Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

#16 Messaggio da aguirre1 »

Pimpipessa ha scritto:
io li apprezzo moltissimo :P
:)


Una variante, che si è sviluppata moltissimo, sono le robottine giapponesi (ovviamente ci sono in cantiere anche le controparti maschili)

c'è in giro un filmato straordinario, appena lo trovo posto il link o sul 3ad robottine, se riesco a recuperarlo, oppure qui

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

#17 Messaggio da sun&sex »

I giocatolli in un privé non ci servono: con tutte le belle coppie che ci sono... ci piace piú giocare con loro. Invece una cosa che si vede molto a Cap d'Agde ma dalle nostre parti quasi mai é l'utilizzo di cock rings o anal buts. A noi il cock ring piace molto, a me indossarlo, alla lei vederlo (e sentirlo durante il sesso). Alcune volte in un sauna club l'ho messo; belle sensazioni... anche se a Cap dove é molto piú diffuso metterlo é decisamente piú eccitante.
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

gioiabelle
Bannato
Bannato
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/10/2015, 12:54

Re: Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

#18 Messaggio da gioiabelle »

Io e il mio ragazzo li utilizziamo anche solo per stuzzicarci in pubblico, magari utilizzando dei modelli dalle dimensioni ridotte e con comando esterno wireless, in modo che io posso inserire un vibratore del genere nelle mutandine e lui può azionarlo e gestirne l'intensità con un telecomando.
Si può morire dal piacere!!! Ovviamente una volta a casa... beh... la voglia diviene davvero davvero immensa!!!

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

#19 Messaggio da KrystalClub »

gioiabelle ha scritto:Io e il mio ragazzo li utilizziamo anche solo per stuzzicarci in pubblico, magari utilizzando dei modelli dalle dimensioni ridotte e con comando esterno wireless, in modo che io posso inserire un vibratore del genere (link rimosso) nelle mutandine e lui può azionarlo e gestirne l'intensità con un telecomando.
Si può morire dal piacere!!! Ovviamente una volta a casa... beh... la voglia diviene davvero davvero immensa!!!
Nessuna presentazione, due messaggi e due link a un sito di vendite online. Se questa sezione fosse ancora moderata, verreste come minimo richiamati. :roll:
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

#20 Messaggio da Giovanotto »

KrystalClub ha scritto: Se questa sezione fosse ancora moderata
Infatti non capisco, qui si son fatti tutti di nebbia.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

#21 Messaggio da cagliano »

..che io sappia al Fashion non è permesso portarsi "oggettistica" da casa. Nè loro la noleggiano. Il perchè non lo so, ma è così.
Mr Krystal... da voi come funziona?
--
In Principio era la Debby

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

#22 Messaggio da KrystalClub »

cagliano ha scritto:..che io sappia al Fashion non è permesso portarsi "oggettistica" da casa. Nè loro la noleggiano. Il perchè non lo so, ma è così.
Mr Krystal... da voi come funziona?
Noi riteniamo vada permesso ed incoraggiato tutto quel che rientra nelle fantasie di una coppia senza interferire negativamente con chi sta intorno, senza disturbare, e nel rispetto della sicurezza di tutti; quindi, per quel che ci riguarda, nulla vieta di portarsi da casa giochi od accessori.

Naturalmente quanto appena detto non vale nel caso di fantasie cruente.
Cos'è cruento o disturbante? Non esiste una linea di demarcazione netta, e lo si può valutare solo caso per caso, tenendo presente che la sensibilità è individuale.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71880
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

#23 Messaggio da coppia_co »

cagliano ha scritto:..che io sappia al Fashion non è permesso portarsi "oggettistica" da casa. Nè loro la noleggiano. Il perchè non lo so, ma è così.
Mr Krystal... da voi come funziona?
Veramente proprio al Fashion, sia nella vecchia sede che nell'attuale, abbiamo visto più volte una lei di coppia attrezzata con bende e vari toys, usati sì con discrezione, ma evidentemente permessi.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

#24 Messaggio da cagliano »

detto che mi sembra molto intelligente la posizione di Mr Krystal ( che avrà anche un nome, ma lo ignoro e spero che non si offenda se lo chiamo così )... conosco personalmente una coppia che frequenta spessissimo il Fashion
La lei una volta ha chiesto se fosse possibile portare uno strap-on e le è stato detto di no.

Relata refero. Ho massima fiducia nella coppia in questione, ma è anche vero che non me ne frega una cippa di portare "oggettistica" in un privè, quindi non ho esperienze di prima mano.
--
In Principio era la Debby

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

#25 Messaggio da cagliano »

Giovanotto ha scritto:
KrystalClub ha scritto: Se questa sezione fosse ancora moderata
Infatti non capisco, qui si son fatti tutti di nebbia.
Beh, visto che con l'ultima tornata di espulsioni quanto meno discutibili ( almeno per quanto si potesse vedere in pubblico )..il forum si è quantomeno dimezzato come interventi.. direi meglio così.
--
In Principio era la Debby

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93913
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Uso di giocattoli erotici ed accessori nei locali

#26 Messaggio da sensibilmente »

KrystalClub ha scritto:Nessuna presentazione, due messaggi e due link a un sito di vendite online. Se questa sezione fosse ancora moderata, verreste come minimo richiamati. :roll:
beh, non è che i moderatori possono leggere tutto ...
quando vediamo qualcosa che non va, semplifichiamo loro la vita se usiamo il bottoncino di segnalazione
:-D
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”