[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112801 Messaggio da Alessandro1976 »

dell ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:Pericolo Pandev/Dzemaili scampato... vanno in Turchia.
Intanto il solito Mazzarri che si lamenta dell'arbitro per l'espulsione di Vidic e del rigore non concesso, non ho visto la partita ma a quanto pare pretende di fare i 3 punti giocando male e senza tirare in porta (a meno che non sia su rigore)... uno così scassaminchia non so come lo si sopporta, mai che si prende le responsabilità.
Ecco appunto non l'hai vista, permettendo che tutti gli interisti qui e nn solo hanno criticato la partita di ieri senza scuse, la conduzione arbitrale e stata vergognosa ( l espulsione di vidic al 93 esimo è stato un capolavoro che rimarrà negli annali della serie A ) e gli dai alibi quando nn servirebbe come lo scorso anno.

C e la sosta forse e un bene x riorganizzare e nn solo mazzarri
Appunto, io mi sono basato sui commenti onesti e abbastanza negativi degli interisti (giocato male e niente tiri in porta)... a differenza vostra, Mazzarri non saprebbe fare un commento onesto neanche a pagarlo, piangeva, piange e piangerà anche se un giorno andrà ad allenare il Real Madrid.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112802 Messaggio da dell »

ciò non toglie che te nè devi stare zitto su certe porcherie di ieri che sia stata una partita brutta o no
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112803 Messaggio da Alessandro1976 »

dell ha scritto:ciò non toglie che te nè devi stare zitto su certe porcherie di ieri che sia stata una partita brutta o no
Immagine

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112804 Messaggio da Antonchik »

Aspetta che forse va via Zaccardo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112805 Messaggio da Lonewolf »

Cerci all'Atletico per 14 milioni non l'ho capito. Cairo rompeva il cazzo con sti 20 milioni e poi...bah, meglio così.

Van Ginkel arriva a Milano e dice "Sono felice di essere qui!"...dopo che se l'è tirata per una settimana. Ma va a cagare...
Comunque la storia di questo è emblematica: deve recuperare da un infortunio e doveva andare in prestito al Vitesse o Twente, che è una sorta di società satellite del Chelsea, ma qualcosa è andato storto. Insomma il Milan lo chiede in prestito con diritto di riscatto e gli inglesi rispondono "col cazzo! A giugno torna da noi!". 400 mila euro, però se giocherà più di 20 partite praticamente non pagheremo nulla.
Siamo diventati una società satellite grazie a MilanLab...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112806 Messaggio da donegal »

Toc toc... è permesso?
Si può anche parlare di Torino o questa sezione è diventata un Milan Club?
(se non fosse perchè mi è forumisticamente caro il buon lonewolf, quasi vi detesterei, cari i miei ottavi classificati, hehehehe)

Via Immobile (11 milioni), Via Cerci (19 milioni con i bonus), dentro 35 milioni di diritti TV più un'altra decina tra incremento incassi e premi Europa League: quando mai abbiamo avuto 70 milioni di entrate in un anno?

E Cairo cosa fa con questi 70 milioni?
Compra Quagliarella prossimo allo svincolo, mezzo Nocerino e opera alcuni riscatti (fin qui non mi lamento)
Opera un paio di scommesse in sud america (anche qui, niente in contrario) e prende un paio di scarti altrui

Sistemata la difesa e il centrocampo (nessun fuoriclasse salvo forse e quasi Darmian, ma comuque tutti solidi giocatori) con i molti soldi incassati si pensava che l'attacco da 35 reti della scorsa stagione venisse sostituito almeno da qualcuno di discreta importanza da affiancare all'esperto Quagliarella

Cairo invece riscatta quel paracarro di Larrondo (mediocre anche per la B) e quel bollito di Barreto e, visto che dobbiamo giocare su 3 competizioni, sta per portare a casa Nonno Amauri, uno che la porta non la vede più da secoli...

Ieri l'impressione che ho avuto con l'Inter è quella di una squadra che non sarà facile sconfiggere (a proposito: Gazzi monumentale) ma che rischia di vanificare tutto con l'incapacità assoluta di ingrigliare, visto che il Quaglia da solo non può fare miracoli in EL, Serie A e Coppa Italia

Capitano e Gionni e Amoleporte? Dove cazzo siete finiti?
Dai, non lasciamo questo posto come prateria per gli animali strisciati e diamo una mano anche ai viola a non difendere solo loro il fortino dell'antiogobbaglia :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112807 Messaggio da donegal »

Lonewolf ha scritto:Cerci all'Atletico per 14 milioni non l'ho capito. Cairo rompeva il cazzo con sti 20 milioni e poi...bah, meglio così.
Io ho letto 16 + 3.5 di bonus legati ai risultati futuri di Cerci e della squadra
I soldi sono arrivati tramite il prestito di un fondo inglese

Comunque, a Milano avrei visto malissimo per lui e voi l'arrivo di Cerci... a Madrid avrà (solo per quest'anno) più stimoli e meno pressioni. E 2.6 milioni all'anno.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112808 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:Cerci all'Atletico per 14 milioni non l'ho capito. Cairo rompeva il cazzo con sti 20 milioni e poi...bah, meglio così.
Su Cerci essendoci la volontà del giocatore di andare via Cairo non ha tirato troppo la corda, lo ha fatto finché ha potuto ma senza vanificare l'operazione (che andava conclusa). In Italia era chiaro che non lo avrebbe mai e poi mai piazzato a quella cifra, visto e considerato che le uniche squadre che potevano sborsarla erano Juventus e Roma (entrambe non interessate al giocatore). Figuriamoci se il Milan tirava fuori 14 o 15 milioni di euro cash per Cerci. Logica la cessione all'estero. Sono curioso di vedere come Simeone utilizzerà Cerci.

Comunque in effetti il tifoso del Torino fa bene a lamentarsi un pò, con i soldi guadagnati dalle cessioni il mercato in entrata poteva e doveva essere diverso. Qualche operazione in più lì davanti andava fatta.

ps: Intanto Falcao ad un passo dallo United. Van Gaal "rischia" così di avere lì davanti Di Maria-Rooney-Van Persie e Falcao. Come li metterà in campo sono proprio curioso di vederlo. Con investimenti del genere se lo United non vince la Premier possono chiudere bottega. Per quel che mi riguarda, forza Chelsea.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112809 Messaggio da Alessandro1976 »

Cerci non è mica andato all'Atletico M. per soldi... è che gioca la Cempionslig
Comunque come dargli torto... lo avrebbe fatto il 99% dei giocatori.
Certo che Cairo poteva investirli un pò quei soldi delle cessioni + dell' E.L... non mi dite che anche al Torino c'è un buco economico enorme da ripianare con le cessioni.

Scambio Zaccardo-Biabiany, più soldi da dare agli emiliani suppongo, però che cazzo si sono fumati a Parma?
Inzaghi ha chiesto un terzino a Galliani ma il pelato gli ha risposto che #siamoapostocosì, Bonera sulla fascia ieri avrà provocato continui attacchi di diarrea al mister.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112810 Messaggio da SoTTO di nove »

Per il Torino si parla pure di Zapata del Napoli, sarebbe un gran colpo imho.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

zinedine
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#112811 Messaggio da zinedine »

ho visto anch'io sassuolo-cagliari, sarà che era la prima partita ma sicuramente si è visto molto poco di quello che predicano i due allenatori.
molto bene inizialmente il sassuolo (zaza è veramente forte) che peró si è spento piano piano, il cagliari negli ultimi dieci minuti poteva segnare nonostante cossu e farias indecenti.
singoli su tutti: zaza, sau, antei e crisetig

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112812 Messaggio da zio »

"se bastasse una sola canzone..."

ragazzi ne riparliamo fra 10 giornate.
ricordo che anche la juve di ferrara dopo le prime tre di campionato sembrava una grande juve, e Diego e Felipe due fuoriclasse.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112813 Messaggio da Alessandro1976 »

Termopiliano ha scritto: ps: Intanto Falcao ad un passo dallo United. Van Gaal "rischia" così di avere lì davanti Di Maria-Rooney-Van Persie e Falcao. Come li metterà in campo sono proprio curioso di vederlo. Con investimenti del genere se lo United non vince la Premier possono chiudere bottega. Per quel che mi riguarda, forza Chelsea.
Lo UTD non è ancora decollato in campionato, sconfitta in casa e due pareggi fuori contro squadre mediocri e sta a sette punti dal Chelsea capolista, ha fatto una figura di merda in Coppa con una di terza categoria, non gioca la C.L... vediamo se riescono a risalire con quei top player lì davanti pagati montagne di soldi o continueranno a deludere.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112814 Messaggio da Gerda »

Alessandro1976 ha scritto:
Termopiliano ha scritto:ps: Intanto Falcao ad un passo dallo United. Van Gaal "rischia" così di avere lì davanti Di Maria-Rooney-Van Persie e Falcao. Come li metterà in campo sono proprio curioso di vederlo. Con investimenti del genere se lo United non vince la Premier possono chiudere bottega. Per quel che mi riguarda, forza Chelsea.
Lo UTD non è ancora decollato in campionato, sconfitta in casa e due pareggi fuori contro squadre mediocri e sta a sette punti dal Chelsea capolista, ha fatto una figura di merda in Coppa con una di terza categoria, non gioca la C.L... vediamo se riescono a risalire con quei top player lì davanti pagati montagne di soldi o continueranno a deludere.
Costo dell'operazione 36 milioni di euro, di cui 12 per il prestito secco di un anno e 12 netti al giocatore, più 12 di tasse.
Giocatore imho fortissimo ma cifre improponibili.

Comunque mi facevano ridere i giornali che insistevano in un suo approdo in italia.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112815 Messaggio da scb »

Ieri Bonera non si poteva guardare. Ovviamente la scelta è caduta su di lui perchè in teoria avrebbe coperto di più, ma nella sostanza, è stato infilato spesso e volentieri da Candreva.

In linea di principio non mi piace l'idea di vedere un centrale messo sulla fascia per dare più solidità.

La fascia la mantieni solida con un terzino veloce, che sa tenere a bada l'ala di turno e soprattutto la obbliga a stare più arretrata per coprire a sua volta.

Infatti non mi è del tutto dispiaciuta la prestazione di Abate, che almeno ha corso e imbrigliato la fascia, ed ha addirittura messo dentro un cross decente.

In ogni caso, al netto dell'ovvia soddisfazione, la prestazione di ieri non è probante. Si è visto che
1. Non abbiamo qualità a centrocampo
2. Dipendiamo molto da El Shaarawi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”