Car-parking sex

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
animainquieta76
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/08/2012, 13:23
Località: Mantova

Re: Car-parking sex

#301 Messaggio da animainquieta76 »

accavu ha scritto:Eh si animainquieta. Ci vuole sempre un po' di fortuna.....ma si sa in questo giocodi trasgressione caso e fortuna sono il sale ed il pepe di tutto. Ho provato ad inviarti MP ma non riesco. Mi mette messaggio in uscita ma non tra messaggi inviati. Se saremo in zona ti avviseremo
I mess privati non posso leggerli... ho comunque indirizzo mail nel mio profilo...ciao :)

grandemago
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/01/2011, 15:17

Re: Car-parking sex

#302 Messaggio da grandemago »

accavu ha scritto:Buongiorno a tutti. Domenica pomeriggio rientrando in A1 ci siamo fermati al park autostradale BASTELLI vicino Piacenza direzione MI. Ci siamo appostati con lei in mini e senza slip ( in auto non si poteva stare x il caldo) nelle piccole costruzioni in muratura con panchine e tavolino nel prato. Un gan passaggio di auto ma nessuno e' sceso o si e' fermato. Eppure sembrava un park davvero interessante. Qualcuno mi sa dare indicazioni utili su questo parcheggio? Altre volte in parcheggi simili (tipo campogalliano direzione Mi) abbiamo sempre giocato senza problemi con vari singoli sia di pomeriggio che sera.
Giacche ci sono vi segnalo pure il parcheggio dei laghetti Curiel sempre a Campogalliano. Noi ci siamo stati piu' volte e abbiamo sempre giocato alla grande con singoli. E in genere non eravamo l'unica coppia presente . La sera ultimamente dicono che saltuariamente passano i carabinieri ma con un po' di attenzione e discrezione da parte di tutti non credo sia un grosso problema. Certo se arrivano e trovano 10 singoli all'opera intorno a un auto ......si fermano pure loro!!!!!!!

Azz, io sono stato molte volte a Bastelli, ma di coppie neanche l'ombra. Veniva una coppia tempo fa con un BMW nero, mentre tu chiaccheravi del più e del meno con il marito, o presunto tale, lei si girava verso di noi e cominciava a toccarsi arrivando fino ad infilarsi un dito nel lato B. Non ho più avuto occasione di trovarli. A Bastelli di solito si va quasi alla fine del park e ci si può appartare dietro, vicino alla siepe che delimita l'area con la linea ad alta velocità. Lì c'è un avvallamento e non ti vede nessuno.
Speriamo per una prossima Vostra visita!!!!!

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/02/2011, 22:44

Re: Car-parking sex

#303 Messaggio da HalloSpank75 »

Settimana scorsa tornando dall'ufficio sono passato dal solito parcheggio dove spero sempre di trovare qualche coppia e ho fatto bingo... Passando noto una macchina ferma con una coppia e un singolo che mi fa subito cenno di andarmene... Lascio il mezzo e passo a piedi a una trentina di metri dalla macchina dalla parte dell'uomo della coppia, lui mi vede e non dice nulla, il terzo invece continua dicendo di non avvicinarsi. Sia lei che il lui mi vedono bene e capisco che non sono di troppo quindi mi avvicino ancora, loro continuano tranquilli, anzi l'eccitazione cresce. Dopo poco l'altro uomo cerca di toccare il culo della lei e viene cacciato in malomodo in quanto gia avvisato in precedenza del fatto che non avrebbe dovuto... Chiedo se il gioco e' finito e inizio a chiacchierare con la coppia, mi dicojo che non sono per lo scambio ma gli piace farsi solo guardare e che non fanno altro. Dopo qualche chiacchiera mi invitano a andare in un posto piu tranquillo, li seguo e arriviamo in un parcheggio appartato dove si esibiscojo in una bella scopata. A un certo punto lui la incita a prendermelo in mano e mi fa una bella sega. Ho avuto l'impressione che con me si siano spinti un po oltre e ne sojo stato proprio contento. Grazie ragazzi siete una bellissima coppia e e' stato piacevole chiacchierare con voi.

Avatar utente
reginella79
Bannato
Bannato
Messaggi: 60
Iscritto il: 02/06/2013, 9:48
Contatta:

Re: Car-parking sex

#304 Messaggio da reginella79 »

mi spiace io non posso aiutarti.....ciaooo

Avatar utente
MarioF
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/08/2013, 13:35
Località: basso lazio

Re: Car-parking sex

#305 Messaggio da MarioF »

all'outlet di castel romano (Roma-Pomezia) ho avuto in passato belle esperienze
oggi purtroppo solo gay o allupati che inseguono le macchine di qualche coppietta che si apparta

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Car-parking sex

#306 Messaggio da depilanel »

transito L imena sabato verso ore 24 SCHIFO!!!! solo prostitute italiane rumene accompagnate spudoratamente dai loro papponi !!!due giovani italiane fisicamente meritevoli la loro prestazione pompino alla cifra di 50 e. con guanto o senza ma null'altro nemmeno una palpatina alla fregna!!! che squallore ! e pensare che fino a non molti anni fa...poi l'avvento delle cp a pagamento....sempre peggio ! ah,dimenticavo la zoppa con il pappone con mercedes grigio ...sono proprio alla frutta ..

Avatar utente
golaprofonda
Bannato
Bannato
Messaggi: 101
Iscritto il: 23/12/2002, 18:36
Località: Milano

Re: Car-parking sex

#307 Messaggio da golaprofonda »

Ciao,
qualcuno ha novità riguado car-sex, mercenario e non, in zona saronno?

Grazie
Perche' porsi dei limiti quando si tratta di godere ?

Avatar utente
cesco37100
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 07/02/2009, 14:00

Re: Car-parking sex

#308 Messaggio da cesco37100 »

:flash: :flash: :flash: ..car sex mercenario.??..ma non si chiamava prostituzione??..su gnoccaforum trovi quello che cerchi non qui :furioso:

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: Car-parking sex

#309 Messaggio da redbaron »

in effetti negli ultimi 3 anni, essendo single ho girato molti posti del nord un tempo rinomati......ho trovato solo tanta prostituzilnejz

Alex30
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/11/2014, 18:07

Re: Car-parking sex

#310 Messaggio da Alex30 »

Io ho individuato due coppie in un parcheggio sull' A14, nei pressi di Pescara nord. L'area di sosta dovrebbe chiamarsi Fonte Antica. Non sono luoghi dove si fa sesso per quanto io ne sappia. Di solito chi rimorchia qualcosa lì va poi nelle zone fuori l'autostrada, uscendo quindi a Pescara-Nord.

marketto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/08/2014, 19:24

Re: Car-parking sex

#311 Messaggio da marketto »

Le coppie al parcheggio pasubio della a31sembrano sparite...

marketto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/08/2014, 19:24

Re: Car-parking sex

#312 Messaggio da marketto »

Attenzione attenzione... Parcheggio pasubio martedi sera polizia ha fermato un trio che dentro la macchina si stava divertendo...moglie marito e amico..articolo su vicenza today...leggete...

Gigi83
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/09/2014, 11:27

Re: Car-parking sex

#313 Messaggio da Gigi83 »

indiscreto ha scritto:Ciao a tutti.
Vorrei sapere se avete delle info su siti che trattino questo particolare argomento (di mio slurposo interesse), magari con foto e filmati "reali" e no i soliti filmini di bassa natura

Grazie
indiscreto

Io spesso vado a vedere su http://www.cuckold.it/eventi/car-sex/ , per quanto i video e foto... dovresti chiedere ai singoli utenti :baciaculo:

semprepergioco69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/05/2015, 11:26

Re: Car-parking sex

#314 Messaggio da semprepergioco69 »

accavu ha scritto:Buongiorno a tutti. Domenica pomeriggio rientrando in A1 ci siamo fermati al park autostradale BASTELLI vicino Piacenza direzione MI. Ci siamo appostati con lei in mini e senza slip ( in auto non si poteva stare x il caldo) nelle piccole costruzioni in muratura con panchine e tavolino nel prato. Un gan passaggio di auto ma nessuno e' sceso o si e' fermato. Eppure sembrava un park davvero interessante. Qualcuno mi sa dare indicazioni utili su questo parcheggio? Altre volte in parcheggi simili (tipo campogalliano direzione Mi) abbiamo sempre giocato senza problemi con vari singoli sia di pomeriggio che sera.
Giacche ci sono vi segnalo pure il parcheggio dei laghetti Curiel sempre a Campogalliano. Noi ci siamo stati piu' volte e abbiamo sempre giocato alla grande con singoli. E in genere non eravamo l'unica coppia presente . La sera ultimamente dicono che saltuariamente passano i carabinieri ma con un po' di attenzione e discrezione da parte di tutti non credo sia un grosso problema. Certo se arrivano e trovano 10 singoli all'opera intorno a un auto ......si fermano pure loro!!!!!!!
Ciao sono nuovo del forum per cui ti rispondo con ritardo avendo visto solo ora il tuo post.

Conosco bene il parcheggio dei bastelli e credo che il motivo per cui nessuno si sia fermato dipenda
dal fatto che essendo un parcheggio frequentato da prostitute le persone di passaggio abbiano equivocato
il vostro ruolo e la vostra presenza.

Peccato perchè il parcheggio si presta perfettamente al car/parking sex ma proprio per la sua struttura è
frequentato da prostitute.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26480
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Car-parking sex

#315 Messaggio da federicoweb »

a Voi amanti del car- sex...........................


Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”