Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ronsard ha scritto:a proposito di juventini dormienti
ma che fine ha fatto tiff?
si era stufato del livello di questo topic.
si erano stufati in parecchi.
era stanco, sfinito, cotto, bollito... scudetto alla Roma
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
zio ha scritto:off topic.
ai letterati del forum: "tutte le ultime estate". ho un dubbio, anzi più di uno. è corretto?
grazie.
fine off topic.
Considerando che è riferita agli interisti, non credo valga tanto la pena preoccuparsi della forma, visto il livello
Comunque credo si possa tranquillamente usare. Non sarà da Accademia della Crusca, ma neppure da rione popolare.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
zio ha scritto:off topic.
ai letterati del forum: "tutte le ultime estate". ho un dubbio, anzi più di uno. è corretto?
grazie.
fine off topic.
Considerando che è riferita agli interisti, non credo valga tanto la pena preoccuparsi della forma, visto il livello
Comunque credo si possa tranquillamente usare. Non sarà da Accademia della Crusca, ma neppure da rione popolare.
ma perché, estate non ha un plurale?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Vabbè, ma era un errore di battitura.
Ovvio che zio intendesse scrivere "tutte le ultime estati".
Se no, sono io che non ho capito un cazzo della domanda
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Gerda ha scritto:Discorsi del genere neanche durante le pause per le nazionali.
Si vede che quest'anno il milan non gioca in europa.
Ci teniamo tutte le cartucce per stasera, per il post partita contro il Malmö...
(I. Welsh)
alternativeone ha scritto:e De Jong non é Van Basten
dopo aver sentito in una trasmissione sportiva che Menez è più forte di Zidane non mi stupisco di nulla
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
alternativeone ha scritto:e De Jong non é Van Basten
dopo aver sentito in una trasmissione sportiva che Menez è più forte di Zidane non mi stupisco di nulla
Sì, Dell, va bene, ma considera che la gente normale non guarda le trasmissioni sportive che guardi tu.
(I. Welsh)