OSCAR VENEZIA ha scritto: si porta a casa un ucraina, una mezza scappata di casa con il pregio che la suocera ed il suocero non ci sono
Certo poi gli scappa con uno che ha il gippone, ma intanto gliela ha data ed era pure figa.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
OSCAR VENEZIA ha scritto: si porta a casa un ucraina, una mezza scappata di casa con il pregio che la suocera ed il suocero non ci sono
Certo poi gli scappa con uno che ha il gippone, ma intanto gliela ha data ed era pure figa.
Leggiti il mio primissimo post con cui esordisco a gamba tesa nel forum.hoover ha scritto:Oggi ero al mare e c'era una bionda esteuropea fighissima che faceva un servizio fotografico a tette di fuori sul bagnasciuga. Secondo me il fotografo aveva il gippone...
Barabino,Oscar,voi che siete esperti di quell'area...secondo voi il detto "prendi una donna,trattala male" in Esteuropa va moltiplicato per 10?
per la cronaca lasciatemi questi 5 minuti di gloria...l'ho portata un po di notti fa in una villa con piscina prestata da un amico compiacente dicendole che era un delle mie 4 case....e insomma...il giardino la luna le stelle....ci siamo capiti.tetsuya31 ha scritto:ahahahah centro italia...e cmq in caso deve essere una ferrari f430 blu scura:)))))bellavista ha scritto:
ti dove sei tetsuya? se la ragazza sta vicino a milano, io la posso portare a fare un giro in porsche. Se è figa ma con il cervello in pappa la molla per così poco facciamola felice no?
solo che invece di rum si beve pessima vodkaBlif ha scritto:Devono essere un po' come i peggiori bar di Caracas.
Notavo adesso una cazzata: in quella canzonetta "so call me maybe" di un paio di anni fa, lei non si limita a chiedergli il numero e chiamarlo quando ha voglia di sentirlo (come farebbe un essere umano non femminile), ma gli da un bigliettino col proprio numero perche' per lei e' importante che sia lui a chiamarla, che non sia lei a bussargli alla portaBarabino ha scritto:E' la donna che sceglie, e' vero, ma se io aspetto che sia lei a fare la dichiarazione o mettermi la mano sulla patta, il motore dell'innamoramento suo di lei non parte