( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#766 Messaggio da Parakarro »

cicciuzzo ha scritto:
manigliasferica ha scritto:Promesse e balle di regime:
turisti a frotte! turisti spendaccioni!!! guadagni x tutti!

Realtà:
tanti turisti...che non spendono

Vie popolate ma non troppo
E un negozio su tre dà forfait
Rilevate 200 mila presenze in più al giorno rispetto all’estate 2014. Lo chef Sadler: «Pochi affari, non vale la pena rinunciare alle vacanze». Cancellate le aperture non stop

http://milano.corriere.it/notizie/crona ... 6db0.shtml

Tanta gente. Rispetto al 2014, un più 10-15% per i turisti, e «i milanesi che restano ad agosto certo non diminuiscono». I servizi continueranno ad assorbire l’impatto della massa aggiuntiva. La città dà buona prova di sé. Ma resta il neo di chi aveva fantasticato di partecipare alla festa e invece, alla fine, ha giudicato che la festa non c’è. Quindi chiude. E (forse) si gode il riposo.
che una gelateria (ecologica) chiuda ad agosto mi pare una follia. spero che non riapra, a questo punto.
ma checcazzo vuoi che ne sappia Sadler
quello lascia un deserto di debiti nell'attesa che altri finanziatori mantengano il suo ego

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#767 Messaggio da manigliasferica »

l'articolo non parla solo di Sadler o di una gelateria. la maggior parte dei negozi milanesi ad agosto chiuderanno come gli altri anni per andare in ferie perchè i turisti dell'expo ci sono si, ma non spendono 1 €.

l'idea originale dell'expo era molto valida, un expo incentrato sulle realtà più povere e sconosciute del mondo e come tema conduttore il cibo. i protagonisti dovevano essere i paesi africani, il centro e sud america, i paesi poveri dell'asia.
poi si è deciso di "accettare" le pressioni delle multinazionali e il progetto si è snaturato. nutrire il pianeta mangiando da mc donald e bevendo coca cola.

comunque sarà interessante aspettare il prossimo anno, verso marzo quando cominceranno ad arrivare i servizi della gabanelli o paragone sull'expo abbandonato:
"questo è l'expo, a distanza di 6 mesi è tutto abbandonato, le erbacce crescono ovunque. li dove c'era il padiglione della norvegia hanno trovato rifugio dei senza tetto. mentre quello degli usa è territorio degli zingari..." "miliardi di soldi pubblici buttati via"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#768 Messaggio da cicciuzzo »

io comunque turisti che spendevano a Milano ne ho visti, e a pacchi..... soprattutto arabi (anzi, arabe) e giapponesi. è che siamo sempre un po' lamentoni, diciamolo....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#769 Messaggio da federicoweb »

Per chiarezza

i turisti stranieri che possono spendere vanno SOLO in
via Della Spiga
Via Gesu
Via Montenapoleone

Per chi non e' di Milano si tratta del quadrilatero della Moda, ove trovi Gucci, Svuitton, Dolce e puttana, Prada etc etc...

Tutti gli altri italiani e turisti poracci che giran con la bottiglietta dell' acqua per non andare nemmeno al bar,
bhe' quelli arrivati in stazione, aeroporto prendono il metro' ed escono diretti davanti all' expo

Credo che abbiano lavorato solo gli Hotel e qualche bar o ristorante

altri considerato costi commesse, luce, aria condizionata e stanchezza dopo un anno di lavoro, bhe' per stare con le mani in mano
meglio che si riposino per affrontare un nuovo anno a settembre
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#770 Messaggio da cicciuzzo »

federicoweb ha scritto:Per chiarezza

via Della Spiga
Via Gesu
Via Montenapoleone

Per chi non e' di Milano si tratta del quadrilatero della Moda, ove trovi Gucci, Svuitton, Dolce e puttana, Prada etc etc...

Tutti gli altri italiani e turisti poracci che giran con la bottiglietta dell' acqua per non andare nemmeno al bar,
bhe' quelli arrivati in stazione, aeroporto prendono il metro' ed escono diretti davanti all' expo

altri considerato costi commesse, luce, aria condizionata e stanchezza dopo un anno di lavoro, bhe' per stare con le mani in mano
giusto. tranne se hai una gelateria :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#771 Messaggio da GeishaBalls »

manigliasferica ha scritto:l'articolo non parla solo di Sadler o di una gelateria. la maggior parte dei negozi milanesi ad agosto chiuderanno come gli altri anni per andare in ferie perchè i turisti dell'expo ci sono si, ma non spendono 1 €.

l'idea originale dell'expo era molto valida, un expo incentrato sulle realtà più povere e sconosciute del mondo e come tema conduttore il cibo. i protagonisti dovevano essere i paesi africani, il centro e sud america, i paesi poveri dell'asia.
poi si è deciso di "accettare" le pressioni delle multinazionali e il progetto si è snaturato. nutrire il pianeta mangiando da mc donald e bevendo coca cola.

comunque sarà interessante aspettare il prossimo anno, verso marzo quando cominceranno ad arrivare i servizi della gabanelli o paragone sull'expo abbandonato:
"questo è l'expo, a distanza di 6 mesi è tutto abbandonato, le erbacce crescono ovunque. li dove c'era il padiglione della norvegia hanno trovato rifugio dei senza tetto. mentre quello degli usa è territorio degli zingari..." "miliardi di soldi pubblici buttati via"
Provo a entrare nel merito, sempre per il gusto di far venire qualche dubbio.

Argomento sponsor: senza la sponsorizzazione di Coca Cola il progetto Expo andava bene? No, per sapere se è quello che ha rovinato tutto. Il problema sono le multinazionali americane? O le bibite con gas? Meglio gli alcolici? Una Expo sponsorizzato da una birra andava bene? E chi decide cosa va bene o no? Lasciamo che si venda la coca cola ai minorenni ma non deve fare pubblicità? Per le sigarette ci sono leggi, io le farei anche contro le bibite con alti contenuti di zuccheri ma al momento non ci sono.

Se fai delle gare per le sponsorizzazioni vince chi paga di più, ed è difficile che sia un produttore di succhi di frutta del terzo mondo. È il mercato, bellezza, e non è perfetto.

Per la ristorazione hanno aggiudicato una parte ad Eataly senza le normali procedure di gara. Per me è peraltro una buona scelta, ma non era meglio una gara?

Argomento cosa rimane dei padiglioni: era già previsto di smontarli e riportarli nei rispettivi paesi che li hanno progettati e costruiti.

La questione è sfruttare un'area collegata perfettamente con treni, autostrade, metropolitana, con tutte le infrastrutture comprese le fibre ottiche. In teoria sarebbe un ottimo spazio per investimenti (tra università, stadio, mix di uffici e residenziale?), il momento non è propizio, cercasi chi ci metta dei miliardi oggi per comprare e riconvertire sperando nel domani.

Ma immagino già i commenti: se qualcuno investe sarà "un regalo ai palazzinari", se non investirà nessuno la polemica sarà "è stato unospreco di soldi, opera progettata male..."

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#772 Messaggio da Loris Batacchi »

federicoweb ha scritto:Per chiarezza

via Della Spiga
Via Gesu
Via Montenapoleone

lamia ragazza lavora in una famosa boutique in via sant'andrea, cioè la via che collega montenapoleone e via della spiga, e i boss hanno deciso all'ultimo di chiudere ad agosto dieci giorni a cavallo del ferragosto. avevano previsto frotte di milionari pronti a spendere 1000€ per una camicetta di uno stilista gay giapponese, ma hanno fatto male i conti evidentemente. dall'inizio di expo turni maggiorati, ma alla fine hanno capitolato ad agosto.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#773 Messaggio da Trez »

Pochi cazzi Geisha è Renzi....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#774 Messaggio da GeishaBalls »

Trez ha scritto:Pochi cazzi Geisha è Renzi....
Oppure non tutto quello che succede in Italia dipende da Renzi. Una delle due, a te la scelta di cosa pensare

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#775 Messaggio da GeishaBalls »

A me l'Expo non appassiona, ma mi affascina come tanti parlano di Expo e non riescano a vedere che la mano di Renzi (che si prende visibilità credo senza aver fatto nessuna scelta). Non riescono a vedere di cosa stanno parlando.

Vi faccio un esempio. Un amico mi dice che non andrebbe mai a vedere Expo per ragioni morali: ci sono stati scandali, corruzione, non vuole dare soldi a "quelli". Intanto va allo stadio, ed è tifoso della Juventus.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#776 Messaggio da nik978 »

io credo che il governo attuale sull'expo non c'entri proprio una mazza.. nel bene e nel male

E credo che da italiani dovremmo essere contenti e smetterla coi discorsi soliti. (qualcuno mi deve ancora spiegare perche' I cinesi facevano a gara per andare a fare I volontari all'expo, totalmente gratis...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#777 Messaggio da pan »

GeishaBalls ha scritto:Un amico mi dice che non andrebbe mai a vedere Expo per ragioni morali: ci sono stati scandali, corruzione, non vuole dare soldi a "quelli". Intanto va allo stadio, ed è tifoso della Juventus.
quanto stretta invece è la porta e angusta la via che conduce alla vita, e quanto pochi sono quelli che la trovano! Mt. 7,14
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#778 Messaggio da dboon »

oltre alla Merkel c'e' Sasha Grey

https://twitter.com/SashaGrey
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#779 Messaggio da hoover »

A proposito della visita della Merkel, leggevo che il padiglione della Germania ha avuto più di un milione di visitatori*.Mi chiedevo, ma chi è che va a vedere il padiglione tedesco? Penso che se dovessi fare una lista di quelli che vorrei visitare sarebbe all'ultimo posto o quasi...

*A meno che non sia il pastore tedesco di Fedeweb che sentendo aria di casa entra ed esce dal padiglione sballando le statistiche :D
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#780 Messaggio da Salieri D'Amato »

hoover ha scritto:A proposito della visita della Merkel, leggevo che il padiglione della Germania ha avuto più di un milione di visitatori*.Mi chiedevo, ma chi è che va a vedere il padiglione tedesco? Penso che se dovessi fare una lista di quelli che vorrei visitare sarebbe all'ultimo posto o quasi...

*A meno che non sia il pastore tedesco di Fedeweb che sentendo aria di casa entra ed esce dal padiglione sballando le statistiche :D
Immagino che per Dostum sarebbe come la casa degli orrori dei luna park :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”