posso fare?
anche io ho i miei limiti..
e quesot è invalicabilie lo riconsoco..

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Squirto »

rossa ha scritto:chissa di chi sara il problema.. di me che guardo o di quella creatura e di come cresce..
a parte che questa è omofobia bella e buona...

io penso che due persone (il sesso non mi interessa) possano dare amore e affetto, cure e istruzione a un bambino, a prescindere dai loro ormoni.

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119 Messaggio da tiziana »

Squirto ha scritto:
rossa ha scritto:chissa di chi sara il problema.. di me che guardo o di quella creatura e di come cresce..
a parte che questa è omofobia bella e buona...

io penso che due persone (il sesso non mi interessa) possano dare amore e affetto, cure e istruzione a un bambino, a prescindere dai loro ormoni.
leggi sopra..

vallo a spiegare agli altri bambini che lo prenderanno in giro perche ah due genitori dello stesso sesso..
vallo a spiegare a luic he si sentira diverso...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

troppo complicato e son davvero torppo stanca per riuscire ad esprimermi o a famri capire :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#120 Messaggio da balkan wolf »

"che pero' non solo stanno alla base della tua vita, ma ti piacciono cosi' tanto che le vuoi anche alla base della vita degli altri"

by squirto

cazzo con questa hai salvato 1000 ceceni ( stavo giusto telefonando al coll. spakkaculosevic :-) )

scherzi a parte sottoscrivo a lettere di fuoco... succo è tutto qui nulla da aggiungere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”