E Giacomino si sposa...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#211 Messaggio da armageddom »

donegal ha scritto:
jack black ha scritto:
Per quanto ho letto, a proposito di alcuni post, ora capisco perchè in un passato non tanto lontano dei bambini poi sono diventati Hitler, Mussolini, Stalin (devo continuare?)
Permettimi di dire che una frase che va giusto bene per strappare l'applauso al Mauriziocostanzosció...

Semmai è il silenzio e la disabitudine al confronto dialettico che permette la proliferazione di personaggi come quelli da te citati...

Parioli, un bell'applauso pure per me. Demooooo :lol:

Questa è ridicola. Proprio quelli di sinistra, ben noti per la loro loquacità  si auto accusano di incapacità  di confronto......hahuahauahuahu

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#212 Messaggio da donegal »

armageddom ha scritto:
Questa è ridicola. Proprio quelli di sinistra, ben noti per la loro loquacità  si auto accusano di incapacità  di confronto......hahuahauahuahu
Non riconosceresti l'ironia neanche se ti investisse con un Iveco Turbostar lanciato su un rettilineo ai 120 km/h :lol:

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#213 Messaggio da andamento lento »

Porcatroia, c'ho messo mezz'ora a leggere tutto!.

Temo di essere stato colui che ha sollevato la questione dei baldi giovanotti che slinguazzano nel parco, vorrei fare una precisazione, devo essermi espresso male:
non è vero che due uomini che limonano mi danno un leggero senso di fastidio, la verità  E' CHE MI FANNO VENIRE VOGLIA DI VOMITARE.

E soprattutto non mi vergogno di ammetterlo pubblicamente, perchè è la sacrosanta verità , è proprio la senzazione che provo: un disgusto insopportabile per cui devo proprio girarmi dall'altra parte.....altrimenti mi viene da vomitare!

Saró malato o sono solo una fascista del cazzo? :(

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#214 Messaggio da donegal »

andamento lento ha scritto:

Saró malato o sono solo una fascista del cazzo :( ?
Nessuno dei due. Sei solo un sensibilone...

Se vedo due uomini che slinguazzano beati in un parco, mica mi viene l'istinto di limonare il primo baldo giovincello che passa... diversa sensibilità  : l'unica cosa che mi fa vomitare è la ciucca da grappa dopo un pasto eccessivo...

Ignoro o al massimo vorrei imitarli, peró assieme ad una fanciulla compiacente.

Saró malato o sono solo un communistanogrobal del cazzo ?
Ultima modifica di donegal il 05/07/2005, 22:13, modificato 1 volta in totale.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#215 Messaggio da donegal »

armageddom ha scritto:
Sei scaduto.

......

Voi le pulizie le fate ?
Scaduto ?
Mica sono una maionese aperta lasciata troppo tempo fuori dal frigo ?

Il mio "fate le pulizie" non era rivolto ad armageddon, ma ai prelati correligionari del signore da me citato.

Sbaglio o i casi di protezioni ecclesiastiche nei confronti dei prelati colpevoli di crimini sessuali pesantissimi non sono una rarità  ?

Ammetterai anche tu che quando sento un cardinale tuonare sulla decadenza dei costumi, un pochino di giramento di coglioni dovrebbe sorgere spontaneo.... e parlo sia del coglione sinistro che di quello destro.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#216 Messaggio da andamento lento »

donegal ha scritto:
andamento lento ha scritto:

Saró malato o sono solo una fascista del cazzo :( ?
Nessuno dei due. Sei solo un sensibilone...

Se vedo due uomini che slinguazzano beati in un parco, mica mi viene l'istinto di limonare il primo baldo giovincello che passa... diversa sensibilità  : l'unica cosa che mi fa vomitare è la ciucca da grappa dopo un pasto eccessivo...

Ignoro o al massimo vorrei imitarli, peró assieme ad una fanciulla compiacente.

Saró malato o sono solo un communistanogrobal del cazzo ?

Nessuno dei due, :lol: peró secondo me sei un tipo strano!!!

Volevo chiederti un'altra cosa amico mio, visto che siamo in clima di confidenze:
-metti caso che ti nasce un bel figlio maschio, proprio un bel ragazzo, e mettiamoci pure che è figlio unico; succede che intorno all'età  dell'adolescenza ti accorgi che troppo spesso invita il suo compagno di banco nella cameretta a fare i compiti, allora guardi dal buco della serratura e scopri che sono talmente amici che gli sta facendo un bel pompino cabrio con swallow conclusivo, hai presente tipo Aurorina Snow?

Toglimi una curiosità , (peró vorrei tu fossi sincero, come sempre del resto)....
la cosa non ti fa ne caldo ne' freddo, ho indovinato?

Peró, ti prego, non rispondermi che organizzi un party per festeggiare l'avvenimento :lol: .

Con simpatia, Andamento :jelly13:
Ultima modifica di andamento lento il 06/07/2005, 1:18, modificato 3 volte in totale.

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#217 Messaggio da micene »

andamento lento ha scritto: -metti caso che ti nasce un bel figlio maschio, proprio un bel ragazzo, e mettiamoci pure che è figlio unico; succede che intorno all'età  dell'adolescenza ti accorgi che troppo spesso invita il suo compagno di banco nella cameretta a fare i compiti, allora guardi dal buco della serratura e scopri che sono talmente amici che gli sta facendo un bel pompino cambrio con swallow conclusivo, hai presente tipo Aurorina Snow?

Togliami una curiosità , (peró vorrei tu fossi sincero, come sempre del resto)....
scusami andamento... ma se al posto del figlio di Donegal ci fosse tua figlia?
Tu che faresti?
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#218 Messaggio da andamento lento »

micene ha scritto:
andamento lento ha scritto: -metti caso che ti nasce un bel figlio maschio, proprio un bel ragazzo, e mettiamoci pure che è figlio unico; succede che intorno all'età  dell'adolescenza ti accorgi che troppo spesso invita il suo compagno di banco nella cameretta a fare i compiti, allora guardi dal buco della serratura e scopri che sono talmente amici che gli sta facendo un bel pompino cambrio con swallow conclusivo, hai presente tipo Aurorina Snow?

Togliami una curiosità , (peró vorrei tu fossi sincero, come sempre del resto)....
scusami andamento... ma se al posto del figlio di Donegal ci fosse tua figlia?
Tu che faresti?
Scusa, sono un po' stanco, non ho capito, mia figlia con chi?

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#219 Messaggio da micene »

andamento lento ha scritto: Scusa, sono un po' stanco, non ho capito, mia figlia con chi?
Mi chiedevo: nell'ipotetica situazione che hai descritto, se al posto di un figlio di Donegal con un altro uomo ci fosse tua figlia 16enne impegnata in imprese che Belladonna al confronto è Mary Poppins... tu che faresti?

saresti contento perchè "almeno è normale"?
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#220 Messaggio da andamento lento »

micene ha scritto:
andamento lento ha scritto: Scusa, sono un po' stanco, non ho capito, mia figlia con chi?
Mi chiedevo: nell'ipotetica situazione che hai descritto, se al posto di un figlio di Donegal con un altro uomo ci fosse tua figlia 16enne impegnata in imprese che Belladonna al confronto è Mary Poppins... tu che faresti?

saresti contento perchè "almeno è normale"?

Beh, diciamo che vederla in azione mentre fa i numeri stile Belladonna a 16anni, ovviamente non è che mi riempirebbe di gioia......... anzi, penso che a nessun padre faccia piacere vedere la propria figlia mentre si fa sbattere dal suo uomo, anche se avesse 30anni............di sicuro comunque mi darebbe piu' fastidio vederla mentre slappa la passera di una sua amica,.........ma sinceramente mi sfugge il nesso della tua domanda.

o meglio, mi interessava di piu' la risposta del buon Donegal.

saluti.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da Squirto »

andamento lento ha scritto:di sicuro comunque mi darebbe piu' fastidio vederla mentre slappa la passera di una sua amica........
non preoccuparti, è una malattia che spesso si puó curare. estirperemo questo male e la faremo tornare sana, abbi fiducia nella medicina.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#222 Messaggio da donegal »

Andamento, saró molto onesto.

Prima sensazione negativa : la preoccupazione.
Penso che qualsiasi padre sarebbe preoccupato nell'apprendere che il proprio figlio subirà  pesanti umiliazioni negli anni a venire.

Seconda negativa : il fottuto egoismo
Cazzo, non mi dispiacerebbe un bel nipotino quando saró un vecchio rompicoglioni...

Sono convinto veramente che, a parte queste due sensazioni, l'amore per mio figlio si manifesterebbe ancora di più, poichè sono certo che avere l'appoggio di suo padre lo aiuterà  ad essere un uomo molto più sicuro e con meno problemi.

Infine...

Vedere mio figlio o mia figlia avere rapporti sessuali con qualcuno mi creerebbe enorme imbarazzo solo per la situazione fastidiosa per tutte e tre le persone coinvolte (io e loro due).
A situazione invertita non credo che saresti contento se tuo figlio sorprendesse te e tua moglie mentre trombate allegramente sulla lavatrice, convinti che la casa sia vuota :lol:

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#223 Messaggio da breglia »

armageddom ha scritto:
breglia ha scritto:Non credo che la tolleranza verso i gay sia una conseguenza del processo sociale. Semplicemente discriminare qualcuno mi sembra stupido, ma voi non discriminate, questo lo abbiamo capito.
La razza umana non si estinguerà , a mantenerla viva ci pensano gli uomini che si sposano e poi la sera vanno a 'battere' vicino agli stadi e in posti simili. L'importante è che ci sia la fede al dito, allora tutto è regolare.

Quanto sei riduttivo. Credi che tutti siano come qua dentro ? Tutti mega scopatori, gran cornificatori, che ciulano dalla mattina alla sera con 10 donne diverse. Beh, son felicemente sposato, mai tradito mia moglie, mai andato a troie. Dunque ? Facile dire che chi crede in alcune cose lo fa solo per convegnenza sociale, poi alla sera tutto cambia. Cosa è, un tentativo di rivincita contro gli etero ?
Il erchè di questa affermazione l'ho già  spiegato: la chiesa vede l'integrità  della famiglia, colonna portante della società , messa in pericolo. Allora mi dico, basta che ci accoppiamo e ci moltiplichiamo e giriamo con la fede al dito, ancora in grado di fornire un certo riconoscimento sociale, e va tutto bene. Alla fine è questo che conta, creare una famiglia. Che poi i valori base della famiglia non ci siano è secondario.
Tu vivi bene il tuo matrimonio, e ti ammiro per questo. Peró quando conosci un'impressionante quantità  di uomini dalla doppia vita, che hanno messo su 'ste benedette famiglie, e senti cattolici e altri affermare che i gay rischiano di destabilizzare l'ordine costituito ti girano un pó le palle.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#224 Messaggio da breglia »

Sempre per Armageddon: sai come ha definito Pera l'omosessualità  durante la recente visita in Spagna? Un capriccio, capisci?
Ha idea pera di quanti ragazzini si ammazzano quando scoprono di essere gay? (chissà  chi inculca loro l'idea che è sbagliato) ha idea della fatica che a 13-14 anni si fa ad accettarsi, un processo che quasi sempre si affronta in solitudine? Ha idea dei disagi che dopo tutto questo si devono affrontare? E per cosa? Per un capriccio!

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da SuSEr »

1) Ma perchè pensate solo alla situazione peggiore! Pensate invece e decine di lesbiche in un parco che si fanno tutto il giorno, la prospettiva è ben diversa! :)

2) Se mio figlio....
"Che se io saprei che mio figlio mi diventerebbe un orecchione, vivo glielo faccio mangiare il ritratto di Dorian Gray!" :)

Immagine

3) Sarebbe curioso capire perchè in molte società  l'omosessualità  (o meglio la bisessualità ) sia stata considerata normale mentre a partire da un certo periodo sia stata condannata. Che sia un reato "politico" come diceva il buon dottor Benway? Una società  non puó tollerare qualcosa che vada contro i suoi principi più basilari (riproduzione maschio/femmina - perpetuazione della società  stessa; in mancanza di tale ottica distruzione della società ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”