Peccato. La Viola con quel BIDONE di Muller a reggere l'atacco (lieto di essere smentito) farà fatica in questi primi mesi.Alessandro1976 ha scritto:UFFICIALE: Rossi si opera ancora
Brutte notizie per la Fiorentina: l'attaccante classe '86 Giuseppe Rossi, fermo per infortunio, dovrà nuovamente operarsi: il club viola ha diramato un comunicato ufficiale dove spiega a che tipo di intervento dovrà sottoporsi l'ex attaccante di Manchester United e Parma.
IL COMUNICATO - Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale della Fiorentina: "ACF Fiorentina comunica che l'atleta Giuseppe Rossi è stato visitato dal Dr. Andrew Williams in Londra. Dal consulto è emersa la necessità di intervento di artroscopia diagnostica al fine di risolvere gli attuali problemi di sovraccarico al ginocchio destro. L'intervento sarà eseguito nel corso di questa settimana, a seguito di un ulteriore consulenza richiesta dallo stesso atleta con il Dr.Steven Singleton, assistente del Prof.Richard Steadman in Veil (Colorado)".
Peccato, era uno dei pochi buoni attaccanti italiani.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Veterano dell'impulso
Forse Prandelli ci aveva visto giusto ma si è comportato di merda, non possiamo sapere però se Rossi avrebbe avuto problemi già alla prima partita o in quelle di preparazione, o magari poteva saltare su quel ginocchio per tutte e tre le partite senza problemi.dell ha scritto:
aspettiamo il commento del papero
mi spiace perchè è innegabile che in piena forma è uno degli attaccanti migliori in Europa paradossalmente la forma per il mondiale c'è l'aveva e quel p... di Prandelli nn l'ha chiamato
Credo che Rossi, dopo i lunghi stop, avesse sempre un pò di timore di altre ricadute...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Con la cessione di Cristante e la presa a noleggio di Van Ginkel, la trasformazione è completa. La creatura sognata e ideata dai due pazzi nelle segrete di Casa Milan è finalmente ultimata: siamo diventati l'Inter!

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24, Bryan Cristante avrebbe forzato per la cessione al Benfica, temendo di non poter trovare abbastanza spazio in rossonero, anche perchè il Milan ha una sola competizione a disposizione e gli spazi sono parecchio ridotti.
Il discorso cambia un filino...
Riguardo a Rossi...io l'avevo già detto che uno che subisce una serie di infortuni come la sua è già tanto se riesce a camminare senza stampelle. Ma qua so' tutti chirurghi ortopedici...
Riguardo a Rossi...io l'avevo già detto che uno che subisce una serie di infortuni come la sua è già tanto se riesce a camminare senza stampelle. Ma qua so' tutti chirurghi ortopedici...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma dai,sulla carta la formazione del Milan non è messa male. Bisogna vedere poi come renderanno certi giocatori,Torres in primis
LOPEZ (ABBIATI)
DE SCIGLIO (ABATE)
ALEX (BONERA)
RAMI (ZAPATA)
ARMERO
POLI (ESSIEN)
DE JONG (VAN GINKEL)
MONTOLIVO (MUNTARI)
MENEZ (BIABIANY)
TORRES (PAZZINI)
EL SHAARAWY (HONDA)
Altri:Saponara,Mastour,Niang
LOPEZ (ABBIATI)
DE SCIGLIO (ABATE)
ALEX (BONERA)
RAMI (ZAPATA)
ARMERO
POLI (ESSIEN)
DE JONG (VAN GINKEL)
MONTOLIVO (MUNTARI)
MENEZ (BIABIANY)
TORRES (PAZZINI)
EL SHAARAWY (HONDA)
Altri:Saponara,Mastour,Niang
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
ah ormai il mercato sta prendendo una brutta piega in casa Inter,le notizie non sono bone,meglio non commentare altrimenti ci sarebbe da incazzarsi e molto anche.
ultime 6 ore per prendere un bidone qualsiasi o presunto che sia...se non prendiamo nessuno Mazzarri avrà un anno intero di giustificazioni a dire il suo ehhh eravamo contati è naturale che mettessi una sola punta! uno stava acciaccato l'altro invece ciaveva il raffreddore ehhh ho dovuto fare l'impossibile....
Soprattutto se non arriverà nessuno mi domando quanto sia stata da 1 a 10 una cazzata incredibile dare Botta in prestito
ultime 6 ore per prendere un bidone qualsiasi o presunto che sia...se non prendiamo nessuno Mazzarri avrà un anno intero di giustificazioni a dire il suo ehhh eravamo contati è naturale che mettessi una sola punta! uno stava acciaccato l'altro invece ciaveva il raffreddore ehhh ho dovuto fare l'impossibile....
Soprattutto se non arriverà nessuno mi domando quanto sia stata da 1 a 10 una cazzata incredibile dare Botta in prestito
appunto ho sottolineato sopra che forse nn arriva nessuno , Borini và al Qpr al 99% Lavezzi rimane al Psg e Guarin probabilmente rimaneMacciocapatond ha scritto:ah ormai il mercato sta prendendo una brutta piega in casa Inter,le notizie non sono bone,meglio non commentare altrimenti ci sarebbe da incazzarsi e molto anche.
concordo a questo punto dovevi tenerti uno tra Botta o Alvarez, rimane Bonaventura ottimo imho ma rischi di pagarlo troppo caro
intanto Vidic ha preso solo 1 turno di squalifica, un contentino per la porcata di direzione di gara fatta ieri
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
-
- Veterano dell'impulso
La Coppa Italia si vede che non aveva tanto appeal... lì avrebbe giocato titolare.Lonewolf ha scritto:Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24, Bryan Cristante avrebbe forzato per la cessione al Benfica, temendo di non poter trovare abbastanza spazio in rossonero, anche perchè il Milan ha una sola competizione a disposizione e gli spazi sono parecchio ridotti.
Comunque, giusto o sbagliato che sia, meglio per lui e magari per la Nazionale in futuro.
In Italia se sei giovane ma non straniero, non ti danno fiducia neanche se i titolari sono in infermeria o squalificati, altrove ti fanno giocare in C.L., vedi il 18enne dell'Atlethic Bilbao contro il Napoli l'altro giorno e probabilmente il Benfica farà lo stesso con Cristante.
La cosa che fa incazzare è che lo sostituiscono con uno, giovane anche lui (ma straniero), preso in prestito per un anno e che poi andrà via, questo significa navigare a vista e non avere un progetto.
In arrivo Pasqual dalla viola.
Cazzo che fuochi d'artificio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pasqual non sarebbe malaccio. Almeno si ha speranze di vedere un cross decente.scb ha scritto:In arrivo Pasqual dalla viola.
Ma Armero perché cazzo lo abbiamo preso?
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Veterano dell'impulso
Volere di BarbaraLonewolf ha scritto: Ma Armero perché cazzo lo abbiamo preso?
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Forse perchè Inzaghi vuole due giocatori per ruolo per quanto riguarda i terzini? Armero ha tanta corsa ma piedi di murano, quindi pasqual sarebbe manna dal cielo, uno dei migliori crossatori in assoluto in circolazione.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Comunque, secondo me oltre zaccardo entro stasera va via un altro centrale.
Applicando la regola dei due per ruolo, che non mi sembra una cazzata, aremmo una difesa così
Centrali: Alex, Rami, Zapata, Mexes, Bonera.
Terzini destri Abate e Desciglio
Terzini sinistri Armero Pasqual.
Applicando la regola dei due per ruolo, che non mi sembra una cazzata, aremmo una difesa così
Centrali: Alex, Rami, Zapata, Mexes, Bonera.
Terzini destri Abate e Desciglio
Terzini sinistri Armero Pasqual.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma ditemi voi, ho sono dovuto scrollare mezzo topic per ricercarmi il mess di questo disgraziato (con affetto, ci mancherebbe) che ha avuto la fortuna di vedersi la prima di Zeman sulla panca del Cagliari.TeNz ha scritto: concordo con te sull'under ero a vedere la partita e mi aspettavo minimo 4 o 5 reti .[Scopri]Spoileril 433 di di francesco in fase di non possesso diventa praticamente un 4321 (cioè un 451) con biondini , magnanelli e missiroli ( i tre centrocampist i) molto bassi.
in più aggiungo che la manovra del cagliari è ancora troppo lenta e prevedibile, per ora non si vede la velocità nelle sovrapposizioni, tipica del gioco zemaniano.
conti è un combattente viene cercato spesso dai compagni per impostare però è troppo lento e macchinoso, sarà ancora un po' imballato dopo l'infortunio patito durante la preparazione.
berardi ha degli atteggiamenti in campo un po' irritanti.
zaza invece è bravissimo e ha fatto un gran bel gol.
da reggio emilia è tutto, a voi studio
Maledetti i milanisti e le loro (legittime percarità, dopo anni di merda ve le concedo và..) pippe per il mirabolante esordio di superPippo e gli ultimi clamorosi colpi di mercato che candidano il Milan a favorito n°1 per lo scudetto..
Della partita ho potuto vedere solo il 2° tempo, e per giunta in replica. Alla fine un buon pari fra 2 squadre che giocano, o almeno ci provano, a calcio. Ho visto il solito Contifarodelcentrocampo, un buon Ceppitelli, e una gradita sorpresa come quella di Balzano, veramente intraprendente sulla fascia.
Mentre ho notato un Ekdal ancora imballato, e Cossu in quella posizione di campo, attaccante esterno nel tridente zemaniano, che ancora non mi convince. Squadra in evidente fase di rodaggio.
Nel Sassuolo mi ha fatto impressione Zaza, pericolo costante per la nostra difesa. E non a caso gonde l'ha subito convocato.
Alla fine un buon punto, assolutamente giusto e da non buttare..
P.s. Tenz, che ne diresti di vederti anche il ritorno?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Perluscone
- Primi impulsi
è iniziato malissimo
è un campionato di merda andrà di male in peggia
è un campionato di merda andrà di male in peggia
donna bisex con grande voglia di uccelloni e passerine
amo sodomizzare donne con miei meravigliosi oggettini
amo sodomizzare donne con miei meravigliosi oggettini