Berlino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Berlino

#16 Messaggio da yumoto »

fender ha scritto:Si ma, un breve commento vicino a ogni indirizzo renderebbe il messaggio molto più esauriente....
Aguirre1, adesso ti tocca andare a Berlino e provarli tutti, che sacrificio 8)
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Berlino

#17 Messaggio da bekaert »

mi pare di capire che fkk swinger sauna sono sei bordelli, giusto?

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Berlino

#18 Messaggio da aguirre1 »

yumoto ha scritto: Aguirre1, adesso ti tocca andare a Berlino e provarli tutti, che sacrificio 8)
Infatti ! Ma, con senso del dovere e della disciplina, non mi tirerò indietro; attendo però assegno sostanzioso da Fender per le spese :)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Berlino

#19 Messaggio da aguirre1 »

bekaert ha scritto:mi pare di capire che fkk swinger sauna sono sei bordelli, giusto?


Di solito o sono fkk (bordelli) o sono swingersauna

Dove hai visto "FKK swinger sauna"?

In ogni caso, alcuni sono sia bordelli che swingerclubs, cm per es. fkk.world.de

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Berlino

#20 Messaggio da fender »

aguirre1 ha scritto:
yumoto ha scritto: Aguirre1, adesso ti tocca andare a Berlino e provarli tutti, che sacrificio 8)
Infatti ! Ma, con senso del dovere e della disciplina, non mi tirerò indietro; attendo però assegno sostanzioso da Fender per le spese :)
:-D credevo li avessi già provati tutti....

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Berlino

#21 Messaggio da aguirre1 »

fender ha scritto: :-D credevo li avessi già provati tutti....

Magari.... :)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Berlino

#22 Messaggio da Giovanotto »

bekaert ha scritto:
aguirre1 ha scritto:
bekaert ha scritto:saremo a Berlino verso la fine dell'anno, stiamo inziando ad organizzarci, se ci fossero dritte saranno benvenute.

ecco alcuni indirizzi:


Swingeroase Zwiespalt | Swinger -Club in 12099, Berlin
PC - Zwanglos | Swinger -Club in 10961, Berlin
Zügellos | Swinger -Club in 12157, Berlin - Steglitz
AVARUS Swingerclub Berlin | Swinger -Club in 13347, Berlin - Wedding
LEGERE Pärchen Club Berlin | Swinger -Club in 10115, Berlin
Swinger & Pärchenclub Orpheus | Swinger -Club in 10405, Berlin
Fabriklounge | Swinger -Club in 10553, Berlin
KITKATCLUB BERLIN | Swinger -Club in 10179, Berlin - Mitte
Scorpions Treff Libertin | Swinger -Club in 12623, Berlin
CLUB CULTURE HOUZE - YOUR CLUB FOR SEX IN BERLIN | Swinger -Club in 10997, Berlin
moechtegern - DIE frivole Bar mitten in Berlin | Swinger -Club in 10625, Berlin - Charlottenburg
grazie innanzituto.
del KitKat sapevo già, ma l'idea di doverci vestire a tema e rimanere in coda fuori ad attendere che ti facciano entrare ce lo fa scartare a priori.
Stiamo guardando per delle saune , mi pare ce ne siano almeno due.
quanto alle gang, grazie per la segnalazione, ma non fa sicuramente per noi.
Mi smbra di aver scritto qualcosa su Berlino. Comunque se vai ti suggerisco Hotel Aspria! Non esitare a prenotare li, non ho dubbi che vi troverete bene :wink:
Dal punto di vista dei locali, posso dire che per me Berlino è stata una gran delusione, in maniera inversamente proporzionale a quanto lo sia statta la città, che è a dir poco fantastica! Vita notturna e possibilità di socializzare pazzesca, bellissimi locali. Non parlo di bordelli ma di locali normalissimi.
Una metà dei locali cui ha fatto la lista Aguirre li ho visitati in due sere perchè ho fatto un semplice mordi e fuggi...all'ingresso si percepiva già desolazione totale e i gestori stessi mi invitavano a tornare un'altra volta.
Mi sembra di essere stato in giugno in quanto godevo già della terrazza naturista dell'hotel Aspria.
Al Kit Kat sono stato e a me è piaciuto. Serate a tema e devio beccare la serata giusta, indubbiamente singolare come locali perchè non è un vero e proprio swinger club, dipende dalla serata in programma.
Di saune non ne ho trovate ma bei Club in una città silmile ci devono per forza essere . Poi io ho desistito nella mia ricerca perchè a metà della permanenza ho fatto un incontro imprevisto alla terrazza naturista dell'hotel , ho piantato tutto e sono sato per il resto della permanenza in compagnia.
Ultima modifica di Giovanotto il 15/10/2013, 15:47, modificato 1 volta in totale.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re:

#23 Messaggio da Giovanotto »

tapiro ha scritto:Be devo dire che l'Artemis merita :-)
Si ma prima devi schiarirti le idee su cosa cerchi. L'Artemis è un bordello a pagamento.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Re:

#24 Messaggio da aguirre1 »

Giovanotto ha scritto:
Si ma prima devi schiarirti le idee su cosa cerchi. L'Artemis è un bordello a pagamento.

Infatti...

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Berlino

#25 Messaggio da bekaert »

Siamo appena rientrati, purtroppo.
Berlino è una città bellissima, piena di charme con diverse soluzioni per divertirsi.
Abbiamo testato 2 location dopo svariate ricerche e qualche info chiesta a persona di ns fiducia.
All'Avarus siamo stati domenica e giovedì, ottimo locale, sauna-privè ben tenuto e congegnato, frequentazione media, pochi singles, idro ridotto , ma foriero di soddisfazioni, zona wellness capiente e ben congegnata, zona privè così così con presenza di un massaggiatore professionista che insegna e fa il suo in mezzo ad altre coppie in azione.
bellissima l'idea di fornire cioccolata da spalmarsi nel bagno turco nelle giornate di domenica e lunedì, una specie di schiuma party al cioccolato.
Al Templeoase abbiamo invece trascorso la notte di San Silvestro : il locale è molto bello, purtroppo la parte wellness era off limits per la serata, riservata a 70 coppie (a occhio ce n'erano forse di più) epoche singlse (non pervenuti comunque).
Locale molto bello e ben pensato, ottimo servizio di ristorazione, frequentazione medio alta con parecchi coppie sulla 30ina.
Poca presenza di indecisi buon livello di gradazione erotica nonostante queste serate siano un po' gnè gnè.

Allentown
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/03/2010, 14:51

Re: Berlino

#26 Messaggio da Allentown »

Ragazzi qualche altra informazione su Berlino?
Vorremmo qualche informazione su Insomnia, Berghain e Kitkat.
Voi quale consigliereste?

Inoltre qualche consiglio sulla scena BDSM?

fabfab70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 70
Iscritto il: 24/08/2006, 10:06

Re: Berlino

#27 Messaggio da fabfab70 »

Volendo fare un weekend trasgressivo con mia moglie, mi consigliate Berlino, Vienna o Budapest ?
Finora abbiamo frequentato saltuariamente la Maison a Gessate, cerchiamo locali simili
Grazie a chi vorrò consigliarci

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Berlino

#28 Messaggio da bekaert »

vienna non ci ha intrigato più di tanto, budapest non saprei, berlino lo consiglieremmo; ottimo l'avarus.

fabfab70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 70
Iscritto il: 24/08/2006, 10:06

Re: Berlino

#29 Messaggio da fabfab70 »

bekaert ha scritto:vienna non ci ha intrigato più di tanto, budapest non saprei, berlino lo consiglieremmo; ottimo l'avarus.
Com'è l'Avarus?
Ho visto che si può fare la sexy sauna al cioccolato...

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Berlino

#30 Messaggio da Giovanotto »

fabfab70 ha scritto:Volendo fare un weekend trasgressivo con mia moglie, mi consigliate Berlino, Vienna o Budapest ?
Grazie a chi vorrò consigliarci
Budapest è tutto tranne che trasgressiva (il che non vuol dire che è casta).
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”