amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppia porca
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/08/2015, 8:33

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#406 Messaggio da coppia porca »

Non e' la laguna del morto ma volevo raccontare la nostra esperienza al parco s.giuliano a mestre. Da tempo sentivamo in giro voci che e' frequentato da guardoni ed esibizionisti, quindi decidiamo di fare un giro per vedere se e' vero. Ci sediamo in una panchina vicino al canile.... Non c'e' anima viva in giro, passa un signore in bici e poi un ragazzotto, ma non buttano nemmeno l'occhio. Poi da lontano vediamo arrivare un altro tipo in bici si mette distante e guarda...la mia donna comincia a toccarmi il pacco ed il signore che avra' avuto sui 45 sembra gradire. Si siede sull'erba e comincia a masturbarsisi.... A quel punto mi tiro fuori il cazzo e la mia donna comincia con un pompino...il tipo si alza e si gira verso di noi mostrandoci un cazzo grossissimo! Facciamo cenno che puo' avvicinarsi, si siede sulla nostra panchina e comicia a segarsi....passeranno 10 minuti e la mia fidanzata lo invita a mettersi in piedi davanti a se.... La mia donna tira su la t shirt mettendo in mostra la sua 4 misura che le usciva dal reggiseno, il tipo resiste altri due minuti e viene! Innondando con schizzi notevoli il davanzale della mia ragazza. Dopo poco vengo anche io....la mia donna e' piena di sborra sulle tette e sulle gambe! Grazie a dio c'era una fontanella di fianco la panchina ;)

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#407 Messaggio da PotU1 »

coppia porca ha scritto:Non e' la laguna del morto ma volevo raccontare la nostra esperienza al parco s.giuliano a mestre. Da tempo sentivamo in giro voci che e' frequentato da guardoni ed esibizionisti, quindi decidiamo di fare un giro per vedere se e' vero. Ci sediamo in una panchina vicino al canile.... Non c'e' anima viva in giro, passa un signore in bici e poi un ragazzotto, ma non buttano nemmeno l'occhio. Poi da lontano vediamo arrivare un altro tipo in bici si mette distante e guarda...la mia donna comincia a toccarmi il pacco ed il signore che avra' avuto sui 45 sembra gradire. Si siede sull'erba e comincia a masturbarsisi.... A quel punto mi tiro fuori il cazzo e la mia donna comincia con un pompino...il tipo si alza e si gira verso di noi mostrandoci un cazzo grossissimo! Facciamo cenno che puo' avvicinarsi, si siede sulla nostra panchina e comicia a segarsi....passeranno 10 minuti e la mia fidanzata lo invita a mettersi in piedi davanti a se.... La mia donna tira su la t shirt mettendo in mostra la sua 4 misura che le usciva dal reggiseno, il tipo resiste altri due minuti e viene! Innondando con schizzi notevoli il davanzale della mia ragazza. Dopo poco vengo anche io....la mia donna e' piena di sborra sulle tette e sulle gambe! Grazie a dio c'era una fontanella di fianco la panchina ;)
Scusa ma ho associato ora il tuo nick alla richiesta di info sul Krystal !!!!
Direi che con queste premesse voi possiate andare ovunque e trovarvi perfettamemte a vostro agio!!!!
Complimenti davvero per l audacia e l intraprendenza!
Vi aspettiamo giovedi sera al LeChic ?!?! :x

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#408 Messaggio da depilanel »

coppia porca ha scritto:Non e' la laguna del morto ma volevo raccontare la nostra esperienza al parco s.giuliano a mestre. Da tempo sentivamo in giro voci che e' frequentato da guardoni ed esibizionisti, quindi decidiamo di fare un giro per vedere se e' vero. Ci sediamo in una panchina vicino al canile.... Non c'e' anima viva in giro, passa un signore in bici e poi un ragazzotto, ma non buttano nemmeno l'occhio. Poi da lontano vediamo arrivare un altro tipo in bici si mette distante e guarda...la mia donna comincia a toccarmi il pacco ed il signore che avra' avuto sui 45 sembra gradire. Si siede sull'erba e comincia a masturbarsisi.... A quel punto mi tiro fuori il cazzo e la mia donna comincia con un pompino...il tipo si alza e si gira verso di noi mostrandoci un cazzo grossissimo! Facciamo cenno che puo' avvicinarsi, si siede sulla nostra panchina e comicia a segarsi....passeranno 10 minuti e la mia fidanzata lo invita a mettersi in piedi davanti a se.... La mia donna tira su la t shirt mettendo in mostra la sua 4 misura che le usciva dal reggiseno, il tipo resiste altri due minuti e viene! Innondando con schizzi notevoli il davanzale della mia ragazza. Dopo poco vengo anche io....la mia donna e' piena di sborra sulle tette e sulle gambe! Grazie a dio c'era una fontanella di fianco la panchina ;)
ahhh adesso ho capito dove e' finita la trasgressione assenteista del mort!!!!! attento al parco ci sono......nutrie e pantegane....e dicono che le nutrie sono abbastanza fetenti!!! bella storia.....non capita mai a me!! anni addietro trovai una cp al parco della bissuola che cercavano di trombare sulle scalinate peccato che ......puzzavan di alcool lontano un miglio!!!

coppia porca
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/08/2015, 8:33

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#409 Messaggio da coppia porca »

Potu1 purtroppo con il lavoro che faccio non ho mai tempo libero...e' gia tanto se riesco e ritagliare un po di tempo per me alla domenica e raramente il sabato :(..... Comunque quando riusciremo ad andare al krystal vi avvisiamo...la mia donna non vede l'ora di essere guardata e trattata da zoccola

coppia porca
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/08/2015, 8:33

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#410 Messaggio da coppia porca »

P.s. Ho visto le nutrie....ma assomigliavano di piu' a dei cani!!

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#411 Messaggio da depilanel »

date un aiuto a quel poveraccio che ora senza la compagna mora si aggira x il mort e appende una foto di lei a un gazebo dei naturisti!!poveraccio e' sempre stato un rompicoglioni con il suo comportamento ma ora deve essere alla frutta per appendere una foto di lei formato a 3 quando arriva e toglierla quando parte!!! e mo prova a fare il singolo segaiolo!!!!

bruser
Bannato
Bannato
Messaggi: 91
Iscritto il: 06/08/2008, 21:07

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#412 Messaggio da bruser »

depilanel ha scritto:date un aiuto a quel poveraccio che ora senza la compagna mora si aggira x il mort e appende una foto di lei a un gazebo dei naturisti!!poveraccio e' sempre stato un rompicoglioni con il suo comportamento ma ora deve essere alla frutta per appendere una foto di lei formato a 3 quando arriva e toglierla quando parte!!! e mo prova a fare il singolo segaiolo!!!!
e perchè farebbe questo ?

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#413 Messaggio da depilanel »

bruser ha scritto:
depilanel ha scritto:date un aiuto a quel poveraccio che ora senza la compagna mora si aggira x il mort e appende una foto di lei a un gazebo dei naturisti!!poveraccio e' sempre stato un rompicoglioni con il suo comportamento ma ora deve essere alla frutta per appendere una foto di lei formato a 3 quando arriva e toglierla quando parte!!! e mo prova a fare il singolo segaiolo!!!!
e perchè farebbe questo ?
perche' fondamentalmente E' UN COGLIONE!!!!prima con la figa adesso senza sempre coglione E'!

coppia porca
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/08/2015, 8:33

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#414 Messaggio da coppia porca »

Ciao ragazzi! Domani pomeriggio sulle 18 pensavamo di fare un giro al centro commerciale auchan di Mestre....ma non per fare shopping. Io saro' in tacchi ed una minigonna cortissima...Sulle scale mobili potete vedere tutto.
Il mio uomo sara' poco distante a gustarsi tutta la scena. mi aspetto di vedere dei grossi pacchi attraverso i jeans...

elfermo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/10/2015, 8:49

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#415 Messaggio da elfermo »

LUNEDI ERO ALL' AUCHAN MA PURTROPPO NON TI HO VISTO, O FORSE NON HO GUARDATO BENE MA MINIGONNE CORTISSIME NON NE HO VISTE.
SPERO IN UN'ALTRA VOLTA PIU FORTUNATA..

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#416 Messaggio da Quattro »

elfermo ha scritto:LUNEDI ERO ALL' AUCHAN MA PURTROPPO .....
Un consiglio: Scrivi minuscolo :wink:

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#417 Messaggio da Edgar69 »

Quattro ha scritto:
elfermo ha scritto:LUNEDI ERO ALL' AUCHAN MA PURTROPPO .....
Un consiglio: Scrivi minuscolo :wink:
Vero..vero... scrivere maiuscolo significa "urlare" su Internet. Anche il guru Nicholas Negroponte, in un editoriale uscito su Wired nel 1994, tra le varie indicazioni, citava questa; evitare il maiuscolo.

coppia porca
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/08/2015, 8:33

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#418 Messaggio da coppia porca »

Peccato che non mi hai vista....saro' stata lì un oretta...mi sono seduta sulle panchine del primo piano...qualcuno guardava ma niente di piu'. Poi con il mio uomo siamo andati davanti ai bagni...li mi ha detto di tirarmi ancora più su la gonna...avevo praticamente il culo fuori....ma nessuno maschio ha azzardato un approccio

coppia porca
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/08/2015, 8:33

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#419 Messaggio da coppia porca »

Al mio uomo piace esibirmi in posti dove nessuno se lo immaginerebbe....dal parco....un centro commerciale o per strada... abbiamo azzardato qualcosa anche in spiaggia (non nudista)...c'e' qualcun'altro porcellone o porcellona che vuole giocare ?

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#420 Messaggio da depilanel »

coppia porca ha scritto:Al mio uomo piace esibirmi in posti dove nessuno se lo immaginerebbe....dal parco....un centro commerciale o per strada... abbiamo azzardato qualcosa anche in spiaggia (non nudista)...c'e' qualcun'altro porcellone o porcellona che vuole giocare ?
siii e' tempo di parcheggio brussa!!!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”