[O.T.] Arte spiritualità e dintorni (?)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Sauerfer
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 529
Iscritto il: 22/03/2010, 15:26

[O.T.] Arte spiritualità e dintorni (?)

#1 Messaggio da Sauerfer »

Salve ragazzi vi volevo chiedere un piccolo favore, potreste mettere mi piace a questa pagina? o condividerla?

https://www.facebook.com/pages/Marco-An ... 2218538102


si tratta di sculture progettate e realizzate intuitivamente, con lo scopo di purificare e ampliare le energie presenti normalmente in qualsiasi ambiente
sono realizzate con cristalli, minerali, piante, fossili, conchiglie, coralli e piante marine, c'è pure qualche osso e delle perle!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Arte spiritualità e dintorni (?)

#3 Messaggio da CianBellano »

Sono molto intuitive.
Me ne faresti una con un po' di gelato sopra?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Arte spiritualità e dintorni (?)

#4 Messaggio da ziggy7 »

pure qualche osso eh...
non si sa mai come farli sparire quelli
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16831
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Arte spiritualità e dintorni (?)

#5 Messaggio da TeNz »

sinceramente a me piacciono.

l'unica cosa che mi da fastidio è il filo da pesca, non si potrebbe usare un filo di una qualche lega metallica?

ad esempio http://www.francocorradi.it/fili_metallici.htm non ho idea dei prezzi però che immagino alti.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] Arte spiritualità e dintorni (?)

#6 Messaggio da anxxur »

Stanno andando molto di moda.
Io sinceramente le trovo un po' inquietanti: alcune mi sembrano gremlins pronti all'attacco.
Pussa via.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 455
Iscritto il: 13/04/2012, 20:37

Re: [O.T.] Arte spiritualità e dintorni (?)

#7 Messaggio da Fatina »

Mi piacciono molto quelle con sassi e conchiglie.
Mi piacciono davvero poco quelle con chele e zampe di molluschi.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: [O.T.] Arte spiritualità e dintorni (?)

#8 Messaggio da XCLARAX »

alcune di esse sono un pò troppo 'piene' per i miei gusti.....
fossero un pò più minimal sarebbero molto interessanti come opere installative
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Arte spiritualità e dintorni (?)

#9 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sauerfer ha scritto:Salve ragazzi vi volevo chiedere un piccolo favore, potreste mettere mi piace a questa pagina? o condividerla?

https://www.facebook.com/pages/Marco-An ... 2218538102


si tratta di sculture progettate e realizzate intuitivamente, con lo scopo di purificare e ampliare le energie presenti normalmente in qualsiasi ambiente
sono realizzate con cristalli, minerali, piante, fossili, conchiglie, coralli e piante marine, c'è pure qualche osso e delle perle!

Immagine
Ragazzi, la valenza delle opere non sta tanto nella bellezza delle stesse, ma nell'utilità delle stesse, cioè purificare e ampliare le energie presenti nell'ambiente.
In effetti avrei bisogno di purificare l'ambiente dove lavoro e ampliare (di molto) le mie residue energie. Saurfer dacci qualche indicazione in più: vanno bene così come sono o devono essere prima sottoposte a qualche rito o opera di purificazione? Poi prezzi, modalità di spedizione e quant'altro ... ed eventualmente se vi sono 3x2, sconti vari o prezzi di favore per szetiani. :-D
Tra l'altro, opera tua o di qualche conoscente/amico? Nel primo caso complimenti! :wink: Quella riproposta mi piace assai, anche se non riesco ad identificare a quale volatile appartenga la penna, molto particolare.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: [O.T.] Arte spiritualità e dintorni (?)

#10 Messaggio da XCLARAX »

Salieri D'Amato ha scritto: Ragazzi, la valenza delle opere non sta tanto nella bellezza delle stesse, ma nell'utilità delle stesse, cioè purificare e ampliare le energie presenti nell'ambiente.
ah in tal caso per la mia avrei bisogno dell'esorcista altro che delle opere..........
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Arte spiritualità e dintorni (?)

#11 Messaggio da Salieri D'Amato »

XCLARAX ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Ragazzi, la valenza delle opere non sta tanto nella bellezza delle stesse, ma nell'utilità delle stesse, cioè purificare e ampliare le energie presenti nell'ambiente.
ah in tal caso per la mia avrei bisogno dell'esorcista altro che delle opere..........
Non bastano i cannoli di Trez?!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Sauerfer
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 529
Iscritto il: 22/03/2010, 15:26

Re: [O.T.] Arte spiritualità e dintorni (?)

#12 Messaggio da Sauerfer »

XCLARAX ha scritto:alcune di esse sono un pò troppo 'piene' per i miei gusti.....
fossero un pò più minimal sarebbero molto interessanti come opere installative
Ne ha fatte di vari tipi alcuni anche molto piccoli

Avatar utente
Sauerfer
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 529
Iscritto il: 22/03/2010, 15:26

Re: [O.T.] Arte spiritualità e dintorni (?)

#13 Messaggio da Sauerfer »

Salieri D'Amato ha scritto:
Sauerfer ha scritto:Salve ragazzi vi volevo chiedere un piccolo favore, potreste mettere mi piace a questa pagina? o condividerla?

https://www.facebook.com/pages/Marco-An ... 2218538102


si tratta di sculture progettate e realizzate intuitivamente, con lo scopo di purificare e ampliare le energie presenti normalmente in qualsiasi ambiente
sono realizzate con cristalli, minerali, piante, fossili, conchiglie, coralli e piante marine, c'è pure qualche osso e delle perle!

Immagine
Ragazzi, la valenza delle opere non sta tanto nella bellezza delle stesse, ma nell'utilità delle stesse, cioè purificare e ampliare le energie presenti nell'ambiente.
In effetti avrei bisogno di purificare l'ambiente dove lavoro e ampliare (di molto) le mie residue energie. Saurfer dacci qualche indicazione in più: vanno bene così come sono o devono essere prima sottoposte a qualche rito o opera di purificazione? Poi prezzi, modalità di spedizione e quant'altro ... ed eventualmente se vi sono 3x2, sconti vari o prezzi di favore per szetiani. :-D
Tra l'altro, opera tua o di qualche conoscente/amico? Nel primo caso complimenti! :wink: Quella riproposta mi piace assai, anche se non riesco ad identificare a quale volatile appartenga la penna, molto particolare.
Questo post è solo puramente illustrativo, per favore evita certe domande.......

Avatar utente
Sauerfer
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 529
Iscritto il: 22/03/2010, 15:26

Re: [O.T.] Arte spiritualità e dintorni (?)

#14 Messaggio da Sauerfer »

Ad esempio questa piccola scultura è composta da dente di squalo fossile proveniente dal Marocco, conchiglia ametista e piume

Immagine

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: [O.T.] Arte spiritualità e dintorni (?)

#15 Messaggio da XCLARAX »

io comunque sto topic lo chiuderei
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”