per alcuni (molti) elettori, m5s e piddi' sono entrambe scelte possibili, mentre berlusconi sarebbe un'eresiawalter84 ha scritto:????Barabino ha scritto:lo vedi che mi dai ragione che sono fratelli in fondo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per alcuni (molti) elettori, m5s e piddi' sono entrambe scelte possibili, mentre berlusconi sarebbe un'eresiawalter84 ha scritto:????Barabino ha scritto:lo vedi che mi dai ragione che sono fratelli in fondo
Credo di avere una mente pensante io. Non solo non seguo bovinamente i santoni di turno ma neanche esorto gli altri , più o meno sarcasticamente, a votare per l'uno o per l'altro esponente.walter84 ha scritto:benissimo..anzi malissimo.....chiudiamo qua il discorso allora....e mi raccomando alle comunali a Roma rivota di nuovo il pd da bravo e fedele suddito....Superfissato ha scritto:Non vedo degli evidenti fallimenti, io....
davvero?? e allora come mai credi alle "profezie" magnifiche di renzie??Superfissato ha scritto: Le profezie magnifiche le lascio sempre ai veri sudditi...
io ho sentito dire spesso che anche molti ex pdl votano m5s....poi non so se è vero o no....Barabino ha scritto: per alcuni (molti) elettori, m5s e piddi' sono entrambe scelte possibili, mentre berlusconi sarebbe un'eresia
Veramente io sostengo dall'inizio,assieme ad altri, che l italicum è l'unica speranza per il movimento di andare al governo da soloSoTTO di nove ha scritto:
Forse è proprio la legge elettorale partorita da Renzi che potrà aiutarli nel compensare eventuali perdite future.
Per ora l'Italicum è il principale errore di Renzi. Se l'è fatto a sua misura ma è venuto a pennello anche per Grillo.
walter84 ha scritto:davvero?? e allora come mai credi alle "profezie" magnifiche di renzie??Superfissato ha scritto: Le profezie magnifiche le lascio sempre ai veri sudditi...
invece è esattamente il contrario...se credi a renzie guardi tutto tranne che i fatti....Superfissato ha scritto: Io guardo i fatti. Le meraviglie le prevedono i 5s. Lascio fare a loro, son bravi...
In effetti non si è sprecato,sembrava,anzi di sicuro più che un discorso di fine anno,è stata una roba buttata lì all'ultimo minuto.TD ha scritto:mi sono visto il discorso di grillo di fine anno
oddio discorso 3 minuti veloci con le solite cose
fortunatamente c'è Di Maio nel M5S mi viene da dire
1) Dove è la notizia?
Walter tu devi votare per M5S, sei perfetto, il tuo post è un trattato completo. Graziewalter84 ha scritto:non mi sembra di aver mai elogiato Grillo o Casaleggio, lungi da me......cosa intendi tu per portare acqua al mulino di qualcuno?Superfissato ha scritto: E invece quelli che portano acqua al mulino di grillo e casaleggio cosa sarebbero? Sudditi?.....io intendo dire che si tende ad elogiare qualcuno che sta al governo, i risultati sono fallimentari ma si tirano fuori grafici o pipponi fatti da economisti assolutamente di parte per cercare di accalappiare qualche gonzo tessendo quindi in maniera più o meno implicita le lodi del governo (qualunque governo...), Grillo e Casaleggio non sono certo al governo e quindi nessuno può usare una strategia di questo tipo verso di loro....