(O.T.) Luoghi insoliti (non necessariamente per sex outdoor)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

(O.T.) Luoghi insoliti (non necessariamente per sex outdoor)

#1 Messaggio da tetsuya31 »

Ultimamente mi stò appassionando di luoghi insoliti / abbandonati.
Ho cominciato a girellare fabbriche abbandonate, poi mi è presa la fissa per le discoteche anni 90 abbandonate che sono una miriade, e via via piu faccio ricerche piu trovo luoghi interessanti....

Vi segnalo qualcosa che ho visitato personalmente.
La scarzuola che è una città teatro piena di rimandi esoterici che vale la pena visitare solo per ascoltare le spiegazioni mistico/teatrali dell'attuale proprietario oltre ad essere un posto molto affascinante.
http://www.lascarzuola.com/la_scarzuola ... 13_009.htm

La diga del Vajont e in particolare la risalita della forra fino alla diga
http://www.magicoveneto.it/Friuli/Vajon ... uidate.htm

La ex sai (fabbrica di aerei) al lago trasimeno
http://www.micheleragni.com/?page_id=264

Da visitare appena posso
Ex luna park http://www.consonno.it/home.htm

Chi ha passioni simili? Ovviamente può anche prendere la deriva sex outdoor in posti insoliti ;)
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: Luoghi insoliti (non necessariamente per sex outdoor)

#2 Messaggio da XCLARAX »

piacciono moltissimo anche a me....
a berlino ci sono posti abbandonati incredibili ad esempio.....
in italia ho girato diverse fabbriche abbandonate
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: Luoghi insoliti (non necessariamente per sex outdoor)

#3 Messaggio da dostum »

La suggerirei al ****** di Campi Bisenzio così si sfoga in santa pace

Cercasi investitori coraggiosi per una casa infestata



Una delle sette case più infestate del mondo è in Italia. Si trova nella frazione di Bindo, a Cortenova, nel cuore della Valsassina. Non basterebbero però i mitici Ghostbusters in questo caso, servirebbero banalmente diversi soldi per rimetterla in sesto e risollevare quella che comunque è una dimora storica per l’Italia.

Villa De Vecchi, meglio conosciuta come Casa Rossa dal colore che fu della sua facciata, fu costruita tra il 1854 e il 1857 dal conte Felice De Vecchi, nobiluomo che partecipò alle Cinque Giornate di Milano e fu uno dei maggiori protagonisti del Risorgimento italiano. Il patriota aveva un’estrema passione dell’Oriente che si rispecchiava perfettamente in quelli che furono gli interni affrescati (di cui oggi rimane molto poco) della dimora, la cui costruzione costò al conte 44.063 lire. Il parco che circonda la casa è bellissimo e misura oltre 130 mila metri quadrati. La casa è su due piani e ha un seminterrato dove erano le cucine. Il progetto prevedeva anche un terzo piano dove De Vecchi avrebbe voluto costruire un osservatorio astronomico. Nei primi anni del ‘900 il secondo piano crollò del tutto per una perdita d’acqua. Infatti il Conte aveva fatto costruire un impianto di riscaldamento davvero visionario che però non ha resistito all’abbandono.

Si dice che le leggende sui fantasmi siano cominciate con l’assassinio della moglie e la scomparsa della figlia del Conte De Vecchi, ma in realtà lui morì celibe lasciando la villa in eredità al fratello che la abbandonò. A occuparsene furono per anni i Negri, che vivevano nel parco, ma poi il custode trovò la moglie uccisa e si suicidò. Da lì le leggende sugli spettri si moltiplicarono a tal punto che negli anni ’20 la dimora fu scelta da Aleister Crowley, fondatore dell’occultismo contemporaneo, per un suo breve soggiorno. Da allora satanisti e appassionati vari la scelgono per riti satanici, orge e negli anni è stata protagonista di strani suicidi, il tutto chiaramente con il malcontento e la preoccupazione degli abitanti della zona che sorridono amaramente quando qualcuno riferisce di aver sentito per diverse notti un pianoforte che suonava dalla casa angoscianti musiche.

Ora la villa, un tempo maestosa, è pericolante ed è circondata da recinti di sicrurezza a causa di possibili crolli. La Sovrintendenza ha dettato dei vincoli molto stretti per il recupero, ma non ci sono soldi né dal Comune né dai proprietari. Si era sperato che una frana del 2002 la abbattesse gratis, ma i massi e il fango si sono arrestati (quasi per magia) a pochi metri dalla Casa Rossa. Servirebbe qualcuno di molto coraggioso, che non creda ai fantasmi e che sia disposto a investire nel recupero di una parte importante del patrimonio storico italiano.
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: Luoghi insoliti (non necessariamente per sex outdoor)

#4 Messaggio da Vinz Clortho »

Consiglio il documentario Requiem for Detroit di Julien Temple che racconta del collasso della quarta città più grossa degli states in quella che è, per molti versi, una città fantasma. Ci sono diversi "archeologi industriali" che ora ne visitano le macerie.

Purtroppo a Berlino, sono sempre meno i posti abbandonati ormai un boccone troppo grosso per i costruttori. La gentrificazione impazza alla grande. Mi ha impressionato la zona vicino a Warschauer Strasse (intendo quella lunga fila di capannoni che c'era in Revaler Strasse dove sta il Cassiopea). Una volta erano un sacco di posti post-industriali che avevano trovato un'altra collocazione (e ce ne sono ancora, piaciuto moltissimo il Neue Heimat che non conoscevo) e adesso vengono smantellati uno dopo l'altro per alimentare l'insanabile sete di alloggi a Friedrichshain.

In Italia, mi piacerebbe vedere in che condizioni si trova la fabbrica della Olivetti.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: Luoghi insoliti (non necessariamente per sex outdoor)

#5 Messaggio da hellen »

Anche a me piacciono, soprattutto i luoghi di montagna, casolari o alpeggi che sono stati abbandonati nel secondo dopoguerra
o le fortezze Piemontesi mezze diroccate da visitare nelle passeggiate in quota, mio fratello le studiava e le disegnava per la scuola, io l'ho accompagnato in molte escursioni

forte di colle del tenda:
Immagine

forte dello Chaberton
Immagine

forte di fenestrelle
Immagine

oppure quelle del basso trentino, i forti italiani e austriaci, teatro della prima guerra mondiale
semidistrutti dai bombardamenti, vi si entra solo se hai una pila nelle parti più profonde, ambienti di cemento quasi sempre allagati, e mooolto tetri, basta pensare ai poveri cristi che ci sono crepati in guerra

forte sommo alto
Immagine

forte del Verle
Immagine
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: Luoghi insoliti (non necessariamente per sex outdoor)

#6 Messaggio da gi.kappa. »

Io sono un appassionato di costruzioni militari abbandonate (soprattutto seconda guerra mondiale).
Alcune purtroppo sono zone militari (e se ti beccano ad entrare passi grane legali), altre sono totalmente abbandonate, altre ancora (le mie preferite) richiedono anche uno sforzo di immaginazione per osservarle perché sono presenti solo tracce.
Del primo tipo, sarebbe interessante da visitare la base americana (durante la guerra fredda, ora dismessa e lasciata al completo degrado) di San Vito dei Normanni (BR). E' una città, credetemi. Però è ancora zona militare ed un vero problema visitarla).
Dell'ultima tipologia, sono assolutamente da vedere gli aeroporti abbandonati.

Vi segnalo questo sito
http://www.ronaldv.nl/abandoned/airfields/IT/index.html

Bellissimo l'aeroporto abbandonato di Manduria (TA), sede del 450mo Gruppo Bombardieri durante la WWII
[Scopri]Spoiler
Immagine
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Luoghi insoliti (non necessariamente per sex outdoor)

#7 Messaggio da Blif »

La riserva naturale speciale della Bessa, nel basso Biellese:
sono i resti di una delle più grandi miniere d'oro dei romani al tempo della repubblica,
un rettangolo di 10 km per 1 km di cumuli ciottolosi alti una decina di metri (tutta rottamaglia antico-industriale).

Immagine Immagine

alternati a vallette in cui cresce una vegetazione fittissima (bosco e brughiera).
[Scopri]Spoiler
Immagine
Ci sono resti (poco leggibili) di canali di smaltimento dell'acqua e sorgenti
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
resti di capanne e incisioni rupestri.
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
Non è la Valcamonica, ma un giro lo merita.

Qualcuno ci trova ancora le pagliuzze. ;-)
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: Luoghi insoliti (non necessariamente per sex outdoor)

#8 Messaggio da Trez »

XCLARAX ha scritto:piacciono moltissimo anche a me....
a berlino ci sono posti abbandonati incredibili ad esempio.....
in italia ho girato diverse fabbriche abbandonate
Berlino
Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: Luoghi insoliti (non necessariamente per sex outdoor)

#9 Messaggio da hellen »

Vinz Clortho ha scritto:
In Italia, mi piacerebbe vedere in che condizioni si trova la fabbrica della Olivetti.

nella zona di Milano ci sono (o c'erano se non le hanno abbattute per fare spazio alle infrastrutture expo) i capannoni dismessi dell'Alfa Romeo di Arese, che mantiene operativi solo una piccola parte della zona, un tempo immensa, lo stato di abbandono si vede passando dalla strada

Immagine

a Sesto S.G. c'è l'ex area Falk
Immagine
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Luoghi insoliti (non necessariamente per sex outdoor)

#10 Messaggio da Parakarro »

da "noi" sta rapidamente degradando CONSONNO

http://www.consonno.it/home.htm

Immagine

se una volta era pure carino scoparci oggi il puzzo di piscio e lo schifo che lasciano ti ammoscia
peccato anche che la vegetazione abbia ormai preso il sopravvento sulla grande fontana e su tutto il parco circostante.



sopra casa mia c'è un piccolo paesello abbandonato vi posterò delle foto

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: Luoghi insoliti (non necessariamente per sex outdoor)

#11 Messaggio da Stickman »

se non hai un cazzo da fare
salta dentro alla Pietra
le gnare sapranno che sei un figooo :098



:)

Immagine

Avatar utente
Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6032
Iscritto il: 22/11/2011, 12:22
Località: In campagna vicino al mare.

Re: Luoghi insoliti (non necessariamente per sex outdoor)

#12 Messaggio da Beetlejuice67 »

Stickman ha scritto:se non hai un cazzo da fare
salta dentro alla Pietra
le gnare sapranno che sei un figooo :098



:)

Immagine
Questa è stata usata come location per un film o una fiction,non ricordo bene.

Mi ha sempre affascinato la "Mannara",di Montalbano.
http://www.costierabarocca.it/scicli_000004.htm
Molto belle da vedere sono le miniere dismesse in Sardegna
http://www.parcogeominerario.eu/
ma anche a Porto Torres si possono ammirare (s)pregevoli esempi di archeologhia industriale.
http://www.sardegnaabbandonata.it/cemen ... to-torres/
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: Luoghi insoliti (non necessariamente per sex outdoor)

#13 Messaggio da hoover »

Ex-miniera di Porto Flavia, nell'iglesiente. La parte che si affaccia sullo strapiombo mi ha sempre affascinato...


Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Luoghi insoliti (non necessariamente per sex outdoor)

#14 Messaggio da SoTTO di nove »

Una delle cose più assurde sono le ex Colonie della riviera romagnola. Tra Milano Marittima e Cattolica ci sono quasi 300 colonie per i 2/3 abbandonate. Praticamente tutte in posizione ambitissima sul lungomare.
Chi passa ad esempio da Cesenatico le avrà certamente notate. Spiccano nella loro bruttezza.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

Re: Luoghi insoliti (non necessariamente per sex outdoor)

#15 Messaggio da Vasco Rossi »

ma avete scopato in questi luoghi ameni? :)
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”