non credo vedremo mai Whitney Westgate prenderlo nel culo né ingollare...
Primo Anal
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
pippo_pelo
- Impulsi avanzati

Re: Primo Anal
fake purtroppo 
- ariva ariva
- Storico dell'impulso

ad ogni modo tra 20 minuti sapremo chi è il nuovo exclusive di tushy
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Nessun Fake, Whitney Westgate e Manuel Ferrara. Quelli di tushy sono i migliori. Hanno convinto anche questa meraviglia. texdionis come hai fatto?
- GiarneseUmnberto
- Bannato

ormai ha due tette che sembrano 2 bustarelle .
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 07/10/2015, 19:54, modificato 1 volta in totale.
-
pippo_pelo
- Impulsi avanzati

no vi prego ragazzi, ditemi che non sto sognando! sul banner di tushy c'è Whitney Westgate sul serio!!!! non ci posso credere, ma quanti soldi le hanno offerto? e quanti soldi hanno per far fare tutti questi anal clamorosi???
la release per il mio compleanno: il 12 ottobre, che bellissimo regalo!!!!
la release per il mio compleanno: il 12 ottobre, che bellissimo regalo!!!!
Noto che la tanto disprezzata Megan Rain si trova al primo posto (insieme a Riley Reid) su Tushy.
https://www.tushy.com/models
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Edonis ha scritto:Noto che la tanto disprezzata Megan Rain si trova al primo posto (insieme a Riley Reid) su Tushy.
Disprezzata da chi?
Diresse la scena ma l'attore scelto fu il solito sverginatore anale Mick BlueTD ha scritto:può essere ma anche Madison Ivy era sotto contratto Brazzers è non è toccata a lui e tra i due sembra esserci un buon rapportoboss84 ha scritto:Peta è sotto contratto con Brazzers, ergo molto probabilmente il piacere toccherà a Keiran Lee
Bel viso ma come dici tu le tette da ottime e naturali si stanno rinsecchendoGiarneseUmnberto ha scritto:ormai ha due tette che sembrano 2 bustarelle .
-
SoDiegoTiSpiego
- Primi impulsi

Boh, a me onestamente la Westgate non ha mai attirato, molto bella la scena di Cherie Deville 
- theinvoker
- Storico dell'impulso

Sono gli stessi di Blacked e li riescono a fare più debutti,altro che anal.Jack85 ha scritto:Nessun Fake, Whitney Westgate e Manuel Ferrara. Quelli di tushy sono i migliori. Hanno convinto anche questa meraviglia. texdionis come hai fatto?
Ma le scene sono lente e a volte fanno solo 2 posizioni...a parte Dakota James non ho nessuna loro scena
le scene di solito non sono un granchè, ma a volte c'è qualche eccezione. quella con la Deville non è affatto male ad esempio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Galibier
- Storico dell'impulso

theinvoker ha scritto:Sono gli stessi di Blacked e li riescono a fare più debutti,altro che anal.Jack85 ha scritto:Nessun Fake, Whitney Westgate e Manuel Ferrara. Quelli di tushy sono i migliori. Hanno convinto anche questa meraviglia. texdionis come hai fatto?
Ma le scene sono lente e a volte fanno solo 2 posizioni...a parte Dakota James non ho nessuna loro scena
Quella con la Dalush a me è piaciuta, sarà che sono un suo ammiratore...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
ma quando ha fatto un anal la Dalush ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione