hoover ha scritto:Bella idea la diretta-gol di sky con le qualificazioni europee, ci sono piccole perle di provincia tipo le barricate di Cipro che vince 2-1 in Bosnia, il 3-0 dell'Islanda sulla Turchia, l'invasione di campo dei tifosi del Galles in Andorra al gol di Bale...
Edit. Ce l'hanno fatta, grandissimo Cipro!!
Tra le squadre del freddo Nord l'Islanda è quella maggiormente in crescita, mentre Norvegia e Danimarca sono costantemente in calo. La Svezia si salva grazie al fenomeno Ibra, la Finlandia è sempre stata modesta. Sono contento per gli islandesi e spero si possano qualificare al prossimo europeo.
Mi stupisce (in negativo) la Turchia. Pensavo che con il ritorno di Terim la nazionale turca potesse ottenere risultati migliori. E' vero che siamo solo alla prima partita ma è altrettanto vero che la squadra vista in Islanda è apparsa oltre che tatticamente disorganizzata anche molto disunita. Forse il problema è proprio a livello di gruppo, visto che come qualità complessiva parliamo di una nazionale che dovrebbe qualificarsi agevolmente nelle grandi manifestazioni (e che invece da qualche giro manca).
SoTTO di nove ha scritto:Si, di solito iniziano un po' prima di noi ma comunque più tardi di Francia e Inghilterra. Ma ero convinto che quest'anno avessero ritardato e giocato una sola giornata (per via del mondiale). Lapsus, ma è chiaro che la Fifa quando stila il calendario non pensa agli italiani che vogliono fare vacanza fino a fine Agosto.
Di contro, però, iniziare troppo presto ti costringe a giocare più partite in pieno calciomercato (il che è tutto tranne che positivo). In Francia quest'anno hanno iniziato l'8 agosto, quasi un mese di partite con il calciomercato aperto è tutto tranne che bello. Chiaro che molto dipende anche dalla zona geografica, chiaro che l'Inghilterra può permettersi di iniziare prima rispetto a noi o alla Spagna.
Macciocapatond ha scritto:che grande nazionale,soprattutto che grande Uomo Conte,non lo avevo mai visto lo stratagemma della lavagnetta,sono queste cose anche se apparentemente insignificanti a far capire l'ingegno tattico di un persona,Conte sa il fatto suo,ha carisma ed ha coraggio,eravamo anche indietro di preparazione visto che i norvegesi sono già alla 29 esima giornata,nonostante ciò ci hanno schiacciato in qualche occasione ma abbiamo dimostrato di nuovo la cattiveria e la fame di questa nuova grande nazionale,forza Conte,forza azzurri
seee
Te voio bene Maccio. Lo hai visto Tavecchio a fine partita con l'impermeabile e la coppola?
Lo hai visto Zazone come andava?
Alla faccia di quelle mumie con la malattia del sonno di Abete e Albertini
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
secondo me in Francia iniziano troppo presto. probabilmente l'inizio giusto è l'ultima di agosto, che va bene soprattutto se l'ultima di agosto cade intorno al 27/28 agosto.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Notizia di ieri.
Il giocatore del Celtic Beram Kayak annuncia:
"Oggi sono stato allietato dalla nascita del mio primo figlio, Pirlo.
Mia moglie Angela e Pirlo stanno entrambi bene"
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:Notizia di ieri.
Pirlo Kayak...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
SoTTO di nove ha scritto:Notizia di ieri.
Ricordo il film con Carotenuto (padre romanista) e Pippo Franco (figlio)
- Ecco perchè mi fijo se chiama Amedeo!!! (in onore di Amadei)
- Pensa se si chiamava Tardello Tardelli...
Dalla Gazzetta - Astori 6,5: Se la difesa non concede grandi occasioni, discreta parte del mertio va riconosciuta ad Astori, che alla Roma sembra aver ritrovato l'autorità perduta.
Bè, dopo la lunghissima esperienza alla Roma (una partita) posso immaginare i grandi cambiamenti. Ha giocato come giocava da 2-3 anni a questa parte. Giornalisti da quattro soldi...ci credo che poi chiedono di essere ceduti, sanno cosa li aspetta appena cambiano casacca.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Matteone ha scritto:Ho capito che ad Hoover sta sulle balle la Roma.
Però non puoi dargli torto.
Che poi comunque Astori resta una pippa colossale...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)