io ci spero

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il Milan mi da sempre più l'impressione di essere una comunità di recuperoTermopiliano ha scritto:Dai amici milanisti che a Giugno arriva Ciruzzo Immobile...
nel 2010 la juventus ha anche comprato martinez a 12 milioni dal catania.cicciuzzo ha scritto:ci sarà una ragione se la Juve ha venduto così "a poco" Immobile.....
Vero, che il Milan riesca a spendere meno dell'Inter è cosa ormai nota.federicoweb ha scritto:vero Salieri, ma vedo che siamo sopra a squadre che han speso per dei " campioni"
Tutte le squadre toppano degli acquisti, oppure riescono a fare l'affarone. Quelle brave sono quelle che riescono molto spesso a prendere i giocatori giusti, adatti al proprio modulo di gioco a prezzi ragionevoli; quelle meno brave sono quelle che collezionano molti giocatori inutili, seppur bravi in assoluto, alla causa.TeNz ha scritto:nel 2010 la juventus ha anche comprato martinez a 12 milioni dal catania.cicciuzzo ha scritto:ci sarà una ragione se la Juve ha venduto così "a poco" Immobile.....
il borussia quest'anno è stato falcidiato da infortuni, in più negli ultimi due anni ha venduto tanti pezzi pregiati ( che erano molto richiesti dopo le ottime stagioni disputate ).
i giocatori non sono figurine, cambiare campionato non è uno scherzo, rimango dell'idea che immobile sia un grande attaccante.
Io invece no. Io, potenzialmente, l'Inter la vedo più forte.Salieri D'Amato ha scritto:Vero, che il Milan riesca a spendere meno dell'Inter è cosa ormai nota.federicoweb ha scritto:vero Salieri, ma vedo che siamo sopra a squadre che han speso per dei " campioni"
Reputo comunque la rosa del Milan, tolto Icardi, complessivamente superiore a quella dell'Inter, parlo di potenzialità, non per come si stanno esprimendo i giocatori in questo campionato.
Salieri D'Amato ha scritto:Tutte le squadre toppano degli acquisti, oppure riescono a fare l'affarone. Quelle brave sono quelle che riescono molto spesso a prendere i giocatori giusti, adatti al proprio modulo di gioco a prezzi ragionevoli; quelle meno brave sono quelle che collezionano molti giocatori inutili, seppur bravi in assoluto, alla causa.TeNz ha scritto:nel 2010 la juventus ha anche comprato martinez a 12 milioni dal catania.cicciuzzo ha scritto:ci sarà una ragione se la Juve ha venduto così "a poco" Immobile.....
il borussia quest'anno è stato falcidiato da infortuni, in più negli ultimi due anni ha venduto tanti pezzi pregiati ( che erano molto richiesti dopo le ottime stagioni disputate ).
i giocatori non sono figurine, cambiare campionato non è uno scherzo, rimango dell'idea che immobile sia un grande attaccante.
Della Juve si ricordano i macroscopi flop, Henry tanto per dirne uno, di altre squadre si ricordano solo gli acquisti azzeccati![]()
Poi anche la fortuna gioca il suo ruolo, se la Juve vinceva l'asta per quel cazzone di Iturbe, probabilmente non prendeva poi Morata, con conseguenze che non oso neppure immaginare! A consuntivo oggi si dice bravo a Marotta e somaro a Sabatini (anche se quest'ultimo ha fatto anche qualche altro colpo non proprio azzeccatissimo).
Immobile secondo me non era un fenomeno anno scorso e non è uno scarsone ora, per me è un buon attaccante. Grande forse lo diventerà, ma ho qualche dubbio!